Fortnite: Content Update 8.20 in arrivo, cosa aspettarci?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ha da poco annunciato la data e l’ora di rilascio dell’aggiornamento dei contenuti v8.20 in arrivo su in Fortnite.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire da martedì 2 aprile alle 15 italiane. Poiché si tratta di un update dei contenuti e non di una patch regolare, non ci saranno tempi di inattività e nessun download richiesto.

COSA CI SARA’ NELL’UPDATE?

Le note complete della patch non saranno disponibili fino a poco prima della pubblicazione, quindi i giocatori dovranno attendere fino a quel momento per vedere tutte le modifiche ed introduzioni che li aspettano.

Tuttavia, Epic ha già confermato che con questo aggiornamento verrà aggiunta una nuova arma chiamata Arco Esplosivo, già anticipata da diversi leak dei giorni scorsi.

La nuova arma nel gioco

Mentre l’esatta natura di come quest’arma funzionerà non è stata ancora rivelata, sembra abbastanza ovvio che le frecce su questo arco saranno esplosive, il che significa che esploderanno al contatto con i giocatori, le strutture e l’ambiente.

Ulteriori informazioni sull’arma, come le sue varianti di rarità, capacità di munizioni, statistiche sui danni e altro, saranno disponibili una volta rilasciate le Patch Notes.

Arco Espolosivo Fortnite dove trovarlo update 8.20 quando esce
La nuova arma Arco Esplosivo

Visto che si tratta di un aggiornamento del contenuto, è improbabile che includa modifiche importanti in termini di gameplay o meccanica. Pertanto, per quanto i giocatori possano sentirsi delusi, è improbabile aspettarsi il famoso “Revert” che tutti chiedono.

I giocatori potrebbero anche notare delle modifiche alla mappa effettuate tramite questo aggiornamento, anche se probabilmente minori poiché qualsiasi modifica o aggiunta principale probabilmente sarebbe trapelata prima.

Qui sotto, è possibile vedere alcuni leak scoperti di recente, i quali indicano che ci sono “scavi” realizzati nella zona di Dusty Divot della mappa, che vale sicuramente la pena tenere d’occhio.

Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’aggiornamento e della relativa patch note per saperne di più!

Grazie della lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.