fortnitemares

Fortnite: è finalmente arrivato l’evento annuale Fortnitemares

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni anno, i fan di Halloween, e giocatori assidui di Fortnite, aspettano l’evento autunnale per eccellenza: il Fortnitemares. Anche quest’anno, anche se si è fatto attendere un po’ più del dovuto, abbiamo finalmente info certe sull’evento già live nei vari server.

Fortnitemares porta ogni volta nuovi contenuti a tema “horror” e questa volta, come predetto in un precedente leak, il protagonista assoluto sarà il ritorno di Mida, la spia più famosa di Fortnite, in auge durante la Season 2 del secondo capitolo.

La vendetta di Mida” è il nome di quella che sembra essere una nuova modalità di Battle Royale in cui, ogni giocatore, alla propria morte diventerà un fantasma e continuerà a giocare per aggiudicarsi la partita, un po’ come sta avvenendo in queste ore nella nuova modalità di Warzone.

Ma ciò non è tutto, col nuovo evento sono altri i contenuti che si andranno ad aggiungere, partendo dalle skin: moltissime skin a tema appaiono ed appariranno in queste ore, dalla Skull Squad a rivisitazioni “spaventose” di skin già viste nel Battle Royale. Tutte queste già prontamente leakate da HYPEX e ShiinaBR.

Le skin leakate

Oltre a questo avremo anche alcuni cambiamenti a tema per la mappa di gioco: Witchshacks e decorazioni in giro per la mappa, il luogo di “ritorno” di Mida (contrassegnato da alcune candele messe in circolo) e Ruins, un nuovo POI. Aggiungiamo un piccolo ma importante dettaglio con il nuovo aggiornamento: il fucile a carica è stato ufficialmente depositato in magazzino fino a data da destinarsi, lasciando nel suo ruolo solo il fucile a pompa e lo shotgun da combattimento.

Che ne pensate di queste aggiunte? Fateci sapere la vostra…


Fortnite: è finalmente arrivato l’evento annuale Fortnitemares
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701