Fortnite: Tfue va controcorrente ed apprezza l’aggiornamento v8.20

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fin dalla pubblicazione dell’aggiornamento di Fortnite v8.20, praticamente tutti gli streamer e professionisti hanno chiesto ad Epic Games di tornare alla precedente versione.

  • Fonte copertina: FaZe Caln

Turner ‘Tfue‘ Tenney, celebre pro player, va però controcorrente, e pensa che questa patch sia adatta al gioco e spiega il perchè.

Tfue è spesso noto per criticare molti aspetti del gioco, ed a volte Epic Games stessa, ma ironia vuole che questa volta sia lui a prendere le difese degli sviluppatori proprio sul caso più controverso degli ultimi mesi. Anche se, come sempre, lo fa a modo proprio.

Molte delle critiche che leggiamo o sentiamo sono di giocatori che si lamentano del fatto che il gioco sta peggiorando ora che salute e materiali per eliminazione sono spariti, ma Tfue sostiene che tutto ciò è invece un buon segno a lungo termine per Fortnite.

Tfue Update Agiiornamento 8.20 opinioni
Tfue, player del FaZe Clan, va incredibilmente controcorrente riguardo l’update v8.20

Odio quasi ogni singolo aggiornamento e onestamente penso che questo sia l’unico buono che hanno fatto“, ha detto Tfue. “Prima che lo aggiungessero al gioco ho letteralmente detto che le playlist pubbliche regolari non dovrebbero avere il meccanismo della salute per uccisione.

La rimozione di quella caratteristica è ciò su cui si focalizzano maggiormente i giocatori, ma Tfue pensa che sia in realtà la parte migliore della patch.

Le uniche persone che si lamenteranno sono le persone che vengono colpite e perdono spesso“, ha detto. “Ascolta, amico, che ne dici di diventare bravo nel gioco e di non venire colpito? Così non devi affrontare il problema!

Poi continua dicendo che desidera una certa longevità di tuttoo ciò nel gioco,e che tornare indietro è stata probabilmente la cosa migliore che avrebbe potuto fare Epic.

Nel video sottostante, a partire da 0:15, potete sentire la sua versione:

Poche parole ma coincise quelle di Tfue, che a modo suo e con i suoi toni ha attaccato chi critica l’aggiornamento. Siete d’accordo con lui, o pensate che abbia addirittura esagerato?

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.