fortnite follie di primavera

Fortnite: in arrivo l’evento Follie di Primavera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai siamo entrati nel vivo della nuova Season (6) di Fortnite ed iniziano ad arrivare anche i nuovi contenuti stagionali. Proprio per questo motivo, tra qualche giorno, approderà sull’isola di Fortnite, l’evento Follie di Primavera- Divertimento Quacktastico.

Il nuovo evento porterà con sé, precisamente il 30 Marzo, tanti nuovi contenuti, dai nuovi incarichi, ad una nuova arma, fino ai nuovissimi costumi in arrivo nel Negozio di Fortnite. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le aggiunte.

La prima è assolutamente l’introduzione di nuovi incarichi leggendari (dal 1° Aprile) del personaggio Webster (nuova skin), che ci regalerà, al suo completamento il nuovo piccone Qua Qua Tattici. Webster poi, oltre che nel Negozio, potrà essere sbloccato, in anteprima, partecipando (e vincendo) al nuovo torneo Coppa Follie di Primavera, da giocare in Duo il 2 Aprile.

Una “nuova” arma è pronta a sbarcare sull’isola e stiamo parlando del Lancia-uova e dal post ufficiale ci viene detto di dover raccogliere uova sparse per l’isola. Sarà un incarico o una meccanica nuova, o semplicemente i proiettili del Lancia-uova? Ultima, ma non meno importante, è l’aggiunta dei costumi nel Negozio, in arrivo alcune nuove skin (e oggetti aggiuntivi) e tante altre ritorneranno per festeggiare la primavera e le festività pasquali.

Che ve ne pare di tutte queste aggiunte in arrivo? Parteciperete alle Follie di Primavera su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701