Fortnite, in arrivo delle nuove skin di Stranger Things!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre dataminer Lucas7Yoshi ha svelato altre nuove informazioni riguardo Fortnite, pubblicando una serie di nuovi leak che riguardano la collaborazione tra Epic Games e “Stranger Things“, seguitissima serie televisiva che presto tornerà su Netflix con la nuova stagione.

Durante le passate settimane avevamo già avuto conferma che il mondo di Stranger Things stesse per sbarcare sul battle royale più giocato al mondo, ma fino ad oggi non vi erano mai state conferme circa delle nuove skin sempre a tema con la serie.

A seguito della pubblicazione di questo leak ha poi anche fatto seguito una nuova anticipazione esclusiva, pubblicata dall’account Twitter di FortTory, altra pagina molto attiva con la pubblicazione di contenuti ancora “celati” e nascosti nel gioco:

Come mostrato sopra, si tratta di alcuni file audio che riproducono dei suoni attinenti all’evento di Stranger Things, che secondo alcune speculazioni potrebbero addirittura riprodurre i suoni provenienti dalla celebre dimensione “Sottosopra” della serie.

Voi cosa pensate di questi update? E quale skin vi piacerebbe assolutamente vedere sul vostro personaggio?
Prima di concludere, volevamo ricordare a tutti i nostri utenti che abbiamo da poco aperto la nuova sezione dedicata ai Film ed alle Serie televisive. Per restare sempre aggiornati sui contenuti pubblicati in questo mondo di Powned “alternativo” vi basterà visitare questo link o mettere il Mi Piace sulla nostra nuova pagina Facebook!


Fortnite, in arrivo delle nuove skin di Stranger Things!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701