Fortnite: cosa sappiamo della Season 5?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Season 5- Ormai la Season 4 del Capitolo 2 di Fortnite è quasi arrivata al termine. Questa Stagione, che sta per chiudersi, ha portato con sé, per la prima volta, una collaborazione totale tra Epic Games ed un’altra “società”, in questo caso la Marvel.

A conti fatti la Epic non ha svelato dettagli per i contenuti che arriveranno in futuro anche perché siamo nel bel mezzo dell’evento Fortnitemares che, al di là dei molti pareri negativi, prosegue ed è quasi arrivato al termine. Ma ritornando al discorso principale, quando sarà la Stagione 5?

Grazie ad un leak di HYPEX sappiamo che questa data possa essere il 30 novembre, cosa che ci viene anche suggerita da Fortnite quando siamo in gioco.  Infatti, basta vedere il Pass Battaglia, i cui contenuti sembrerebbero sparire proprio il 30 novembre.

Per quanto riguarda il contenuto, invece, c’è un piccolo dettaglio che può suggerirci qualcosa per il futuro: il bundle Ride bene chi ride ultimo. Questo bundle contiene skin di alcune delle più note icone villain della DC Comics, Joker e Poison Ivy, insieme ad una nuova versione di Mida. Il bundle è in arrivo il 17 novembre, quindi a cavallo con la fine della Season. E se il tema della prossima Stagione, come ci suggerisce Dexerto, fosse proprio una collaborazione totale con la DC Comics? Vedremo…

Che ne pensate di questa ipotesi? Vi piacerebbe? E soprattutto, vi sta piacendo la Season 4? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701