Elon Musk “prova” lo streaming su X (Twitter) giocando a Diablo 4
Con un post del tutto inatteso, il celebre multimiliardario proprietario di X (ex Twitter, ndr) Elon Musk ha voluto provare la funzione per le dirette streaming del suo social.
Nel corso della diretta, Elon Musk ha quindi portato a termine una sessione di gioco di più di mezz’ora mentre era intento a giocare su Diablo 4, con il suo personaggio di livello 100 chiamato IWILLNEVRDIE.
Pensate che la replica della breve diretta, nel momento in cui scriviamo questa flash news, è stata vista da quasi 4 milioni di spettatori, per più di 12 milioni di visualizzazioni totali.
Non sappiamo se Musk tornerà presto in diretta con qualche stream, ma possiamo essere certi del fatto che se mai ci dovesse essere un “nuovo contenuto”, questo verrà certamente trasmesso su X.
La diretta di Elon Musk su Diablo 4
— Elon Musk (@elonmusk) October 3, 2023
Le ricompense in arrivo con Prime Gaming
Riguardo alla questione Diablo 4 & streaming c’è da fare una piccola precisazione. Ricordiamo infatti che sono da qualche giorno disponibili le ricompense per i giocatori del titolo Blizzard che hanno un account su Amazon Prime.
Visitando la pagina dedicata dell’iniziativa, potrete dare un rapido sguardo al contenuto del bundle che comprende il Tomo Oscuro Vermiglio, ed il Lanciadardi Vermiglio.
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati: