Fortnite: Come partecipare al Torneo Creativo di Ninja da 3 milioni di dollari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tyler ‘Ninja‘ Blevins ha rivelato il video ufficiale per annunciare le prove della sua Fortnite Creative World Cup, con l’opportunità di qualificarsi per un posto in un torneo da 3 milioni di dollari in palio.

Il famoso streamer Twitch, che ha oltre 14 milioni di follower sulla piattaforma al momento della scrittura, ha rivelato che ospiterà la competizione, sponsorizzata da Epic Games, la quale darà ai giocatori l’opportunità di presentare i loro migliori trickshots su una nuova mappa che è stata creata appositamente per le sfide.

Questa prova farà parte delle competizioni della Coppa del Mondo Creativa, e le candidature verranno giudicate in base a diversi criteri: numero di bersagli colpiti, distanza degli obiettivi colpiti e creatività del trickshot.

Quindi, se pensi di avere quello che serve, diamo un’occhiata a come puoi partecipare!

Fortnite Ninja Creative World Cup
Solo 3 persone risulteranno vincitrici!

Per candidarsi, sarà necessario caricare un video pubblico su YouTube, Twitter o Instagram insieme all’hashtag ufficiale della competizione: #NinjaCreativeTrials.

Per coloro che si stanno chiedendo quale sia la nuova mappa dedicata, Ninja fa una breve panoramica nel video dell’annuncio. Questo dovrebbe dare ai giocatori una buona idea di cosa aspettarsi.

Se vuoi provare la sfida, devi rispettare ed accettare alcune regole e soprattutto compilare il seguento form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdZl85q9kIIY_X7VIsnkdYy18rhY2HhqP74MnqKzOmLM785xQ/viewform

REGOLE GENERALI:

Di seguito sono elencate le regole generali, ma le regole ufficiali e complete potete trovarle cliccando al seguente link.

  • La clip deve avere una lunghezza massima di 30 secondi;
  • La clip deve essere presa in gioco, non in modalità replay;
  • Il tuo trickshot deve essere completato senza l’aiuto di altri giocatori;
  • È possibile inviare un solo trickshot a persona;
  • La clip deve contenere la mappa personalizzata di Ninja (codice mappa: 3167-1929-0681);
  • Tutte le iscrizioni e video devono essere inviate entro le 06:00 del 24 maggio;

COSA ASPETTARSI

I giocatori dovranno fare del loro meglio per essere nominati vincitori, ma non preoccuparti, non devi uccidere tutti e quattro i boss sulla mappa in una clip. Puoi scegliere tu quale sfida completare ed inviare!

Ecco la descrizione ufficiale:

Un antico potere ha liberato un potente esercito. Usa le tue migliori abilità per sconfiggere i 4 boss e bandire questo potere malvagio dalla Terra!”

I giocatori cominceranno all’interno del Ninja Training Dojo dove verranno introdotti i meccanismi chiave della mappa. Il Dojo di addestramento fornisce un tutorial passo passo su come usare i diversi oggetti per colpire i bersagli ed introduce i giocatori al sistema” Punti deboli ” sui boss elementali: una volta che il giocatore ha completato il proprio allenamento, avrà l’opportunità di scegliere il proprio inventario prima di uscire per combattere i 4 boss“.

Buona fortuna per questa sfida!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.