Batman/Fortnite: Fondazione e nuovo crossover con uno dei film del momento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games non smette di stupire con nuovi contenuti quasi giornalieri e nuove collaborazioni con aziende in giro per il mondo (e soprattutto famosissime). Anche questa volta oltre ad un gradito ritorno c’è un interessante crossover.

A far notizia è assolutamente il ritorno del dualismo Batman/Fortnite con un altro fumetto inedito capace di regalarci storie avvincenti e nuovi oggetti cosmetici per il Battle Royale. Ecco Batman/Fortnite: Fondazione.

Il nuovo fumetto, in uscita il 26 Ottobre, ci narrerà le vicende del noto Fondazione, scomparso dai radar nella scorsa Season, che nel trailer di questa Stagione si è risvegliato dal suo “tuffo” in mare. Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che Fondazione non si sia risvegliato sull’isola di Fortnite.

Dal trailer del fumetto in uscita, vediamo che Fondazione è approdato sulla spiaggia, dopo esser riemerso dalle acque, appartenente a Gotham City. Qui incontrerà il Batman Che Ride, prossimo arrivo sotto forma di skin del gioco.

Con l’acquisto del fumetto potremo infatti ottenere la skin, il dorso decorativo Trespolo di Robin e la schermata di caricamento Giorni oscuri. La skin ed il set saranno comunque acquistabili dal 27 Ottobre nel Negozio. La schermata, però, sarà esclusiva del codice.

Quindi non ci resta che recarci nelle nostre fumetterie di fiducia per scoprire cosa accadrà a Fondazione e cosa ne sarà della storia di Fortnite dopo questo evento in collaborazione con DC Comics. Questa, però, non è l’unica collaborazione.

Questo perché, pochi minuti fa, sono stati decriptati oggetti cosmetici, in arrivo nel Negozio, provenienti da un noto film del momento: la pellicola Dune. Come possiamo vedere dal tweet allegato, ci sarà l’arrivo della skin di Zendaya e Timothée Chalamet, come appaiono nel film. A questo si aggiungeranno anche alcuni oggetti del film.

Che ne pensate di queste due informazioni? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:


Batman/Fortnite: Fondazione e nuovo crossover con uno dei film del momento
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701