Fortnite: Ecco le nuove 18 modalità in arrivo nei prossimi giorni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’aggiornamento di Fortnite che ha portato il gioco alla versione 9.30 è stato forse uno dei più corposi, per il numero di file che sono stati introdotti e svelati dai dataminers.

Proprio quest’ultimi hanno scoperto ben 18 nuove modalità in arrivo, che vi sveliamo qui di seguito! E’ ovvio pensare come esse ruoteranno nelle prossime settimane.

AUTOMATICHE!

In questa modalità si potranno usare solo armi automatiche!

Nuove modalità Fortnite
Il Siegebreaker è un esempio di arma automatica

IL PARADISO DEI COSTRUTTORI

In questa modalità tutte le costruzioni dei giocatori avranno un aumento drastico della vita. Ma i veri costruttori non buttano giù le strutture, le editano! L’edit sarà neutrale per tutte le strutture, tutti potranno editare le strutture presenti in gioco, anche quelle costruite da altri giocatori. I materiali da costruzione saranno incrementati per permettere di costruire quanto si desidera!

CAMALEONTE

Modalità molto simile a Nascondino. L’ultima persona a rimanere in vita comanda, ma i giocatori hanno l’abilità di potersi trasformare in oggetti.

Nuove modalità Fortnite
Avete già provato la modalità Nascondino?

SOLO HEADSHOT

Si possono infliggere danni solo con colpi alla testa!

METALLO PESANTE

Sarà possibile trovare solo armi pesanti nei bauli.

NESSUNO RESTA DIETRO

In questa modalità tutti i player avranno un effetto slurp garantito. Vita e scudo saranno sempre rigenerati finché tutti i membri del team saranno vivi. Se un giocatore verrà atterrato ma non ucciso, diventerà invulnerabile dal danno ma l’aumento di vita o scudo dei compagni di squadra verrà convertito in danno! Se vengono atterrati tutti, la partita per la squadra finisce

SCAMBIO INVENTARIO

In questa modalità si avrà un set di armi che cambierà ogni tanto nel corso della partita. Vinci e dimostra di essere il migliore indipendentemente dall’arma!

GAVETTONI

Nuove modalità Fortnite
I palloncini pieni d’acqua saranno l’unica arma della modalità!

In questa modalità si useranno solo Gavettoni e la prima squadra a raggiungere l’obiettivo di uccisioni vincerà!

POTENZIAMENTO

In questa modalità ci saranno due fasi: nella prima il respawn sarà attivato e bevendo scudi si potrà aumentare la capacità della barra degli scudi, nella seconda il respawn sarà disattivato, gli scudi saranno ricaricati al massimo e le persone si scontreranno fino alla fine!

REGNO ROSA

In questa modalità tutte le armi sono di rarità epica, i cerchi della tempesta si muovono più velocemente ed i materiali da costruzione saranno presenti in quantità maggiori

RISSA

Lotta accanto ad un tuo amico per la Vittoria Reale! Vince la prima squadra che ottiene il numero di eliminazioni richiesto.

SURF!

Salta dal bus di battaglia e usa le granate a impulso per lanciare i player fuori dalla zona sicura!

Nuove modalità Fortnite
Uno spray che “anticipa” la modalità

PENSA PRIMA DI COSTRUIRE

Le costruzioni di pietra e metallo hanno una salute maggiore, ma la possibilità di trovare i materiali diminuisce drasticamente.

TAG!

In questa modalità ci saranno due Squadre: una rossa, e una blu.
Quella blu dovrà scappare, quella rossa dovrà picconare i componenti della squadra blu per convertirli nella Squadra rossa.

La Squadra Blu vince sopravvivendo, quella rossa eliminando la squadra blu!

BATTAGLIA TRA TANK

Il livello di Salute e Scudo dei player aumentano a dismisura.
Gli oggetti curativi vengono rimpiazzati con il siphon (la salute è garantita ad ogni eliminazione).

RISSA TRA TEAM: IL PAVIMENTO E’ LAVA

In questa modalità il pavimento sarà lava e la prima squadra che raggiungerà l’obiettivo di uccisioni vincerà. I giocatori verranno divisi in due squadre.

Nuove modalità Fortnite

THE BLUES

In questa modalità la rarità delle armi sarà rara, la safe sarà più veloce nel chiudersi ed il tasso di materiali droppati sarà più alto!

USA CON CURA

In questa modalità i giocatori avranno dei materiali da costruzione garantiti all’inizio della partita, senza l’abilità di poterne guadagnare altri durante di essa!

E voi, quale pensate sia la modalità più interessante?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Ecco le nuove 18 modalità in arrivo nei prossimi giorni!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701