Fortnite, luce su Skin e contenuti leakati oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno nel corso della giornata odierna è stata implementata una nuovissima patch su Fortnite, che ha introdotto l’attesa Season 5 e moltissimi contenuti originali.

Buona parte di questi però, non ha ancora realmente fatto capolino nel gioco dato che sono ancora “nascosti” all’interno del codice di gioco, e quindi non disponibili all’interno delle partite sul server live.
Come sempre, la maggior parte dei leak è frutto del lavoro di “ricerca” da parte dei Data Miner, che al rilascio di ogni patch di gioco ufficiale iniziano a “spulciare” in lungo ed in largo il codice di Fortnite alla ricerca di contenuti nuovi ed ancora non rilasciati.

Tra questi contenuti sappiamo quindi che vi sarà la celebre skin The Mandalorian, quella di Kratos, delle nuove emote e molti altri contenuti.
Eccoli tutti di seguito:

Skin Kratos

Baby Yoda

Nuove Emote

Nuove Varianti

Infine, secondo quanto riportato dalla pagina di FortTory, sembra che potrebbero esserci delle chances di rivedere in azione il Brute Mech…lo stesso che fu protagonista durante la Stagione X e che causò non poche polemiche all’interno della community.

Articoli correlati: 

Fonte copertina: Twitter

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701