halo fortnite

Crossover in arrivo tra Fortnite e HALO? Secondo i dataminer si!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite HALO – Dopo lo schieramento in battaglia di Kratos toccherà presto ad un altro iconico personaggio del mondo dei videogiochi solcare il terreno del Battle Royale Fortnite!

Secondo quanto riferito da alcuni dataminer infatti, nel prossimo futuro potremmo vedere in azione un  vero e proprio crossover con il celebre sparatutto in prima persona di Microsoft HALO (serie nata nel 2001, ndr), che verrebbe quindi introdotto su Fortnite mediante una modalità a tempo limitata.

In questa nuova LTM giocheremo all’interno di una replica assolutamente fedele della mappa Blood Gulch, un classico proveniente direttamente dal primo titolo del filone HALO (mappa conosciuta anche con il nome di Coagulation in Halo 2), ed avremo anche a disposizione una nuova skin che richiamerà direttamente sul campo di battaglia il Master Chief protagonista del titolo Microsoft.

Il post sul crossover tra Fortnite e Halo

Trattandosi di puri leak assolutamente non confermati, bisognerà attendere che una tra Epic Games o Microsoft comunichi ufficialmente la cosa per averne assoluta certezza.

Per il momento, ci limitiamo a chiedervi cosa ne pensate di questa nuova potenziale “collaborazione” tra Fortnite ed un altro storico titolo del mondo del gaming…che certamente andrà ad “incuriosire” moltissimi appassionati di HALO.

La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701