Fortnite: Ecco cosa c’è sotto il secondo scavo e scoperta la posizione del terzo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games aggiorna regolarmente la mappa di Fortnite sin dall’inizio, aggiungendo nuove località che danno un’aria di novità e freschezza al gioco.

I giocatori così non si annoiano mai, ma soprattutto si divertono a curiosare in giro e provare a scrivere delle teorie sulle prossime mosse degli sviluppatori.

Durante tutta la stagione 8, dei siti di scavo sono apparsi sulla mappa. Adesso, un certo numero di camion e mezzi pesanti possono essere visti parcheggiati intorno ad essi. In particolare in una zona che in precedenza era parte del laboratorio che è apparso dopo l’incidente avvenuto con la meteora.

I playerdi Fortnite che si dirigono verso Dusty Divot saranno in grado di sbirciare nella grande buca, ma potrebbero essere sorpresi da ciò che vedranno.

I fan hanno infatti riportato alla luce una grande ancora sepolta, probabilmente legata alla trama della Stagione 8.

Mentre Lazy Lagoon nel nord della mappa è ampiamente considerato l’avamposto dei pirati su Fortnite, la presenza di un’ancora in questa zona, sopratutto sepolta, suscita stupore. Forse la zona era ricoperta d’acqua un tempo?

Scavo Fortnite Ancora
La nuova zona di scavo, già ultimata, ha portato alla luce un’ancora.

Non è al momento chiaro cosa significhi l’ancora trovata su Dusty Divot, ma è quasi certamente parte del tema dominante per la Stagione 8, che include i Pirati e la Giungla.

Diverse teorie hanno iniziato a circolare in merito, anche perché l’oggetto potrebbe indicare il passaggio dei pirati già in tempi passati.

E’ anche difficile collegarla a ciò che è stato trovato nel primo scavo, ovvero un geyser.

Geyser Fortnite Ancora
Il primo scavo ha riportato alla luce un geyser con cui è possibile interagire

Nel frattempo, un altro bug sembra indicare dove sarà localizzato il prossimo scavo:

Terzo Scavo Fortnite
Un bug sembra indicare la presenza di un terzo scavo in arrivo

Non ci resta che aspettare di avere più indizi, ma non è escluso che tutto questo non è altro che i primi segnali che Epic Games sta lanciando per la nuova stagione!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.