Fortnite, un bug sulla neve sta causando moltissimi problemi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato recentemente scoperto un nuovo bug su Fortnite, un fastidioso problema da molti definito “game-breaking” a causa della sua gravità.

Una volta incappati nel bug, infatti, sembra che non vi sia modo per uscirne. Il problema si presenta camminando sulla neve fresca e rende impossibile qualsiasi tipo di movimento controllato del nostro personaggio. Il nostro pg inoltre, non poggia i suoi piedi sul suolo ed è quindi inutile anche il tentativo di riprendere il controllo attraverso le costruzioni.

Al momento non vi sono stati interventi ufficiali di Epic Games, pertanto è altamente consigliato evitare le zone della mappa dove è presente la neve, almeno fin quando non verrà fatta chiarezza sul bug.

Il post

Cosa ne pensate community? Anche a voi è successo qualcosa di simile?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701