Il ghiaccio si scioglie ed un nuovo consumabile è in arrivo su Fortnite: ecco le ultime novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La sete di conoscenza della community di Fortnite sembra non trovare mai pace e dopo pochissime ore dal rilascio della nuova stagione i data miners da un lato e gli esperti del titolo di Epic dall’altro, hanno già iniziato a supporre ed a mostrare dei contenuti che riguardano il futuro di questo Battle Royale.
Partiamo proprio dalle speculazioni per poi passare ai leak veri e propri, ricordandovi che se non volete rischiare di scoprire eventuali spoiler forse è meglio non proseguire la lettura di questo articolo 😉 .

Secondo alcuni utenti il gigantesco iceberg ha già iniziato, seppur lentamente, a sciogliersi e dovrebbero essere diversi gli indizi a suggerire questa cosa: sembra infatti che sia visibile con un visore termico un lama sotto il ghiaccio e questo potrebbe essere la prima timida prova del fatto che quel ghiaccio non è stato pensato da Epic per durare ancora troppo a lungo.

Llamas can spawn under the ice where Greasy Grove was. from r/FortNiteBR

Potrebbe però anche trattarsi di un errore di Epic ed è per questo che è categorico parlare ancora per ipotesi, senza dare nulla per scontato.
Seguendo questa teoria l’iceberg cela in realtà qualcos’altro, delle zone aggiornate che potremmo presto vedere sotto nuove “forme” non appena passerà questa fase iniziale del periodo invernale o non appena terminerà l’intero evento che concluderà questo 2018.

Parlando invece dei leak effettivi, sono stati scoperti tra i file del gioco alcuni dettagli circa un nuovo consumabile: il Durr Burger!

Stando a quanto riportato da Fort Tory su Twitter (fonte che è sempre stata affidabile per quanto riguarda i leak) sarebbe in arrivo il panino del Durr Burger, fast food presente nella mappa del gioco che da sempre viene considerato da tantissimi giocatori come uno dei simboli maggiormente riconosciuti ed universali di Fortnite.
Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.