Stasera in diretta Valentino Rossi al Firebeasts&TheRanch Race4Charity

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera il nove volte campione del mondo Valentino Rossi sarà protagonista in una diretta streaming di beneficenza all’interno dell’evento Firebeasts&TheRanch Race4Charity.

L’iniziativa, organizzata dalla nota realtà del simracing italiano Firebeasts Racing Team in collaborazione con l’Associazione Sportiva Garage Italia ASD e con il canale Gamers World Live, vedrà coinvolti diversi nomi noti della scena internazionale del motociclismo e molti protagonisti del celebre Valentino Rossi’s Ranch.

Insieme al Dottore, saranno infatti protagonisti anche Mattia Pasini, Francesco Bagnaia, che abbiamo già visto in azione in streaming proprio insieme a Rossi ed a Leclerc, e poi anche Uccio Salucci, Roberto Brivio, Stefano Pirro, Mauro Sanchini e Luca Cadalora.

La gara inizierà questa sera alle 21.30, e sarà possibile seguire lo show direttamente dal monitor che abbiamo inserito poco sotto. Per quanto riguarda invece l’aspetto benefico dell’iniziativa, tutti i soldi raccolti verranno devoluti alla Croce Rossa e sarà possibile effettuare le donazioni attraverso il sito Tiltify, accedendo alla pagina dell’evento da questo link.

Sperando che lo spettacolo sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

La diretta – ore 21.30

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701