Arriva la Regina dei Cubi e il nuovo POI “La Convergenza”! Ecco la nuova patch v18.21

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come da tradizione ormai, oggi, martedì, c’é stato il nuovo aggiornamento di Fortnite che ha portato la patch v18.21, con tantissimi nuovi contenuti estetici e di gameplay. Si entra ormai nel vivo della battaglia contro i Cubi!

Uno degli arrivi più importanti é sicuramente quello della Regina dei Cubi, nuova NPC già presente sulla mappa e futura skin leggendaria del Pass Battaglia. La Regina ha, poi, portato con sé altri contenuti a tema.

Il centro della mappa, infatti, dopo l’arrivo dei vari cubi, si é trasformato in “La Convergenza” (Cube Town), particolare punto dell’isola pieno di Cubi, il cui significato in termini di storia é ancora ignoto.

Per difendere il potere dei Cubi, la Regina é accompagnata dai Custodi, particolari nemici trovabili in giro per la mappa. I Custodi sono mostri giganti, anche se lenti, che vi porteranno a sfidarli all’interno del ViceVerso. Sconfiggerli non sarà facile, ma vi garantirà grosse ricompense.

Con la patch anche il loot é cambiato, anche per festeggiare l’evento L’Incubo. Sono tornate le Scope, il Lanciarazzi a zucca e tante caramelle (anche il nuovo Pretzel che garantisce il doppio salto per un breve periodo). Anche le armi del ViceVerso sono aumentate: aggiunta la Falce, nuova arma melee trovabile all’interno delle chest.

Scatto dell’Orda

Alle 15, ore italiane, arriverà anche la MAT Scatto dell’Orda, nuova modalità in cui daremo battaglia ai Mostri del Cubo, che ci ricompenserà con vari oggetti completando missioni a tema. In arrivo anche un torneo dedicato…

Skin

Sono varie le skin che saranno introdotte durante questa terza settimana de L’Incubo. La più interessante é sicuramente la nuova Ariana Grande Cosmonauta, diventata anche NPC sull’isola, con la propria Scheda Punti. Quest’ultima, insieme alla Scheda Punti di Jonesy Oscuro ci daranno la possibilità di sbloccare altri oggetti cosmetici.

Tra le skin, ovviamente, é stata svelata anche la Regina dei Cubi, costume misterioso del Pass Battaglia di questa Stagione. É stata anche leakata la nuova skin dedicata al film La Mummia, come anticipato da Epic Games in collaborazione con Universal.

Schede Punti e Livelli di Potenza

Chiudiamo con il ricordarvi che sono stati aumentati i PE di Schede Giornaliere (da 30k a 45k) e di quelle Settimanali (da 50k a 75k). Aggiunta anche una Scheda Ghostbusters per sbloccare un nuovo dorso decorativo. Poi nei prossimi due weekend arriveranno i Livelli di Potenza, occasione in cui i vostri punti saranno doppi.

Che ne pensate di queste novità? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:


Arriva la Regina dei Cubi e il nuovo POI “La Convergenza”! Ecco la nuova patch v18.21
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701