TIta Dota2 National: al via le iscrizioni del grande evento di Dota2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale del torneo TIta Dota2 National, il più importante evento del celebre videogioco competitivo Dota2 che la nazione italiana abbia mai visto!
Costa state aspettando per iscrivervi al torneo? Che vinca il migliore!!!

IMG_2136

  • Cos’è ? ­ Torneo di Dota2 ad altà visibilità.
  • Da Chi? ­ Organizzato da GoGame in collaborazione con Insanity Existence ASD e Personal Gamer, diretto a tutti i giocatori italiani di Dota2.
  • Dove si terrà? ­ Qualificazioni online con doppio bracket, Finali LAN a Roma alla Sala Lan “LevelUP” in apertura imminente. Streaming sul canale Personal Gamer.
  • Quando? ­ Online dal 20 al 29 Luglio weekend esclusi, LAN 13 Agosto, poco prima del Pubstomp del The International.
  • Perchè? ­ Competere con i migliori giocatori italiani per crescere in esperienza e possibilità tramite un evento ad alta visibilità nazionale ed internazionale e vincere il montepremi offerto da Personal Gamer (non ancora definito a causa di possibili aumenti).

Questo sarà il più grande evento di Dota2 in Italia, sarà la prima LAN di Dota2 dopo il GamesWeek ad avere premi e ad essere ampiamente seguito da un pubblico che è andato crescendo in un anno di fervida attività grazie ai precedenti TIta.

Le finali si terranno prima del The International (evento seguitissimo da tutti i giocatori del titolo e che ha raggiunto da poco i 16 Milioni di montepremi, in crescita) e sfrutterà la sua visibilità per assicurare massima visibilità oltre ad essere seguito da commentatori di più nazionalità diverse.

L’evento intende porsi come riferimento per tutti i giocatori italiani per permettere una crescita rapida del titolo nella nostra nazione.

Eventi passati: TIta Dota2 Spring 2014 ­196 partecipanti, 7 caster italiani TIta Dota2 Summer 2015­ 260 partecipanti, 40 caster italiani ed inglesi TIta Dota2 Autumn 2015­ 336 partecipanti, 20 caster italiani ed inglesi TIta Dota2 Winter 2015­ 294 partecipanti, 20 caster italiani ed inglesi

Link utili: http://blog.dota2.com/2016/03/tickets­for­the­international­2016/ http://wiki.teamliquid.net/dota2/The_International/2016 IEX: http://iexnetwork.it/ Personal Gamer: http://www.personalgamer.it/
Sito precedenteTIta : http://gogame.it/dota2/OLD/index.html


TIta Dota2 National: al via le iscrizioni del grande evento di Dota2!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701