Dota 2, Dendi lancia una sua organizzazione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Danil “Dendi” Ishutin ha ufficialmente rilasciato delle informazioni riguardanti la sua nuova organizzazione che verrà lanciata nel prossimo futuro.

Danil “Dendi” Ishutin, uno dei giocatori più famosi della storia di Dota 2, ultimamente si era un po’ eclissato dalla scena competitiva ma si sapeva non avesse lasciato del tutto quel mondo. Il giocatore ucraino e bandiera dei Na’Vi per quasi un decennio aveva infatti lasciato trapelare la sua intenzione di fondare un’organizzazione esport propria, ma senza mai rivelare più del necessario per stuzzicare la nostra curiosità.

Questo è cambiato nei giorni scorsi quando, in un video postato su youtube, Dendi ha svelato al mondo B8, la sua nuova organizzazione.

Nel breve video, diretto da Moritz Zimmermann (MooseWD) si vede un anziano Dendi riflettere sul proprio passato e sul The International 2013 in compagnia del nipotino. Quando sembra che i bei tempi passati siano ormai definitivamente finiti Danil riavvolge la lenza della canna da pesca con cui sta pescando e svela il logo dell’organizzazione B8 (letto come la parole inglese “bait” che significa esca e che nel mondo dell’esport indica l’azione di preparare un trappola).

Dendi si gira quindi verso il nipote e dice:

it is never too late for a comeback.

Il logo di B8.

Il video si conclude senza ulteriore informazioni ma con la promessa che verranno fornite prossimamente.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701