Prime informazioni sulla nuova “Revolver”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono state svelate delle nuove ed interessantissime immagini che riguardano la Revolver, arma che entro breve dovrebbe finalmente sbarcare nella Battaglia Reale di Fortnite.

La Revolver è stata infatti trovata tra i file del gioco dal data miner “Lucas7Yoshi” che ha poi pubblicato sul suo account Twitter le immagini dell’arma.
Ad una prima analisi, le linee ed il tema generale dell’arma sembrano decisamente più “moderne” del previsto, una riproduzione in chiave “2019” della storica pistola a tamburo che appare decisamente più aggressiva e minacciosa.

Nel leak si può leggere che l’arma si presenta come “una sidearm veloce e precisa” pur disponendo di una capacità ridotta; le rarità saranno epica e leggendaria, mentre il danno varierà da 63 a 66 con un tempo di ricarica di 1.9/1.8.

Cosa ne pensate di queste prime informazioni sulla Revolver? Pur non sapendo con precisione quando l’arma sarà disponibile, è molto probabile che la Revolver fosse ormai in arrivo nella Battaglia Reale.


Prime informazioni sulla nuova “Revolver”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701