Fortnite: Torneo esclusivo PS4 confermato dagli sviluppatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre si sta svolgendo il primo torneo esclusivo per Xbox One, sembra che Epic Games sia interessata a portare altri tornei esclusivi per piattaforma nelle prossime settimane. 

Dopo l’annuncio, poi cancellato, del torneo esclusivo mobile, dovrebbe essere in arrivo quello dedicato alla PS4, accontentando così tutta quella parte di community che si sentiva tradita dopo l’annuncio dell’accordo con la console Microsoft.

A confermare tutto ciò, è la risposta di uno sviluppatore sotto un post reddit, che vi lasciamo qui di seguito:

L’attuale torneo su Xbox One preveda la solita struttura per i tornei, con le semifinali aperte a tutti il sabato, e la domenica esclusiva per i player qualificati nella modalità Solo, che garreggeranno per un montepremi totale di 1 milione di dollari.

Torneo ps4 Fortnite
Non è richiesta la Lega Campioni per partecipare a questi tornei!

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Epic Games, che molto probabilmente si farà attendere, visto che stiamo per entrare nelle Finali della Coppa del Mondo! 


Fortnite: Torneo esclusivo PS4 confermato dagli sviluppatori!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701