Fortnite: Epic annuncia i tornei Trio! [AGGIORNATO]

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un annuncio a sorpresa, Epic Games ha svelato che il primo torneo di Fortnite dedicato alle squadre Trio arriverà a luglio!

Quando la prima modalità a tempo basata su squadre da tre è stata rilasciata, la community l’ha subito amata. Le squadre ed i combattimenti erano perfettamente bilanciati e meno caotici, considerando un giocatore in meno per squadra.

E così, Epic Games ha fissato le date per il primo torneo Trio, che si svolgerà il 13 e 14 luglio. Ed adesso sono stati rilasciati i primi dettagli ufficiali, che potete vedere anche direttamente dal client di gioco.

Non solo è stata aggiunta la modalità Arena “Terzetto“, ma ora possiamo sapere gli orari di questa competizione! Il 13 luglio si svolgeranno le semifinali, dalle 19 alle 22, mentre i primi 1000 team di ogni regione accederanno alle finali del 14 luglio sempre allo stesso orario.

Come per tutte le competizioni simili, sarà necessario aver raggiunto la Lega Campioni per potersi iscrivere e partecipare al torneo che mette in palio 1.000.000 milioni di dollari.

Nelle immagini qui di seguito trovate tutti i dettagli:

Torneo Terzetto Fortnite

Torneo Terzetto Fortnite

Post originale Epic Games:

A seguito di questa settimana piena e l’ultima qualificazione della World Cup, l’ufficio di Epic rimarrà chiuso tra il 24 giugno e l’8 luglio. In quel periodo, non ci sarà nessun Torneo Competitivo Fortnite ufficiale. Al nostro ritorno, il successivo torneo a premi sarà un torneo Trio il 13 e il 14 luglio!

Avremo ancora due aggiornamenti di contenuto in queste settimane e potrete scoprire tutti i dettagli nelle note della patch, come di consueto.

Arrivederci ed a presto!

Sarà la prima volta che le squadre da tre si affronteranno per un montepremi in palio. E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Adorate le squadre da tre e le preferite alle altre, o non considererete proprio questa modalità?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Epic annuncia i tornei Trio! [AGGIORNATO]
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701