Fortnite: Nuovo concerto con Major Lazer?
Continua la crescita inarrestabile di Fortnite che, dopo grandi collaborazioni con nomi quali Netflix, Marshmello, Marvel e molti altri, sembra pronta a ripetere il grande successo del concerto del DJ in bianco.


A giudicare da alcuni file di gioco scovati dopo l’update 9.40, uno di essi sembra fare riferimento al trio di produzione musicale Major Lazer, composto dai produttori musicali Diplo, Jillionaire e Walshy Fire.
E’ Lucas7yoshi l’autore della scoperta, che ha trovato un’emote la quale fa specifico riferimento al trio ed è chiamato semplicemente “MajorLazerDance“. E’ impossibile sapere altro al momento, perché l’emote è un semplice Placeholder, ovvero un segnaposto per gli sviluppatori che può agire come promemoria o per preparare in anticipo il codice del gioco.
Come detto, il primo concerto di Fortnite è stato con il produttore discografico Marshmello, portando a battere il record di giocatori connessi contemporaneamente. Da allora, capite le potenzialità dell’evento, Epic Games sta cercando di riportare qualcosa di simile!
a placeholder emote, that i dubbed "ẻ̵̦͓̝̩̕ ̸͍͈̺͎̃͌̃m̵̠͚̯̲͌̊̄ ̸̛͕̈́̃̕p̸̾͜ ̵̲̈́͠͝ț̷͕̭͓͂̃͗͠ ̵̧̻̪̠̎y̵̡͔̆̾͐" earlier that has no name, rarity (uncommon is defaulted in my image generated) was added with v9.40
While it has no name, it has a file name which is "EID_MajorLazerDance" pic.twitter.com/NfScuza4bh
— Lucas7yoshi // Leaks/News (@Lucas7yoshi) July 17, 2019
Tutte le speculazioni nascono ovviamente dal nome del file, chiamato direttamente Major Lazer. Difficile capire quindi quale sarà il futuro di questa emote, se verrà aggiornata o se alla fine tutti i piani andranno a monte. Di certo, Epic Games qualche contatto lo ha avuto, ma ci toccherà aspettare almeno Season 10 per avere ulteriori novità!
Grazie per la lettura