Diablo IV: la Stagione 4, Bottino Rinnovato, in arrivo il 14 maggio

Diablo IV: la Stagione 4, Bottino Rinnovato, in arrivo il 14 maggio

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il 14 maggio arriverà il più grande aggiornamento di Diablo IV!

Nella Stagione 4: Bottino Rinnovato verranno introdotti importanti cambiamenti disponibili anche nel Regno Eterno (non solo nel Regno Stagionale). Questi cambiamenti riguardando soprattutto consistenti aggiornamenti agli oggetti e nuove esperienze per la Marea infernale, inoltre permetterà di unire le forze con i Lupi di Ferro per combattere contro i demoni degli Inferi.

La Stagione 4 presenta novità per tutti i giocatori, sia per chi vuole creare un nuovo personaggio stagionale e sia per chi vuole potenziare il proprio personaggio nel Regno Eterno.

Con nuovi modi di interagire con gli oggetti e di personalizzarli e nuove attività da esplorare nel fine gioco, i player saranno in grado di potenziare e ottimizzare la configurazione migliore per il loro stile di gioco.

STAGIONE 4: BOTTINO RINNOVATO

  • Aggiornamenti agli oggetti: il modo in cui si interagirà con gli oggetti è stato radicalmente modificato in modo da migliorare l’intero sistema esistente. Gli affissi di base sono stati ridotti e d’ora in poi saranno più semplici. L’obiettivo è di semplificare ai giocatori la scelta di quali siano gli oggetti più utili e quali quelli da potenziare e personalizzare per una configurazione specifica.
  • Tempra: un nuovo sistema che permetterà di personalizzare ciò che si trova. Per accedere alla Tempra degli oggetti, i giocatori dovranno recarsi da un Fabbro e scegliere una ricetta. Un affisso casuale da quella ricetta verrà aggiunto all’equipaggiamento. I giocatori potranno trovare le ricette con quasi tutti i contenuti di Sanctuarium.
  • Codex del potere: il Codex ha subito diversi cambiamenti grazie ai feedback ricevuti. D’ora in avanti ogni singolo oggetto leggendario verrà aggiunto al Codex del potere per permettere ai giocatori di scegliere ogni volta la migliore versione possibile di quel leggendario per il loro equipaggiamento. In questo modo, non sarà più necessario portarsi in giro i cristalli degli aspetti nell’inventario.
  • Affissi superiori: saranno disponibili affissi di una tipologia nuova e rara, gli affissi superiori, disponibili come bottino ancestrale al Livello del Mondo 4. Gli affissi superiori forniscono valori maggiori di quelli normalmente disponibili.
  • Rifinitura: una volta che i giocatori avranno un oggetto con tutti gli affissi desiderati, potranno sottoporlo a un processo di potenziamento che aumenta i valori di tutti quegli affissi. Quando la configurazione del personaggio sarà completa e gli oggetti saranno i migliori possibili, sarà possibile testarla nella Fossa.
  • La Fossa: i personaggi che hanno ottimizzato la propria configurazione possono sfidarsi in questo nuovo sistema di fine gioco e sbloccare così materie prime rare per migliorare ulteriormente l’equipaggiamento.
  • Marea infernale: la Marea infernale in questa Stagione si arricchirà di nuove attività. Si incontreranno più cultisti impegnati a evocare demoni e Forieri di Sventura creati dagli sfortunati catturati dalla marea. Riuscendo a sopravvivere abbastanza a lungo nella Marea infernale aggiornata si affronteranno gli Infernogeni, antichi eroi di Sanctuarium che si sono schierati con i demoni degli Inferi. Abbattendo questi Infernogeni si otterranno i materiali necessari per affrontare i Rituali Maledetti.
  • Rituali Maledetti: si tratta di rituali grezzi dei cultisti che sarà possibile attivare per attirare demoni e mostri da sconfiggere in una battaglia senza esclusione di colpi. Sopravvivendo all’assalto dei demoni, i giocatori potranno fare visita alla Signora del Sangue, un nuovo mini boss della Marea infernale che rappresenta la sfida definitiva di questa nuova esperienza.
  • Lupi di Ferro: i Lupi di Ferro si sono uniti alla lotta contro gli Inferi e vogliono la testa della Signora del Sangue. Unendosi a loro, i giocatori potrano progredire nell’attività stagionale del Richiamo dei Lupi per ottenere onore. L’onore sblocca l’accesso a ricompense per potenziare il proprio Percorso Stagionale.

Oggi, 2 maggio, è in programma un’altra diretta con i devs, durante la quale il team di sviluppo di Diablo IV approfondirà cosa è emerso dal primo Reame Pubblico di Prova (PTR).

Diablo 4: Nuovo Record di Giocatori su Steam, enorme Successo della Stagione 4

Diablo 4: Nuovo Record di Giocatori su Steam, enorme Successo della Stagione 4

Profilo di Gosoap
22/05/2024 10:58 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Diablo 4 ha raggiunto un nuovo picco di giocatori contemporanei su Steam grazie all’accoglienza estremamente positiva della Stagione 4.

La Stagione 4 di Diablo 4 ha rappresentato un vero e proprio cambiamento per il gioco, con molte meccaniche completamente rinnovate. A partire da alcuni spunti nati nel PTR (Public Test Realm), Blizzard ha affrontato diversi problemi che i giocatori avevano segnalato sin dal rilascio del gioco.

Con l’attenzione particolare riservata alle meccaniche di “itemizzazione”, non è un caso che questa stagione sia stata chiamata “Loot Reborn”. Le nuove modifiche alle Helltides, agli Aspetti Leggendari e alle meccaniche di crafting hanno raccolto il plauso dei giocatori, contribuendo al rilancio del gioco.

Stagione 4 Diablo 4: la rinascita della serie parte adesso?

L’obiettivo principale della Stagione 4 di Diablo 4 sarà quello di affrontare le Helltides con i Lupi di Ferro.

Diablo 4 ha raggiunto un rispettabile picco di 29.035 giocatori su Steam, superando il precedente record di 28.836 giocatori al lancio del gioco su Steam nel novembre 2023.

Certo, non sono i numeri di titoli da record come Palworld, ma considerando che la principale offerta per PC del gioco è tramite il battle.net di Blizzard, e che i numeri erano stati sotto i 10.000 dall’uscita, è bello vedere una ripresa.

Molti giocatori stanno lodando la Stagione 4 come la migliore che il gioco abbia mai avuto.

“Meritano questo successo, la Stagione 4 è fantastica. Spero che continuino così e che l’espansione superi tutte le aspettative”, ha detto un giocatore. “Questa stagione è stata incredibile. Sono tornato a provarla giovedì e mi ci sono davvero appassionato, desiderando di avere più tempo per giocare. Non giocavo così tanto a Diablo 4 dai tempi del lancio”, ha risposto un altro.

Il gioco ha venduto più di 10 milioni di copie su Battle.net, quindi è sicuro presumere che i numeri dei giocatori siano effettivamente molti di più di quelli indicati su Steam. Tuttavia, un nuovo record su Steam sembra una prova quantificabile che la Stagione 4 di Diablo 4 sia un passo nella giusta direzione.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

Articoli Correlati:

Importanti aggiornamenti per Diablo 4 con la nuova patch: i dettagli

Importanti aggiornamenti per Diablo 4 con la nuova patch: i dettagli

Profilo di Stak
17/05/2024 18:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Gli sviluppatori di Blizzard hanno pubblicato una nuova imponente patch per Diablo 4, che colpisce sia il server live che il Reame Pubblico di Prova.

In questa assistiamo al rilascio di numerosi aggiornamenti che riguardano sia il gameplay che le specifiche classi, e relativi oggetti. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli nelle note ufficiali pubblicate sul sito una manciata di ore fa…

Nuova patch di Diablo 4 – I Dettagli

AGGIORNAMENTI AL REAME PUBBLICO DI PROVA

Nota del team di sviluppo: apprezziamo molto tutti i feedback ricevuti dai giocatori e dalle giocatrici durante il Reame Pubblico di Prova per la Stagione 4: Bottino Rinnovato. La sezione seguente evidenzia le principali correzioni ai problemi e le modifiche introdotte in seguito ai feedback.

Aggiornamenti funzionalità

  • Non c’è più la possibilità che la Rifinitura fallisca.
  • L’animazione della Rifinitura è stata rimossa per i gradi che non sono dei traguardi (1-3, 5-7, ecc).
  • La schermata del risultato della Tempra ora mostra l’affisso finale, il numero di tentativi e il valore dell’affisso.
  • Implementati diversi miglioramenti all’interfaccia utente per la Tempra e la Rifinitura.
  • Aggiunti diversi livelli di casse di materiali per la Rifinitura che possono trasmutare molti più materiali di prima.
  • Aggiunto un indicatore visivo all’interfaccia dell’Infusione che indica quali affissi leggendari siano attualmente equipaggiati.
  • È ora possibile cercare il termine “equip” o “equipaggiato” nel Codex del potere per vedere gli affissi attualmente equipaggiati.
  • Aggiunta un’icona all’inventario per indicare gli oggetti che hanno almeno un Affisso superiore.
    • Quando si ottiene un oggetto con degli Affissi superiori in gioco, avrà la stessa icona per indicare che possiede un Affisso superiore.

La Marea infernale e la Fossa

  • Il membro del gruppo che consuma i Frammenti di Runa per aprire la Fossa ottiene il 100% dei materiali per la Rifinitura, mentre il resto del gruppo ottiene metà di tale ammontare.
  • Il Santuario dell’Artiglieria e il Santuario dell’Ondata di Fuoco non compaiono più nella Fossa.
  • Probabilità apparizione degli Infernogeni nelle zone della Marea infernale aumentata.
  • Probabilità di trovare Cuori Funesti resa più uniforme.
  • Qualità generale del bottino della Signora del Sangue migliorata.
    • Migliorata anche la qualità del bottino per i personaggi che hanno contribuito con dei materiali all’evocazione della Signora del Sangue, come ricompensa ulteriore per il contributo.
  • Le varianti dei Forieri di Sventura, che rilasciavano un Dono Torturato dell’Apocalisse alla sconfitta, ora alla morte rilasciano direttamente il contenuto di un Dono Torturato dell’Apocalisse senza ulteriore costo in Braci.

Modifiche al bilanciamento

  • Molti affissi di Tempra che erano troppo o troppo poco efficaci sono stati bilanciati.
  • L’affisso di Tempra per l’aumento della dimensione massima di varie abilità ed effetti, come i Diavoli di Sabbia o Spirito d’Ossa, ora ha un valore massimo del 100%.

Aggiornamenti agli oggetti

Per tutti i dettagli sulle modifiche agli oggetti, inclusi gli aspetti leggendari e il Codex del potere, gli affissi, gli Affissi superiori, la Tempra e la Rifinitura, leggi qui il nostro blog sulla Stagione 4.

Ecco alcune delle novità presenti negli aggiornamenti agli oggetti:

  • Estrarre un aspetto ora lo potenzia nel Codex del potere. Tutti gli aspetti ora esistono nel Codex del potere.
  • Diversi affissi degli oggetti sono stati aggiornati e l’elenco generale degli affissi è stato condensato. Inoltre, sono stati introdotti gli Affissi superiori.
    • Appaiono solo negli oggetti ancestrali leggendari e negli oggetti unici, e sono versioni più potenti degli affissi normali (x1,5).
    • Ogni affisso di un oggetto ha una probabilità di essere un Affisso superiore al Livello del Mondo IV.
  • I nuovi sistemi della Tempra e della Rifinitura permettono di personalizzare ancora di più gli oggetti e danno accesso a nuovi affissi.
  • Il potere oggetto degli oggetti leggendari ottenuti dai mostri di livello 95 e superiori è sempre 925.
  • È ora possibile ricevere prima degli oggetti unici in gioco:
    • Gli oggetti unici del Livello del Mondo III ora si trovano anche, come non sacri, ai Livelli del Mondo I e II.
    • Gli oggetti unici del Livello del Mondo IV ora si trovano, come sacri, al Livello del Mondo III.
    • Gli oggetti ultra unici possono essere trovati dai mostri di livello 55 e superiori e prevedono un potere oggetto di 925.
  • I livelli minimi richiesti per equipaggiare oggetti sacri e ancestrali sono stati ridotti.
    • Sacri: 35
    • Ancestrali: 55

Nota: i cambiamenti dal PTR sono stati evidenziati in ROSSO.

AGGIORNAMENTI DI GIOCO

Accessibilità

Nuova evidenziazione dei personaggi

  • Abbiamo aggiunto un’opzione per evidenziare i PNG, i personaggi e i nemici in giro per Sanctuarium per renderli più facili da distinguere nei vari ambienti.
    • Contorni evidenziati standard
      • Imposta la luce nel gioco per enfatizzare l’oscuro e violento mondo di Sanctuarium.
    • Contorni evidenziati aggiuntivi
      • Aumenta notevolmente il contrasto dei personaggi con l’ambiente. È possibile utilizzare le opzioni nel gioco per modificarne l’intensità e il colore.

Marea infernale rinnovata

La Marea infernale è stata aggiornata così da essere più impegnativa e appagante.

Minaccia della Marea infernale

  • Affrontando la Marea infernale, accumulerai minaccia; il valore preciso sarà determinato dalla difficoltà dei mostri e da quanto spesso ti assicurerai i Doni Torturati nella Marea infernale.
  • Ci sono tre livelli di minaccia della Marea infernale, ciascuno dei quali aumenta la pericolosità e la frequenza delle imboscate dei mostri. Al livello 3 otterrai un Marchio Infernale.
  • Raggiungere il massimo di Minaccia scatenerà una breve tempesta di imboscate della massima densità dei nemici. L’imboscata terminerà con la comparsa di un Infernogeno finale, un immenso e potente agente degli Inferi, risorto dalle anime torturate dei più potenti campioni di Sanctuarium.
    • Sono presenti cinque varianti, rappresentanti ogni classe di Diablo IV.
  • All’attivazione dell’imboscata degli Infernogeni, la minaccia si azzererà.
  • Morire azzererà la minaccia.

Rituale Maledetto

  • Puoi ottenere Cuori Funesti principalmente aprendo forzieri dei Doni Torturati e puoi utilizzarli nella zona del Rituale Maledetto. I Cuori Funesti si ottengono anche da:
    • Demoni Infernogeni
    • Forieri di Sventura
  • Il Rituale Maledetto, una scena di violenza inaudita, è la disturbante testimonianza definitiva di quanto in là possano spingersi i seguaci degli Inferi per appagare le proprie brame oscure. È qui che puoi condurre il Rituale Maledetto.
  • Deposita tre Cuori Funesti per cominciarlo e una densa orda di demoni brulicanti ti assalirà. Giocatori e giocatrici nella sottozona scopriranno che hai iniziato il rituale, in caso vogliano farti compagnia nella lotta.
  • L’imboscata giungerà al suo picco con l’arrivo della Signora del Sangue, una creatura demoniaca dal potere immenso che ti offrirà grandi ricompense alla sua morte.

Modifiche ai Livelli del Mondo I e II

È stata introdotta una versione della Marea infernale ai Livelli del Mondo I e II, con le seguenti modifiche:

  • Tutti i Doni Torturati sono Doni Torturati dei Misteri.
  • Nessun boss vagante.
  • Densità dei mostri modificata per corrispondere alla difficoltà dei Livelli del Mondo III e IV.

NUOVI OGGETTI

Generale

Oggetti unici

Potenza di Tyrael – Protezione per torso unica

 

  • Quando la tua Vita è al massimo, utilizzare un’abilità scaglia una raffica divina che infligge danni.

Benedizione di Yen – Stivali unici

  • Utilizzare un’abilità fornisce una probabilità del 40-60% 20-30% di utilizzare un’abilità non di Mobilità e non Ultra al momento in recupero. Questo effetto può verificarsi soltanto una volta ogni 8 12 s.

Aspetti leggendari

Aspetto delle Falcate Gelide

  • Quando hai meno del 45-60% della Vita, Elusione congela, infligge danni e rende i nemici vicini vulnerabili.

Aspetto dei Colpi Stordenti

  • Colpo fortunato: infliggendo danni a un nemico hai una probabilità massima del 20% di frastornarlo per 2 s. Infliggi il 5-20% di danni aggiuntivi ai nemici frastornati.

Barbaro

Oggetti unici

Fardello dell’Arreat – Pantaloni unici

  • Gli Antichi che evochi sono potenziati.
    • Korlic provoca un Terremoto che infligge danni fisici nell’arco di 4 s quando balza.
    • Talic lascia dietro di sé dei Diavoli di Sabbia che infliggono danni mentre vortica.
    • Madawc dà fuoco al terreno, mandando in fiamme i nemici e infliggendo danni aggiuntivi nell’arco di 4 s quando si alza dal terreno.

Colpi Gemelli – Guanti unici

  • Dopo aver utilizzato Doppio Colpo 4 volte, il tuo prossimo Doppio Colpo colpirà 2 volte aggiuntive, e ognuna infligge 10-25% danni.

Aspetti leggendari

Aspetto dei Venti Feroci

  • Le abilità di Urla creano 3 5 Diavoli di Sabbia che infliggono danni ai nemici lungo la traiettoria.
  • I tuoi Diavoli di Sabbia sono più grandi del 5%-20% 15% e infliggono l’1% di danni aggiuntivi ogni volta che le dimensioni aumentano dell’1%.

Druido

Oggetti unici

Distruttore della Terra – Anello unico

  • Lanciare Smottamento genera degli spuntoni tellurici che continuano a infliggere 0,6-0,9 danni in 2 s. Evocare pilastri di Smottamento nell’area ha una probabilità del 20-30% di generare pilastri di Smottamento aggiuntivi all’interno.

Fame del Cuore Selvaggio – Stivali unici

  • Quando muti in Lupo Mannaro o in Orso Mannaro, ottieni Cuore Selvaggio per 5 s. Cuore Selvaggio ti fornisce l’1-1,5% di danni aggiuntivi con le abilità di Mutaforma ogni 2 s, fino a un massimo di 20 volte.

Aspetti leggendari

Aspetto della Graffiata Frenetica

  • Quando colpisci almeno 1 nemico con Graffiata, aumenti la velocità d’attacco di Graffiata dell’1%-2,5% 1%-2% e ottieni l’1%-3% 1-4% di riduzione danni per 5 s, fino a un massimo di 5 volte.

Negromante

Oggetti unici

Perforatore d’Ebano – Amuleto unico

  • Morbo lancia anche 4 proiettili più piccoli che trapassano i nemici e infliggono danni da ombra nell’arco di 3 s.

Abbraccio del Cruore – Guanti unici

  • Scarica di Sangue consuma cadaveri per formare delle mini nova che infliggono danni. I danni aumentano del 10% per bersaglio prosciugato dal lancio iniziale, fino a un massimo del 50%. Infligge il 20% di danni aggiuntivi per ogni cadavere consumato.

Aspetti leggendari

Aspetto della Profondità Buia

  • I Sacerdoti Scheletrici potenziano gli attacchi dei tuoi Guerrieri Scheletrici, in modo che infliggano danni da ombra e abbiano una probabilità del 5%-20% 5%-15% di stordire i nemici per 1,5 s.

Tagliagole

Oggetti unici

Bacio del Lestofante – Anello unico

  • Tiro Rapido ora scocca delle frecce esplosive che infliggono il 15-25% di danni aggiuntivi.
  • Traiettoria del proiettile di Bacio del Lestofante più prevedibile.

Sigillo del Sabotatore – Anello unico

  • Utilizzare Raffica fornisce una probabilità del 15-30% di lanciare delle Granate Stordenti che infliggono danni fisici e stordiscono i nemici per 1 s. Le tue abilità di Bomba hanno una probabilità di colpo fortunato del 2% 5%.

Aspetti leggendari

Aspetto dell’Alta Velocità

  • Le frecce di Salva ora trapassano 1 nemico.
  • Salva ha il 10-20% di velocità d’attacco aggiuntiva.

Incantatore

Oggetti unici

Vetro d’Inverno Fratturato – Amuleto unico

  • Utilizzare Globo di Gelo fornisce una probabilità del 35-50% di far apparire un’Invocazione casuale quando esplode. Colpo fortunato: Le tue Invocazioni hanno fino al 50-70% 70-100% di probabilità di lanciare un Globo di Gelo contro i nemici vicini.

Nota del team di sviluppo: le esplosioni aggiuntive dell’Aspetto dell’Orbita Gelata non attivano questo effetto, perché la definizione specifica “lancio”. L’interazione non voluta è stata già corretta dal PTR.

Tessifiamma – Guanti unici

  • Lanciare Dardo di Fuoco attraverso il tuo Muro di Fuoco lo divide in 4 dardi che infliggono ognuno l’80-100% di danni aggiuntivi.
  • Tessifiamma ora divide i Dardi di Fuoco in 3 invece che in 4, e i danni aumentano dal 10-30% al 30-70%.

Aspetti leggendari

Aspetto della Distruzione Labile

  • Infliggi il 25-40% di danni aggiuntivi quando non hai abilità di Difesa nella tua barra delle azioni.

Aspetto del Lanciafiamme

  • Incenerimento si divide in 3 raggi e ognuno infligge il 70-85% dei danni normali.

AGGIORNAMENTI AL BILANCIAMENTO

Generale

Oggetti unici

Talismano del Signore Esiliato

  • Aggiornato l’effetto grafico e sonoro per indicare che la tua prossima abilità Primaria infliggerà Sopraffazione.
  • Danni da Sopraffazione critici ridotti dall’80-120% al 20-60%.
  • Risorse necessarie per assicurare Sopraffazione ridotte da 300 a 275.

Volontà di Tibault

  • Aumento dei danni mentre si è inarrestabili ridotti dal 20-40% al 10-20%.
  • Durata dell’aumento dei danni dopo essere stati inarrestabili aumentata di 1 s.

Placcaguzza

  • Placcaguzza è stato aggiornato in modo che funzioni all’interno del nuovo sistema della Rifinitura.
  • Ora ha quattro affissi Spine invece che nessun affisso.
  • Nuovo potere unico: le Spine hanno una probabilità del 10% di infliggere danni aumentati del 100-150%.

Aspetti leggendari

Aspetto della Disobbedienza

  • Gli accumuli di armatura non terminano più singolarmente. Ora si aggiornano o scadono in contemporanea.
  • Aumento di armatura modificato a 25-40%.

Aspetto Assimilante

  • Precedente: Ottieni l’8% di probabilità di schivata aggiuntiva contro i nemici affetti da danni periodici. Quando schivi generi 5-10 punti della tua risorsa principale.
  • Ora: La tua probabilità di schivata aumenta dell’8%. Quando schivi, ottieni Fortificazione pari al 5-10% 5-20% della tua Vita massima.

Aspetto del Castigo

  • Probabilità di stordimento aumentata dall’8% al 10%.
  • Ora infligge danni aggiuntivi ai nemici storditi o caduti a terra.

Aspetto della Calma Interiore

  • Precedente: Infliggi il 5-10% di danni aggiuntivi per ogni secondo che resti immobile, fino a un massimo del 40%.
  • Ora: Infliggi il 5-10% di danni aggiuntivi. Questo bonus triplica se rimani immobile per 3 s.

Aspetto del Saggio Gremito

  • Precedente: Ti curi di 0-181 Vita al secondo per ogni nemico vicino, fino a un massimo di 4-605 Vita al secondo.
  • Ora: La tua probabilità di schivata aumenta dell’8%. Quando schivi, ripristini il 5-20% della tua Vita massima.

Aspetto del Capitano Spavaldo

  • Ora equipaggiabile sia dai Barbari che dai Druidi.

Aspetto dell’Ago Infuocato

  • Ora applica le Spine anche ai servitori del Negromante.

Aspetto della Frenesia

  • Riduzione del tempo di recupero ridotta da 2-4 s a 1-2 s.

Varie

Nota del team di sviluppo: i mostri infliggeranno ancora danni aumentati in base al loro livello, ma la riduzione danni relativa rimarrà la stessa dal livello 100 in poi. Questo cambio serve a impedire che i mostri Boss di livello 200 facciano troppi danni ai personaggi che hanno raggiunto la quantità massima di armatura.

  • I compagni del Negromante, del Barbaro, del Druido e dell’Incantatore ora ricevono il 100% delle caratteristiche del personaggio.
  • Le categorie delle abilità sono state aggiornate ovunque per permettere a più aspetti e altri effetti di influenzare più abilità. Per esempio:
    • Le abilità di Urla del Druido e del Barbaro ora sono segnate come Urla.
    • Nuova categoria Catena per abilità come Catena di Fulmini e Idrofobia.
    • Nuova categoria Mobilità per abilità che spostano o teletrasportano il personaggio, come Triboli o Teletrasporto.
    • Molte altre abilità ora sono segnate come abilità Primarie, tra cui le abilità di Dominio dell’Incantatore e altre abilità che utilizzano risorse come Spirito d’Ossa.
    • Inoltre, vari aspetti sono stati aggiornati per tenere conto di queste modifiche.
  • Riduzione danni fornita da Fortificazione aumentata dal 10% al 15%.
  • Riduzione tempo di recupero ora ha un tetto massimo del 75%.
  • Il calcolo dei danni fisici a fronte della riduzione danni ora arriva fino al livello 100.
  • L’affisso Cariche massime di Elusione è aumentato da 2 a 3.
  • L’affisso Gli attacchi riducono il tempo di recupero di Elusione è aumentato da 0,8 a 1,5 s.
  • L’affisso Aumento della velocità di movimento dopo Elusione è aumentato dal 50% al 125%.
  • Tutte le Resistenze degli amuleti aumentate dal 19% al 25%.
  • La resistenza all’elemento singolo sugli anelli è aumentata dall’8% al 10%.

Barbaro

Generale

  • La riduzione danni del 10% intrinseca del Barbaro è stata rimossa.
  • I poteri leggendari che necessitano di avere equipaggiato Richiamo degli Antichi non prevedono più quel requisito.
    • Precedente: I Diavoli di Sabbia avevano varie durate, velocità e schemi di movimento in base a quale aspetto leggendario li aveva creati. Ora: Tutti i Diavoli di Sabbia si comportano in modo coerente, a prescindere dall’aspetto che li ha creati. Inoltre, sono stati applicati i seguenti aggiornamenti ai Diavoli di Sabbia:
      • Il numero massimo di Diavoli di Sabbia attivi contemporaneamente è ora 15. I Diavoli di Sabbia si muovono più rapidamente e scompaiono prima.

Abilità

Carica

  • Danni ridotti dal 250% al 180%.

Carica Potente

  • Riduzione del tempo di recupero per ogni bersaglio colpito ridotta da 3 a 2 s.
  • Riduzione del tempo di recupero dopo aver colpito un boss ridotta da 6 a 4 s.
  • Riduzione del tempo di recupero massima ridotta da 9 a 6 secondi.

Maglio degli Antichi Furioso

  • Precedente: Maglio degli Antichi infligge l’1%[x] di danni aggiuntivi per ogni punto di furia che avevi al suo utilizzo.
  • Ora: Maglio degli Antichi ottiene il 2%[+] di probabilità di critico aggiuntiva ogni 10 furia che avevi al suo utilizzo.

Lacerazione Violenta

  • Danni inflitti da Lacerazione ai nemici vulnerabili aumentati dal 12%[x] al 25%[x].

Strazio

  • I danni iniziali inflitti da Strazio ora infliggono Sopraffazione.

Richiamo degli Antichi

  • Danni di Balzo di Korlic aumentati dal 104% al 156%.
  • Danni di Frenesia di Korlic aumentati dal 39% al 59%.
  • Danni di Turbine di Talic aumentati dal 65% al 98%.
  • Danni di Tumulto di Madawc aumentati dal 195% al 293%.

Calcio

  • Portata dei danni aumentata da 2,2 metri a 3 metri.
  • Danni aggiuntivi inflitti allo schianto di un nemico contro una parete aumentati dal 70% al 105%.

Calcio Potente

  • Danni inflitti ogni 10 furia consumata aumentati dal 20% al 25%.

Abilità passive

Rabbia Sfrenata

  • Bonus ai danni ridotto dal 135%[x] al 100%[x].

Perizia con le armi

Perizia: arma in asta

  • Probabilità di colpo fortunato aumentata dal 10%[x] al 15%[x].
  • Danni aggiuntivi mentre sei in salute aumentati dal 10%[+] al 15%[x].

Perizia: mazza a due mani

  • Furia generata aumentata da 2 a 5.
    • Precedente: Infliggi il 15%[x] di danni critici aggiuntivi ai nemici storditi e vulnerabili mentre Berserk è attivo.
    • Ora: Infliggi il 15%[x] di danni critici aggiuntivi mentre Berserk è attivo.

Perizia: ascia a due mani

  • Danni da vulnerabilità ridotti dal 15%[x] al 10%[x].

Perizia: ascia a una mano

  • La probabilità di critico contro i nemici feriti aumenta dal 5%[+] al 10%[+].

Eccellenza

Glifo Maresciallo

  • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 4 a 2 s.

Nodo leggendario Rabbia Sanguinaria

  • Aumento danni durante Berserk ridotto dal 25% al 10%, fino a un massimo del 30%[x].

Glifo: Schiacciamento

  • Bonus aggiuntivo: Danni da sopraffazione ridotto dal 30%[x] al 20%[x].

Glifo: Dominazione

  • Bonus ai danni da Sopraffazione ogni 5 Volontà ridotto dal 39,9% al 14,9% al livello 21 del glifo.
  • Bonus aggiuntivo
    • Precedente: Dopo non aver attivato Sopraffazione per 30 s, il tuo prossimo attacco attiva Sopraffazione.
    • Ora: Ogni 30 s, il tuo prossimo attacco attiva Sopraffazione.

Glifo: Ribollente

  • Bonus aggiuntivo: Furia ottenuta dall’uccisione di un nemico aumentata da 3 a 5.

Aspetti leggendari

Aspetto del Terreno Scisso

  • Descrizione riscritta per chiarezza, ma senza alcun cambio alla meccanica.
    • Precedente: Ogni 25 s, Tumulto attiva sempre Sopraffazione e infligge il 10-25%[x] di danni aggiuntivi. Questo periodo di tempo si riduce di 4 s quando Tumulto attiva Sopraffazione su un boss o un nemico élite.
    • Ora: Ogni 25 s, il successivo lancio di Tumulto attiva sempre Sopraffazione e infligge danni aumentati del 10-25%[x]. Questo periodo di tempo si riduce di 4 s quando Tumulto attiva Sopraffazione su un boss o un nemico élite.

Aspetto Schiantaterra

  • Bonus ai danni da Sopraffazione ridotto dal 35-50%[x] al 15%-30%[x].

Aspetto dell’Armaiolo Inesorabile

  • Generazione di furia mentre tutti e tre i bonus di Arsenale Ambulante sono attivi aumentata dal 20-35% al 35-65%.

Aspetto dello Sferzavento

  • Precedente: Attivare due volte Doppio Colpo nell’arco di 1,5 s crea un Diavolo di Sabbia che infligge 0,22-0,32 danni ai nemici dietro al bersaglio.
  • Ora: Lanciare Doppio Colpo crea un Diavolo di Sabbia che infligge 0,35-0,5 danni ai nemici lungo la traiettoria. La quantità di Diavoli di Sabbia creati triplica se Doppio Colpo viene lanciato due volte in 2 s.

Aspetto Diabolico

  • Precedente: Dopo aver generato 100 furia, il prossimo attacco che infligge danni diretti crea un Diavolo di Sabbia che infligge 0,24-0,38 danni ai nemici dietro al bersaglio.
  • Ora: Dopo aver generato 100 furia, i successivi danni diretti creano 3 Diavoli di Sabbia che infliggono 0,4-0,6 danni ai nemici sulla traiettoria.

Aspetto del Diavolo di Sabbia

  • Precedente: Turbine lascia dietro di sé dei Diavoli di Sabbia che infliggono 0,22-0,32 danni ai nemici circostanti (1 Diavolo di Sabbia ogni 1,5 s).
  • Ora: Turbine lascia dietro di sé dei Diavoli di Sabbia che infliggono 0,4-0,6 danni ai nemici circostanti (1 Diavolo di Sabbia ogni 0,75 s).

Aspetto dei Venti Feroci

  • Diavoli di Sabbia creati ridotti da 5 a 3.

del Rissoso Veterano

  • Ora aumenta i danni di Carica, Balzo e Calcio.
  • Il timer sul beneficio è stato rimosso.

dei Passi da Gigante

  • Precedente: Riduce il tempo di recupero di Balzo di 3-5 s per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 9 s.
  • Ora: Riduce il tempo di recupero di Balzo di (2,5-5) s per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 9 s. Colpire un boss con Balzo fornisce la massima riduzione del tempo di recupero.

dell’Anemia

  • Precedente: Colpo fortunato: infliggendo danni diretti ai nemici sanguinanti hai una probabilità massima del 15-30% di stordirli per 2 s.
  • Ora: Colpo fortunato: infliggere danni ai nemici sanguinanti o vulnerabili fornisce una probabilità massima del 15-30% di stordirli per 2 s.

del Rafforzamento Vocalizzato (precedente: della Furia Echeggiante)

  • Ora equipaggiabile sia dai Barbari che dai Druidi.
    • Precedente: Le abilità di Urla generano 2-4 furia ogni secondo mentre sono attive.
    • Ora: Le abilità di Urla generano 5-10 della risorsa principale ogni secondo mentre sono attive.

Oggetti unici

Rabbia di Harrogath

  • Precedente: Colpo fortunato: hai una probabilità massima del 20-40% di ridurre il tempo di recupero delle tue abilità non Ultra per 1,5 s quando infliggi sanguinamento a nemici élite.
  • Ora: Colpo fortunato: Infliggendo danni da sanguinamento a un nemico hai una probabilità fino al 20-40% di ridurre i tempi di recupero delle tue abilità di 1 s.

Irazzurra

  • Danni inflitti quando si congelano i nemici aumentati da 2,0-3,0 a 3,0-4,5.
  • Ora si può attivare con abilità non principali.

Campi Cremisi

  • La pozza di sangue ora aumenta tutti i tipi di danni subiti dai nemici.
  • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.

Giuramento degli Antichi

  • Durata del bonus ai danni aumentata da 3 a 5 s.

Druido

Favori Spiritici

Capobranco

  • Probabilità di azzeramento del tempo di recupero aumentata dal 20% al 25%.

Energizzazione

  • Generazione spirito aumentata da 10 a 20.

Masochistico

  • Cure critiche fornite aumentate dal 3% al 5%.

Cautela

  • Riduzione dei danni dagli élite aumentata dal 10% al 15%.

Abilità

Artigliata

  • Danni aumentati del ~10% (0,25 a 0,28).
  • Artigliata Rinforzata
    • Velocità d’attacco aumentata dal 15% al 20%.

Graffiata

  • Danni aumentati del ~10% (0,24 a 0,26).
  • Graffiata Rinforzata
    • Fortificazione aumentata dal 5% all’8%.

Sminuzzamento Furente

  • Durata stordimento aumentata da 2 a 3 s.

Dilaniamento

  • Danni aumentati del 10%.
  • Dilaniamento Rinforzato
    • Cure fornite aumentate dal 2% al 4%.

Ruggito Debilitante

  • Ora sotto la categoria abilità di Urla.

Lupi

  • I Lupi diventano inarrestabili quando l’abilità viene lanciata.
  • Salute aumentata del 200%.
  • Ricomparsa ridotta da 10 a 5 s.

Uragano

  • Danni aumentati dal 134% al 187%.

Pietrificazione

  • Pietrificazione Pregiata
    • Precedente: La durata di Pietrificazione viene aumentata di 1 s.
    • Ora: Pietrificazione fornisce 50 spirito quando viene lanciata e le durate dei suoi effetti sono aumentate di 1 s.
  • Pietrificazione Suprema
    • Precedente: Uccidere un nemico affetto da Pietrificazione fornisce 25 spirito.
    • Ora: Uccidere un nemico affetto da Pietrificazione ne riduce il tempo di recupero di 1 s. Colpire un boss con Pietrificazione ne riduce il tempo di recupero di 10 s.

Lacerazione

  • Danni aumentati del 22%.
  • Lacerazione Pregiata
    • Precedente: I colpi di Lacerazione ti curano per il 3% della tua Vita massima o per il doppio in caso di colpi critici.
    • Ora: I colpi di Lacerazione ti curano per il 3% della tua Vita massima o per il doppio in caso di colpi critici. Il primo colpo è un colpo critico garantito e infligge danni aumentati del 150%.
  • Lacerazione Suprema
    • Precedente: Il colpo iniziale di Lacerazione infligge un colpo critico garantito e infligge danni aumentati del 150%.
    • Ora: Quando Lacerazione infligge danni critici infliggi danni aumentati del 4% per 10 s, fino al 40% le abilità di Mutaforma infliggono danni aumentati del 4% per 10 s, fino al 40%.

Abilità passive

Richiamo della Selva

  • Danni aumentati dal 10% al 12%.

Cambio Rapido

  • Precedente: Dopo aver cambiato forma con un’abilità Mutaforma, infliggi il 7% di danni aggiuntivi.
  • Ora: Quando muti forma in una nuova forma animale, infliggi danni aumentati dell’1% per 3 s, fino al 6%.

Sensi Amplificati

  • Precedente: Quando muti in forma di Lupo Mannaro o Orso Mannaro, ottieni il 4% di riduzione danni contro élite per 5 s.
  • Ora: Quando muti forma in una forma animale, Orso Mannaro fornisce il 2% di riduzione danni e Lupo Mannaro fornisce il 2% di velocità di movimento, entrambi per 6 s. Bonus raddoppiati quando sono entrambi attivi.

Chiarezza

  • Precedente: Ottieni 2 spirito quando ti trasformi in forma umana.
  • Ora: Dopo aver lanciato un’abilità dei Compagni, i danni e la probabilità di critico della tua abilità primaria o collera successiva aumenta del 5%, fino al 15%.

Passo Digitigrado

  • Velocità di movimento aumentata dal 3% al 4%.

Aspetti leggendari

del Debito Mutante

  • Precedente: Infliggere danni a un nemico avvelenato con un’abilità da Orso Mannaro infliggerà istantaneamente il 120-124% dei danni dell’avvelenamento e lo rimuoverà.
  • Ora: Infliggi il 25-40% di danni aggiuntivi mentre colpisci un nemico avvelenato in forma di Orso Mannaro o un nemico sotto effetti debilitanti in forma di Lupo Mannaro.

dell’Insaziabile

  • Precedente: Dopo aver ucciso un nemico con Dilaniamento, la tua prossima abilità da Lupo Mannaro genera il 25-32% di spirito in più e infligge il 25-32% di danni in più.
  • Ora: Dopo aver ucciso un nemico con Dilaniamento, ottieni 20 spirito. Le abilità da Lupo Mannaro infliggono danni aumentati del 10-25% se lanciate avendo almeno 50 spirito.

della Bestia Offuscata

  • Danni aumentati dal 25-32% al 25-35%.

dell’Ululato Notturno

  • Precedente: Ululato Sanguinario aumenta la probabilità di critico del 5-10%. Inoltre, Ululato Sanguinario si applica anche ai compagni e giocatori vicini per 3 s.
  • Ora: Ululato Sanguinario è un’abilità di Urla e aumenta la probabilità di critico del 5-10%. Inoltre, Ululato Sanguinario si applica anche ai compagni e ai personaggi vicini per 3 s.

del Vigore Puro

  • Ora tutte le abilità mutaforma contribuiscono agli accumuli di benefici.
  • Danni aumentati dal 35-50% al 40-55%.
  • Durata stordimento aumentata da 2 a 3 s.

del Pastore

  • Ora le abilità collera ottengono danni aumentati dai compagni.

dello Strazio

  • Precedente: Quando vieni colpito in forma di Orso Mannaro hai una probabilità del 25-40% di ottenere 3 spirito.
  • Ora: In forma di Orso Mannaro, ottieni 10-25 spirito ogni 8 s.

della Pietra Curativa

  • Uccidere un nemico con qualsiasi abilità ora ripristina la Barriera e le abilità terra.

del Rafforzamento Vocalizzato (precedente: della Furia Echeggiante)

  • Ora equipaggiabile sia dai Barbari che dai Druidi.
    • Precedente: Le abilità di Urla generano 2-4 furia ogni secondo mentre sono attive.
    • Ora: Le abilità di Urla generano 5-10 della risorsa principale ogni secondo mentre sono attive.

Oggetti unici

Squarciacarne

  • Bonus ai danni aumentato dal 10% al 15%.
  • Precedente: Ruggito Debilitante e Ululato Sanguinario infliggono danni ai nemici avvelenati vicini. I danni aumentano del 15% per ogni 100 Volontà.
  • Ora: Lanciare un’abilità di Difesa infligge danni ai nemici avvelenati vicini. I danni aumentano del 15% per ogni 100 Volontà.

Gibbosa Crescente

  • Vita per uccisione è stato sostituito da Spirito per uccisione.

Eccellenza

Glifo: Braccatore

  • Durata dei danni da veleno aumentata dal 33% al 40%.

Glifo: Sventura

  • Probabilità di raddoppiamento dei danni dell’effetto Avvelenamento aumentata dal 10% al 15%.

Glifo: Mutaforma

  • Probabilità di critico aumentata dal 20% al 25%.

Glifo: Selvaggio

  • Danni aumentati dal 120% al 130%.

Nodo leggendario Bestia Interiore

  • Precedente: Dopo aver mutato forma, i costi in spirito sono ridotti del 10% per 5 s, fino al 30%.
  • Ora: Dopo aver mutato forma, i costi in spirito sono ridotti del 5% per 10 s, fino al 45%. Se raggiungi 10 accumuli, questo bonus si azzera e riduce il tempo di recupero della tua abilità Ultra di 5 s.

Negromante

Abilità

Morbo Rinforzato

  • La descrizione ora fa riferimento come previsto all’area corrotta per l’effetto di rallentamento.

Nebbia di Sangue

  • Rimossa la riduzione della velocità di movimento.

Golem

  • L’abilità può essere attivata sotto effetti debilitanti. Attivare quest’abilità rende il personaggio inarrestabile.

Decomposizione

  • Descrizioni riscritta perché sia più chiara sull’uso dei Cadaveri.
  • Intervallo ridotto da 1,5 s a 1 s.
  • Generazione di essenza canalizzata aumentata da 8 a 10 ogni secondo.
  • I potenziamenti ora si attivano quando compaiono i Cadaveri, invece che ogni secondo di canalizzazione.
  • Decomposizione Rinforzata
    • Decomposizione ora provoca un’esplosione [40% dei danni dell’arma] quando crea un Cadavere o il bersaglio muore.
    • Ora genera anche 10 essenza quando crea un Cadavere.
  • Decomposizione degli Accoliti
    • Precedente: Ogni 1,5 s, Decomposizione rende i nemici vulnerabili per 4 s.
    • Ora: Le esplosioni di Decomposizione rendono i nemici vulnerabili.
  • Decomposizione degli Iniziati
    • Il bonus alla velocità di movimento è ora legato alle esplosioni di Decomposizione invece che alla canalizzazione.
    • Durata del bonus alla velocità di movimento aumentata da 5 a 8 s.

Armata dei Morti

  • Probabilità di comparsa degli scheletri instabili aumentata del 50%.
  • Probabilità di comparsa dell’Armata dei Morti Suprema modificata in modo che corrisponda a quella degli scheletri instabili.
  • Ora è considerata un’abilità di Evocazione.

Abilità passive

Leader carismatico

  • Precedente: Se sei in salute da almeno 2 s, la velocità d’attacco tua e dei tuoi servitori aumenta del 4/8/12%[+].
  • Ora: Quando sei in salute, la tua probabilità di critico aumenta del 4/8/12%[+] e quella dei tuoi servitori aumenta del 6/12/18%[+].

Editto di Kalan

  • Precedente: Se non subisci danni per 2 s, i tuoi servitori ottengono velocità d’attacco aumentata del 15%. Il bonus raddoppia se hai almeno 7 servitori.
  • Ora: I tuoi servitori ottengono velocità d’attacco aumentata del 3% per ogni servitore attivo.

Libro dei Morti

  • I Guerrieri Scheletrici ora corrono davanti al Negromante più spesso e possono ingaggiare un combattimento.
  • Schermagliatori: Rimosso il limite dei 3 s dal secondo potenziamento.
  • Mietitori
    • Primo potenziamento
      • Precedente: Gli attacchi dei mietitori contro i nemici immobilizzati, rallentati, storditi o vulnerabili riducono il tempo di recupero del loro potente attacco caricato di 2 s.
      • Ora: Gli attacchi caricati di Mietitura ora riducono uno dei tuoi tempi di recupero attivi di 3 s.
  • Difensori
    • Ora provocano nell’area circostante, invece di impedire i danni ogni 6 s dal primo potenziamento.
    • Il secondo potenziamento è passato dall’aumentare le Spine ereditate dal personaggio al ridurre del 99% i danni subiti dai Difensori.
  • Maghi dell’Ombra
    • Gli attacchi ora trafiggono.
    • Primo potenziamento
      • Precedente: Gli attacchi del Mago dell’Ombra hanno una probabilità del 10% di stordire per 2 s. Può attivarsi sullo stesso nemico solo una volta ogni 5 s.
      • Ora: Infliggi il 3%[x] di danni aggiuntivi per ogni Mago dell’Ombra attivo.
    • Il secondo aggiornamento ora ha un dardo d’ombra aggiuntivo ogni 3 attacchi, invece di 4. Dardo d’ombra aggiuntivo ora si attiva ogni 2° attacco dopo il secondo potenziamento.
  • Maghi del Gelo
    • Gli attacchi ora ottengono 3 essenza dal primo potenziamento.
    • Gli attacchi ora applicano Vulnerabilità senza condizioni.
  • Maghi d’Ossa
    • Primo potenziamento
      • Precedente: Riduce il costo in Vita degli attacchi dei Maghi d’Ossa dal 15% al 10%. Dopo essere rimasti vivi per 5 s, i Maghi d’Ossa infliggono danni aumentati del 40%[x].
      • Ora: Ogni 6° attacco, i tuoi Maghi d’Ossa lanciano Spezzaossa o Lancia d’Ossa se queste abilità si trovano nella tua barra delle azioni. Ora: I Maghi d’Ossa hanno una probabilità del 25% di lanciare Spezzaossa o Lancia d’Ossa se queste abilità si trovano nella tua barra delle azioni.
    • Secondo potenziamento
      • Precedente: Ogni volta che un Mago d’Ossa muore per il proprio attacco, lascia dietro di sé un cadavere e ti fornisce Fortificazione per il 20% della tua Vita massima.
      • Ora: I Maghi d’Ossa rilasciano un Cadavere quando muoiono. Gli attacchi dei Maghi d’Ossa forniscono il 3% della Vita massima come Fortificazione.
  • Golem di Sangue
    • Il Golem ora assorbe il 30%, invece del 15%, dal primo potenziamento.
    • L’abilità attiva col secondo potenziamento del Golem cura anche il giocatore del 5% della Vita massima per ogni nemico prosciugato.
  • Golem d’Ossa
    • Primo potenziamento
      • Precedente: Ogni volta che il Golem d’Ossa subisce danni pari al 20% della sua Vita massima, rilascia un cadavere.
      • Ora: Quando il Golem usa la sua abilità, compaiono 5 Cadaveri intorno a lui.
    • Secondo potenziamento
      • Precedente: La Vita massima del Golem d’Ossa aumenta del 10% e aumenta la quantità di Spine che ottiene da parte tua dal 30% al 50%.
      • Ora: Il tuo Golem d’Ossa scatena Spuntoni d’Ossa quando subisce danni.
  • Golem di Ferro
    • Primo potenziamento
      • Ora lancia Onda d’Urto ogni 2 attacchi, invece che ogni 4.
      • Danni dell’onda d’urto aumentati dal 40% al 154%.
    • Secondo potenziamento
      • Ora trascina anche i nemici, invece di renderli vulnerabili.

Aspetti leggendari

Aspetto del Bagno di Sangue

  • Precedente: La tua velocità di movimento non si riduce più quando Nebbia di Sangue è attiva.
  • Ora: In forma di Nebbia di Sangue, la velocità di movimento aumenta del 20%.

Aspetto del Comandante Inflessibile

  • Precedente: Mentre Armata dei Morti è attiva, la velocità d’attacco dei tuoi servitori aumenta del 70-84% e loro subiscono il 90% di danni in meno.
  • Ora: Mentre Armata dei Morti è attiva, i tuoi servitori infliggono danni aumentati del 70-100% e subiscono il 90% di danni in meno.

del Dominio Occulto

  • Aumenta anche il numero massimo di Guerrieri Scheletrici di 2.

dell’Estrattore di Sangue

  • Precedente: Il numero massimo dei tuoi Guerrieri Scheletrici aumenta di 2.
  • Ora: I tuoi Sacerdoti Scheletrici potenziano anche te al 55-70% dell’efficacia.

Laceracarne

  • Precedente: Quando Decomposizione fa comparire un Cadavere, fornisce 25-40 essenza.
  • Dopo: Quando Decomposizione esplode, fornisce 25-40 essenza.

della Marcescenza

  • Precedente: Decomposizione può agganciare e far esplodere fino a 2 bersagli aggiuntivi. Quando Decomposizione produce un cadavere, ha una probabilità del 50-100% di generare un cadavere sotto tutti i bersagli affetti.
  • Dopo: Decomposizione può agganciare e far esplodere fino a 2 bersagli aggiuntivi. Le esplosioni di Decomposizione infliggono danni aumentati del 15-30%[x].

dei Dannati

  • Precedente: Infliggi danni da ombra aumentati del 40-50%[x] ai nemici affetti sia da Decadimento che da Vergine di Ferro.
  • Dopo: Infliggi danni da ombra aumentati del 40-50%[x] ai nemici da una Maledizione.

della Morte Prematura

  • Precedente: Ogni punto percentuale della tua Vita massima che curi oltre il 100% ti fornisce un bonus dello 0,5%[x] ai danni da Sopraffazione del tuo prossimo attacco con Sopraffazione, fino a un bonus massimo del 30-60%[x].
  • Dopo: Ogni punto percentuale della tua Vita massima che curi oltre il 100% ti fornisce un bonus dello 0,5%[x] ai danni critici inflitti col successivo colpo critico, fino a un bonus massimo del 30-60%[x].

del Sangue Potente

  • Precedente: Quando sei in salute, i Globi di Sangue forniscono 10-25 essenza.
  • Dopo: I Globi di Sangue forniscono 10-25 essenza.

Oggetti unici

Anello di Mendeln

  • Precedente: Colpo fortunato: una probabilità massima del 10% di potenziare tutti i tuoi servitori, in modo che ogni loro prossimo attacco esploda, infliggendo X danni fisici.
  • Ora: Il 6° attacco di ogni servitore è potenziato ed esplode, infliggendo X danni fisici.

Barriera Vigile

  • Probabilità di colpo fortunato aumentata dal 5-25% al 15-30%.

Urlo Esangue

  • Essenza ottenuta aumentata da 7-10 a 15-20.

Eccellenza

Glifo: Controllo

  • Precedente: Bonus aggiuntivo: tu e i tuoi servitori infliggete il 10%[X] di danni aggiuntivi ai nemici rallentati o raggelati oppure il 20%[X] di danni aggiuntivi ai nemici storditi o congelati.
  • Ora: Bonus aggiuntivo: tu e i tuoi servitori infliggete danni aumentati del 20%[X] ai bersagli sotto effetti debilitanti.

Glifo: Rianimatore

  • Bonus massimo del bonus aggiuntivo aumentato al 15%[X].

Glifo: Dominazione

  • Bonus ai danni da Sopraffazione ogni 5 Volontà ridotto dal 39,9% al 14,9% al livello 21 del glifo.*

Nodo d’Eccellenza Capo del Culto

  • Precedente: I tuoi servitori infliggono danni aumentati del 15%[x] per ogni 20%[x] di bonus alla velocità d’attacco che possiedono.
  • Ora: I tuoi servitori infliggono danni aumentati del 30%[x] per ogni 20%[x] di bonus alla velocità d’attacco che possiedono, fino al 100% di bonus alla velocità d’attacco.

Tagliagole

  • Durata stordimento delle Granate Stordenti (fornite da vari aspetti) aumentata da 0,5 s a 1 s.

Abilità

Vista Interiore

  • Quando la barra di Vista Interiore è piena, ottieni probabilità di critico aumentata del 25%[+] per 4 s.
  • Attaccare nemici che non sono marchiati aumenta la barra ma al 5% della velocità normale.

Preparazione

  • Requisito di energia ridotto da 100 a 75.

Raffica

  • Danni aumentati dal 66% al 75%.

Raffica

  • Ora può essere cancellata leggermente prima da un’altra abilità.

Abilità passive

Perseguitare

  • Risolto un problema per il quale non si attivava e non si modificava in determinate istanze.
  • Probabilità di attivazione aumentata dal 45% al 50%.

Eccellenza

Nodo leggendario Punto Debole

  • Massimo dell’aumento ai danni aumentato dal 15%[x] al 25%[x].

Nodo leggendario Istinto di Leyrana

  • Precedente: Quando la barra di Vista Interiore è piena, la probabilità di schivata aumenta del 100%[+] per 2,0 s. Le tue 3 abilità Primarie successive infliggono danni aggiuntivi pari al 25%[x] del tuo bonus danni abilità Primarie.
  • Ora: Quando la barra di Vista Interiore è piena, la probabilità di schivata aumenta del 100%[+] per 2 s. Le tue abilità Primarie successive infliggono danni aggiuntivi pari al 25%[x] del tuo bonus danni abilità Primarie finché la barra di Vista Interiore è piena.

Glifo: Incrinatura

  • Bonus ai danni fisici aumentato dal 6,6% al 9,9% per ogni 5 punti Destrezza acquistati a portata.

Aspetti leggendari

Aspetto delle Lame Avvolgenti

  • Portata dei danni aumentata dal 10-25% al 15-30%.

dell’Opportunista

  • Precedente: Quando interrompi Furtività con un attacco, lanci attorno a te una salva di Granate Stordenti esplosive che infliggono danni fisici totali e stordiscono i nemici per 0,5 s.
  • Ora: Quando entri o esci dalla stato di Furtività, lanci attorno a te una salva di Granate Stordenti esplosive che infliggono danni fisici totali e stordiscono i nemici per 1 s. Le tue abilità bomba infliggono danni aumentati del 25-40%.

dell’Imbroglione

  • Ora aumenta anche i danni delle abilità bomba del 25-40%.

della Sorpresa

  • Ora aumenta anche i danni delle abilità di Bomba del 25-40%.

dell’Iniziativa Astuta

  • L’aumento dei danni della abilità bomba è ora a portata con un maggiore potenziale, aumentato al 25-40%.

del Tradimento Sbalorditivo

  • Precedente: Infliggendo danni diretti a un nemico frastornato con un’abilità agilità ottieni Furtività per 4 s. Interrompendo Furtività con un attacco ottieni il 15-21% di riduzione della durata degli effetti debilitanti per 4 s.
  • Ora: Infliggendo danni a un nemico frastornato con un’abilità di Agilità ottieni Furtività per 4 s. Quando la Furtività si interrompe, la probabilità di schivata aumenta del 10-15% 85-100% per 2 s.

dei Beni Sottratti

  • Precedente: Colpo fortunato: danneggiare un nemico vulnerabile con un’abilità Primaria ha una probabilità massima del 10-20% di rilasciare una Pozione di Cura.
  • Ora: Danneggiare un nemico vulnerabile con un’abilità non Base ha una probabilità del 5-20% di rilasciare una Pozione di Cura.

dell’Assideramento

  • Precedente: I nemici raggelati colpiti dalle tue abilità bomba hanno una probabilità equivalente al doppio della tua probabilità di critico di venire congelati istantaneamente per 2 s. Infliggi danni critici aumentati del 10-25% ai nemici congelati.
  • Ora: I nemici colpiti dalle tue abilità bomba hanno una probabilità equivalente al doppio della tua probabilità di critico di venire congelati per 2 s. Infliggi danni critici aumentati del 10-25% ai nemici storditi o congelati.

dell’Artista della Fuga

  • Numero degli attacchi schivati ridotto da 2-7 a 2-5.
  • Il tempo di recupero dell’effetto di schivata di Bomba Fumogena è stato ridotto da 45 a 20 25 s.

della Nebbia Accelerante

  • La riduzione massima del tempo di recupero di Scatto si raggiunge colpendo 3 nemici, invece di 5.

delle Ombre Instabili

  • Precedente: Quando viene rimossa un’ombra evocata da Manto Oscuro, viene innescata un’esplosione intorno a te che infligge danni da ombra.
  • Ora: Quando viene rimossa un’ombra evocata da Manto Oscuro, viene innescata un’esplosione intorno a te che infligge danni da ombra e applica Infusione dell’Ombra a ogni bersaglio colpito.

del Cacciatore Esplosivo

  • Precedente: Colpo fortunato: infliggendo danni diretti ai nemici affetti dalle tue abilità trappole hai una probabilità massima del 30-50% di renderli vulnerabili per 3 s.
  • Ora: Colpo fortunato: infliggere danni ai nemici colpiti dalle tue abilità trappole fornisce una probabilità del 15-30% di causare un’esplosione che infligge danni da ombra e rende i nemici vulnerabili per 2 s.

del Tramonto Letale

  • Precedente: Eludendo un nemico infetto con Infusione dell’Ombra ottieni Furtività per 4 s. Interrompere Furtività con un attacco fornisce l’1-5% della Vita massima all’uccisione per 6 s.
  • Ora: Eludendo un nemico infetto con Infusione dell’Ombra ottieni Furtività per 4 s. Interrompere Furtività fornisce il 10-25% della Vita massima.

Vendicativo

  • Precedente: Colpo fortunato: rendere un nemico vulnerabile ha fino al 40-60% di probabilità aumentare la probabilità di critico del 3% per 3 s, fino al 9%.
  • Ora: Colpo fortunato: danneggiare un nemico vulnerabile ha una probabilità del 25% di creare una Tempesta di Frecce sulla posizione del nemico, infliggendo danni fisici in 3 s. Le tue Tempeste di Frecce infliggono danni aumentati del 25-40%.

delle Tempeste di Frecce

  • Precedente: Colpo fortunato: le tue abilità di Tiro di precisione hanno una probabilità massima del 10% di creare una Tempesta di Frecce sulla posizione del nemico, infliggendo danni fisici in 3 s. Puoi avere fino a un massimo di 5 tempeste di frecce attive.
  • Ora: Colpo fortunato: le tue abilità di Tiro di precisione hanno una probabilità massima del 25% di creare una Tempesta di Frecce sulla posizione del nemico, infliggendo danni fisici in 3 s. Le tue Tempeste di Frecce infliggono danni aumentati del 25-40%.

Nota del team di sviluppo: Il numero massimo di Tempeste di Frecce attive resta 5, abbiamo solo aggiornato la descrizione per renderla più breve.

dell’Assalto Resistente

  • Usando Occultamento, la durata di Resistenza e Resistenza massima aumenta da 4 to 6 s.

Oggetti unici

Cerchio Serpeggiante dell’Imbroglio

  • Tempo di recupero ridotto da 10 a 6 s.

Stivali della Bestia Caduta

  • Bonus ai danni ridotto dallo 0,5-1,5% per energia consumata allo 0,25-0,75%.
  • Energia rigenerata dall’uso di un tempo di recupero aumentata da 5 a 15.

Corno d’Aquila

  • Bonus ai danni aumentato dal 40-60% al 50-70%.

Cacciatore Celeste

  • Bonus ai danni aumentato dal 10-30% al 20-40%.

Incantatore

  • Le abilità di Dominio ora sono considerate abilità Primarie.

Incantamenti

Incantamento Nova Gelida

  • Probabilità che le abilità invocazione lancino una Nova Gelida aumentata dal 30 al 35%.

Incantamento Dardo di Gelo

  • Quantità di Raggelamento aumentata dal 15% al 18%.

Incantamento Scudo di Fiamme

  • Prima – Scudo di Fiamme si attiva automaticamente dopo aver subito danni fatali. Questo effetto può verificarsi soltanto una volta ogni 120 secondi.
  • Ora – Scudo di Fiamme si attiva automaticamente dopo aver perso cumulativamente il 100% della vita massima. L’effetto può verificarsi soltanto una volta ogni 30 s.

Nota del team di sviluppo: Abbiamo ricevuto dei feedback dai giocatori secondo i quali le meccaniche che fanno “ignorare la morte” non sono gradite. L’incantamento Scudo di Fiamme è stato cambiato in modo da non reagire ai danni fatali, ma si attiva quando si subiscono danni pari al 100% della propria salute nell’arco di 30 secondi.

Abilità

Globo di Gelo

  • Nuova funzionalità: La distanza percorsa è ora controllabile.
  • Danni aumentati del 20% (da 0,34 a 0,41).
  • Globo di Gelo Rinforzato
    • Prima – Quando lo lanci avendo almeno 40 mana, i danni dell’esplosione di Globo di Gelo aumentano del 45% contro i nemici élite e del 30% contro tutti gli altri nemici.
    • Ora – Finché sei in salute, l’esplosione del Globo di Gelo infligge il 45% di danni aggiuntivi.

Globo di Gelo Maggiore

  • Possibilità di rendere vulnerabile aumentata dal 30% al 40% e durata aumentata da 2 a 3 secondi.

Corazza di Ghiaccio

  • Corazza di Ghiaccio Rinforzata
    • Rigenerazione di mana aumentati dal 25% al 30%.
  • Corazza di Ghiaccio Splendente
    • Prima – Quando Corazza di Ghiaccio è attiva, i nemici che ti colpiscono hanno una probabilità del 15% di diventare congelati per 3,23 s.
    • Ora – Mentre Corazza di Ghiaccio è attiva, ne riduci il tempo di recupero di 1 2 s per ogni 50 mana che spendi.
  • Corazza di Ghiaccio Mistica
    • Prima – I danni contro i nemici vulnerabili contribuiscono il 50% in più alla barriera di Corazza di Ghiaccio.
    • Ora – Mentre Corazza di Ghiaccio è attiva, infliggi periodicamente il 20% di raggelamento ai nemici vicini e infliggi il 15% di danni aggiuntivi ai nemici congelati.

Nova Gelida Splendente

  • Prima – Nova Gelida rigenera 4 mana per ogni nemico colpito.
  • Ora – Nova Gelida fornisce il 3% di probabilità di schivata per ogni nemico colpito, fino a un massimo del 15%. Colpire un Boss fornisce l’ammontare massimo. L’effetto persiste per i successivi 8 secondi, e ogni schivata effettuata con successo genera 20 mana.

Scudo di Fiamme

  • Scudo di Fiamme Rinforzato
    • Prima – Scudo di Fiamme aumenta la velocità di movimento del 25% mentre è attivo.
    • Ora – Scudo di Fiamme ha un raggio di bruciatura più ampio del 50%.
  • Scudo di Fiamme Mistico
    • Prima – Mentre Scudo di Fiamme è attivo, il costo in mana delle abilità si riduce del 25%.
    • Ora – Quando Scudo di Fiamme termina, i nemici nelle vicinanze vengono storditi per 3 secondi e la tua prossima abilità entro 10 secondi è un colpo critico garantito.

Teletrasporto

  • Teletrasporto Rinforzato
    • Prima – Il tempo di recupero di Teletrasporto si riduce di 0,5 s per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 3 s.
    • Ora – Ottieni il 30% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi dopo il Teletrasporto.
  • Teletrasporto Mistico
    • Prima – Per 4 s dopo il Teletrasporto, Energia Crepitante colpisce 2 nemici aggiuntivi.
    • Ora – Danni di Teletrasporto aumentati del 500%. Inoltre, crea un’Energia Crepitante per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 3.

Congelamento Intenso Supremo

  • Ora rende i nemici vulnerabile per 5 secondi al termine dell’effetto.

Schegge di Ghiaccio

  • Danni aumentati del 28% (da 1,25 a 1,6).
  • Schegge di Ghiaccio Rinforzate
    • Probabilità di rimbalzo aumentata dal 40% al 50%.

Idra

  • Ammontare massimo aumentato da 1 a 2.

Lancia Fulminante

  • Danni aumentati dell’8% (da 0,15 a 0,16).

Scariche Elettriche Maggiori

  • Danni aumentati dal 25% al 35%.

Incenerimento

  • Nuova funzionalità: Ottieni il 15% di riduzione danni durante la canalizzazione.
  • Danni aumentati del 10% (da 0,76 a 0,84).

Abilità passive

Armonia Elementale

  • Probabilità di azzeramento del tempo di recupero aumentata dal 5% al 7%.

Scudo di Mana

  • Riduzione danni aumentata dal 7% all’8%.

Vampate Divoranti

  • I nemici sotto effetti debilitanti ora forniscono un bonus ai danni invece di Immobilizzazione.

Maestria delle Invocazioni

  • Prima – Danni aumentati dell’1% per ogni Invocazione attiva.
  • Ora – Danni aumentati dell’1%, velocità di movimento aumentata dell’1% e 2% di generazione di mana per ogni Invocazione attiva.

Convulsioni

  • Probabilità di colpo fortunato aumentata dal 3% al 5%.

Impatto Folgorante

  • Danni aumentati del 100% (da 0,2 a 0,4).

Dominio Elementale

  • Danni aumentati dal 3% al 4%.

Aspetti leggendari

Conduttore Vincolato

  • Prima – Ottieni il 15-30% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi dopo il Teletrasporto.
  • Ora – Tempo di recupero di Teletrasporto ridotto di 1,0-2,5 secondi. Dopo il Teletrasporto, Energia Crepitante colpisce 2 nemici aggiuntivi per 5 secondi.

dell’Orbita Gelata

  • Danni aumentati da 30-40% a 45-60%.

della Concentrazione

  • Prima – La tua rigenerazione di mana aumenta se non hai subito danni negli ultimi 2 s.
  • Ora – Lanciare abilità d’Invocazione ti fornisce il 10-20% 10-25% di riduzione danni per 5 s.

dell’Energia Strabordante

  • Probabilità di rimbalzo su un nemico aggiuntivo aumentata al 35-50%.

Aspetto della Guardia della Neve

  • Riduzione danni aumentata dal 10-25% al 15-30%.

delle Estremità Ustionate

  • Ora sia l’Immobilizzazione che lo Stordimento attivano l’effetto di Rallentamento.

della Conflagrazione

  • Prima – Durante la canalizzazione di Incenerimento, i tuoi danni da fiamme sono aumentati del 25-40%.
  • Ora – Durante la canalizzazione di Incenerimento, i tuoi danni da fiamme sono aumentati del 25-40%. I nemici colpiti da Incenerimento esplodono, infliggendo danni da fiamme a tutti i nemici nelle vicinanze per 6 secondi. Questo effetto si verifica ogni 3 secondi.

dell’Energia Frammentata

  • Prima – Lancia Fulminante ha il 35-50% di probabilità di creare un’ulteriore Lancia Fulminante all’attivazione.
  • Ora – Utilizzare Lancia Fulminante fa apparire sempre una Lancia Fulminante aggiuntiva e aumenta i danni che infliggi con le abilità di Folgore del 10-25% per 3 s.

Infranto

  • Non è più necessario che i nemici muoiano mentre sono Congelati per attivare i danni aggiuntivi.
  • Danni aumentati da 25-40% a 30-45%.

Oggetti unici

Bastone di Lam Esen

  • Danni critici Danni ai nemici vicini sostituito con Gradi di Scariche Elettriche.

Cerchio Iridescente di Tal Rasha

  • Ora il numero massimo di accumuli è 4.
  • Le varianti di Tutte le resistenze sono aumentate dall’8/3% al 10/4%.

Sfregio Ardente

  • Danni delle braci aumentati del 25%.

Bastone della Rabbia Imperitura

  • Bonus ai danni aumentato dal 20-40% al 40-60%.

Cimelio di Esu

  • Durata dell’affisso Velocità di movimento fornita da Elusione aumentata da 2 a 3 s.

Eccellenza

Glifo: Tattica

  • Nuova funzionalità: Durata aumentata di 4 secondi per ogni abilità di Difesa non presente nella tua barra delle azioni.

Glifo: Inverno

  • Aumento massimo di danni da freddo aumentato da 15% a 18%.

Aggiornamenti al bottino

  • Tutti gli oggetti rilasciati nel Livello del Mondo III ora saranno Sacri.
  • Tutti gli oggetti rilasciati nel Livello del Mondo IV ora saranno Ancestrali.
  • Le probabilità di trovare oggetti rari sono state modificate. Dopo il livello 28, la maggior parte (80% circa) dell’equipaggiamento trovato che non è di qualità leggendaria sarà invece raro. Inoltre, la probabilità di trovare oggetti leggendari diventa più alta dopo il livello 50.
  • Il Potere oggetto ora aumenta ogni 5 livelli dopo il livello 50 invece di aumentare in maniera lineare.

Nota del team di sviluppo: Questo serve per dare ai giocatori l’opportunità di concentrarsi sugli affissi prima che la potenza dell’equipaggiamento aumenti di nuovo.

Aggiornamenti agli Elisir

Elisir esistenti

Tutti gli Elisir deboli, forti e potenti sono stati rimossi e sostituiti con le seguenti versioni più potenti che saranno disponibili dal livello 50.

  • Elisir della resistenza al freddo
    • Resistenza al freddo aumentata del 20%, resistenza al freddo massima aumentata del 4%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della resistenza al freddo II
    • Resistenza al freddo aumentata del 30%, resistenza al freddo massima aumentata del 6%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della resistenza al fuoco
    • Resistenza al fuoco aumentata del 20%, resistenza al fuoco massima aumentata del 4%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della resistenza al fuoco II
    • Resistenza al fuoco aumentata del 30%, resistenza al fuoco massima aumentata del 6%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della resistenza al fulmine
    • Resistenza al fulmine aumentata del 20%, resistenza al fulmine massima aumentata del 4%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della resistenza al fulmine II
    • Resistenza al fulmine aumentata del 30%, resistenza al fulmine massima aumentata del 6%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della resistenza al veleno
    • Resistenza al veleno aumentata del 20%, resistenza al veleno massima aumentata del 4%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della resistenza al veleno II
    • Resistenza al veleno aumentata del 30%, resistenza al veleno massima aumentata del 6%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della resistenza all’ombra
    • Resistenza all’ombra aumentata del 20%, resistenza all’ombra massima aumentata del 4%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della resistenza all’ombra II
    • Resistenza all’ombra aumentata del 30%, resistenza all’ombra massima aumentata del 6%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir del Ferro Spinato
    • Armatura aumentata di 300, Spine aumentate di 150.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir del Ferro Spinato II
    • Armatura aumentata di 500, Spine aumentate di 250.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della Fermezza
    • Vita massima aumentata del 10%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della Fermezza II
    • Vita massima aumentata del 20%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della Distruzione
    • Danni da Sopraffazione aumentati del 7%, danni da vulnerabilità aumentati del 7%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della Distruzione II
    • Danni da Sopraffazione aumentati del 15%, danni da vulnerabilità aumentati del 15%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir della Precisione
    • Probabilità di critico aumentata del 4%, danni critici aumentati del 25%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir della Precisione II
    • Probabilità di critico aumentata del 6%, danni critici aumentati del 35%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir del Vantaggio
    • Velocità d’attacco aumentata del 7%, probabilità di colpo fortunato aumentata del 7%.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir del Vantaggio II
    • Velocità d’attacco aumentata del 15%, probabilità di colpo fortunato aumentata del 15%.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.
  • Elisir delle Risorse
    • Costo in risorse ridotto del 10% 15%, risorsa massima aumentata di 10.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 5%.
  • Elisir delle Risorse II
    • Costo in risorse ridotto del 20% 30%, risorsa massima aumentata di 25.
    • Esperienza ottenuta aumentata dell’8%.

Nuovi Elisir

  • Elisir dei Dardi Sacri
    • Dopo aver ucciso un nemico, dei dardi sacri vengono scagliati dal cadavere di quel nemico.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 6%.
  • Elisir dell’Impeto
    • Dopo aver ucciso un nemico, la velocità di movimento aumenta del 3% per 5 secondi, fino a un massimo di 15 volte.
    • Esperienza ottenuta aumentata del 6%.

Interfaccia utente ed esperienza utente

  • Il Cimelio di Esu ora mostra il bonus alla probabilità di critico in base alla velocità di movimento nella descrizione dell’oggetto invece di mostrare un’icona sulla barra.
  • Aggiunta una nuova opzione per allargare ulteriormente la telecamera nella sezione Opzioni Grafiche nel menu Impostazioni.
  • Le materie prime ora hanno una rarità associata.
  • Sono state aggiunte nuove notifiche relative alla scadenza dei forzieri Stagionali trasferiti.
  • La ricerca nel Forziere ora può essere filtrata per Potere oggetto.
  • Ora è possibile utilizzare “Rilascia oggetto” selezionando Ctrl+Clic sulla tastiera.
  • Ora è possibile muoversi nell’Albero Abilità con la croce direzionale del controller.
  • Ora appare una finestra sull’interfaccia utente quando si raccolgono materiali.
  • Apportate modifiche varie per migliorare la leggibilità in tutto il gioco.

Forche Caudine Prove

  • I giocatori e le giocatrici che hanno ottenuto un Sigillo del Meritevole nelle Forche Caudine ora avranno il 100% di probabilità di ricevere un oggetto unico come ricompensa.
  • I mostri Boss non rilasciano un Santuario se sono stati rigenerati con il Pilastro della Dimostrazione.

Rotazione delle Spedizioni da Incubo

Le seguenti Spedizioni saranno disponibili come Spedizioni da Incubo durante la prossima stagione.

  • Livello del Mondo III
    • Veglia della Luce
    • Zenit
    • Campanile di Zakara
    • Piaga Terrena
    • Santuario del Senza Volto
    • Rifugio della Luce
    • Rovine Dimenticate
    • Rifugio dei Rinnegati
    • Sepolcro dei Rinnegati
    • Tomba dei Santi
    • Forte dei Garan
    • Veglia di Jalal
    • Covo di Sarat
    • Strada del Traditore
    • Agonia del Campione
    • Città Mutevole
  • Livello del Mondo IV
    • Draga del Morto
    • Città Proibita
    • Ossario Consacrato
    • Caserma di Kor Dragan
    • Punta della Misericordia
    • Caverna di Sfregiogelido
    • Rovine Tormentate
    • Sacrario del Sangue
    • Morsa di Akkhan
    • Bastione della Fede
    • Cunicoli Oscuri
    • Portali Infiniti
    • Mausoleo Fetido
    • Rovine di Ghoa
    • Forte del Pagano
    • Fauci del Leviatano
    • Opere di Maugan
    • Covo del Serpente
    • Caserma dei Risoluti
    • Cripta Crollata
    • Conclave
    • Cattedrale dei Crociati
    • Sottopasso Deserto
    • Inferno
    • Prigione di Caldeum
    • Rifugio dei Rinnegati
    • Rovine di Shivta
    • Caverne dello Scirocco
    • Caverna di Uldur
    • Santuario degli Yshari
    • Foresta di Aldur
    • Baluardo Violato
    • Profondità Allagate
    • Tana Ululante
    • Requie di Luban
    • Rifugio del Marinaio
    • Pietre Ancestrali
    • Sottoquercia
    • Cripta dei Reietti
    • Antro Abbietto
    • Strada del Traditore
    • Rupe Insanguinata
    • Sale Sepolte
    • Campi Putrefatti
    • Ossario
    • Canali di Guulrahn
    • Tempio di Komdor
    • Via del Cieco
    • Cripta dei Sussurri

Varie

  • Le abilità di attraversamento come Balzo o Teletrasporto ora possono coprire con facilità la distanza che porta verso il bordo dello schermo. In questo modo il sistema sarà equivalente per chi usa il mouse e chi usa la tastiera.
    • Nota: con i monitor Ultrawide si potrebbe non raggiungere il bordo dello schermo perché le abilità di attraversamento hanno un limite massimo di distanza percorribile.

  • Più abilità avranno un aspetto visivo più potente man mano che l’abilità acquisisce potere. Inoltre, l’attuale ingrandimento degli effetti grafici è stato migliorato.
  • Aumentata la ricompensa in esperienza per il completamento degli Eventi delle spedizioni.
  • Gli effetti con danni periodici non interrompono più le abilità canalizzate.
  • Il tempo di canalizzazione per gli oggetti utilizzabili, come il raccogliere le Pietre di Sangue o attivare le leve, è stato modificato da vari intervalli di 1-2 secondi a 0,75 secondi.
  • Ora è possibile scambiare oggetti leggendari e unici. Questo include solo oggetti inalterati. L’Infusione, l’Incantamento, la Tempra o la Rifinitura renderanno gli oggetti vincolati al tuo account.
  • È ora possibile spronare le cavalcature in città.* (L’associazione dei genitori locale ha incaricato il banditore di implementare le pergamene per eccesso di velocità senza alcun risultato).
  • Esperienza dei glifi aumentata del 25%.
  • I danni fissi del colpo fortunato possono essere danni critici, ma non possono provocare Sopraffazione.
  • Il bonus all’esperienza nei Livelli del Mondo II, III e IV è aumentato.
    • Livello del Mondo I: uguale.
    • Livello del Mondo II: aumentato dal 20% al 50%.
    • Livello del Mondo III: aumentato dal 100% al 150%.
    • Livello del Mondo IV: aumentato dal 200% al 250%.
  • Le Spedizioni da Incubo che sono rimaste vuote per 2 minuti ora vengono automaticamente chiuse, invece che azzerate.
  • Il limite massimo dell’oro accumulabile è aumentato da 9 trilioni a 99 trilioni.
  • Ora è possibile trovare 500 Oboli aggiuntivi nei Forzieri del Sussurro.
  • Salute del boss mondiale aumentata significativamente ai Livelli del Mondo III e IV.
  • Capacità massima degli Oboli Mormoranti aumentata da 2.000 a 2.500.
  • Ora è possibile cambiare il taglio di capelli dal guardaroba.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Accessibilità

  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non identificava le spunte di conferma nel menu Sfida.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non annunciava diverse informazioni nel menu Clan.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non annunciava il testo delle caratteristiche e abilità usate per gli eroi nella Sala degli Eroi Caduti.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non annunciava i tipi di valuta nel pannello Personaggio.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non annunciava nulla nel campo d’inserimento della ricerca nel Forziere.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non identificava il testo nella finestra di invito in un gruppo.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo poteva non funzionare correttamente cambiando sezione nella pagina della Fama.

Dinamica di gioco

Barbaro

  • Risolto un problema per il quale Pelle di Ferro non beneficiava delle fonti di generazione di barriera aggiuntiva.
  • Risolto un problema per il quale Tumulto lanciato da Madawc con Richiamo degli Antichi non applicava Stordimento se il potenziamento Supremo era attivo.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione dell’Aspetto della Carica Ancestrale non specificava che i danni bonus sono moltiplicativi.
  • Risolto un problema per il quale il Glifo: Boato non forniva completamente il bonus ai danni per tutti gli effetti Terremoto.
  • Risolto un problema per il quale alcuni effetti dannosi non derivanti da abilità, come Metamorfosi o Stretta Devastante di Gohr, potevano fornire accumuli di Tumulto Furioso.
  • Risolto un problema per il quale l’Aspetto della Carica Ancestrale leggendario poteva smettere di funzionare correttamente.
  • Risolto un problema per il quale la Sopraffazione assicurata dall’Aspetto Schiantaterra non poteva essere usata da Passo Tonante.
  • Risolto un problema per il quale ogni colpo degli Antichi evocati dall’Aspetto della Carica Ancestrale forniva accumuli del nodo d’Eccellenza leggendario Tecnica Impeccabile.
  • Risolto un problema per il quale Richiamo degli Antichi non veniva modificato come previsto dagli affissi Danni abilità Ultra.

Druido

  • Risolto un problema per il quale i danni aggiuntivi dall’abilità passiva Impulsi Selvaggi erano addizionali invece di moltiplicativi.
  • Risolto un problema per il quale l’abilità Uragano non mostrava i valori decimali per la sua durata quando era influenzata dall’abilità passiva Tempesta Interminabile.
  • Risolto un problema per il quale i danni bonus dell’Aspetto della Ritorsione potevano applicarsi due volte.
  • Risolto un problema per il quale Assalto della Tempesta e Artigliata potevano attaccare solo sul posto invece di seguire il personaggio.
  • Risolto un problema per il quale Ululato Sanguinario non curava il personaggio o non rigenerava Spirito correttamente se veniva equipaggiato con l’Aspetto dell’Ululato Notturno.
  • Risolto un problema per il quale i valori di Fortificazione generati da Salvaguardia usavano la vita base invece della vita massima.
  • Risolto un problema per il quale i danni moltiplicativi derivati da Glifo: Selvaggio venivano applicati anche agli attacchi passivi dei compagni.
  • Risolto un problema per il quale Spuntone di Terra infliggeva danni aumentati esponenzialmente quando colpiva bersagli multipli accatastati.
  • Risolto un problema per il quale gli Smottamenti aggiuntivi dell’Aspetto dell’Assestamento non applicavano completamente il modificatore del potenziamento Smottamento Rinforzato.
  • Risolto un problema per il quale il nodo d’Eccellenza leggendario Bestia Interiore non si attivava con il mutamento di forma automatico fornito da Ilarità del Lupo Folle o Furia Insaziabile.
  • Risolto un problema per il quale il bonus alla velocità d’attacco e la probabilità di critico forniti dall’Aspetto dell’Ululato Notturno venivano applicati ai servitori in modo incoerente.
  • Risolto un problema per il quale Ululato Sanguinario non funzionava come previsto quando era equipaggiata anche Corvi.
  • Risolto un problema per il quale il Glifo: Spirito si accumulava solo una volta invece delle sei previste.
  • Risolto un problema per il quale Dilaniamento poteva selezionare nemici invisibili.

Negromante

  • Risolto un problema per il quale il bonus dal Nodo dell’Eccellenza leggendario Innesto Osseo, che dovrebbe attivarsi solo con i danni, poteva venire attivato anche quando i nemici venivano resi Vulnerabili da Prigione d’Ossa Rinforzata.
  • Risolto un problema per il quale la velocità di movimento bonus di Approccio Mortale non era attiva in città.
  • Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Requiem forniva meno essenza massima per servitore del previsto.
  • Risolto un problema per il quale l’attacco di un Golem avviato appena dopo l’essere scesi dalla cavalcatura non veniva portato a segno.
  • Risolto un problema per il quale i Maghi dell’Ombra e i Maghi d’Ossa non lanciavano Tormenta se era equipaggiato l’Aspetto del Portagelo.
  • Risolto un problema per il quale gli Scheletri Mietitori selezionavano i bersagli nemici in modo incoerente.
  • Risolto un problema per il quale il bonus alla velocità di movimento di Approccio Mortale era indicato come moltiplicativo invece che addizionale.
  • Risolto un problema per il quale il bonus alla velocità di movimento del Glifo: Corporeo persisteva dopo aver tolto il glifo o se non c’erano servitori attivi.
  • Risolto un problema per il quale la probabilità che gli Scheletri Mietitori facessero comparire un cadavere era molto più bassa di quella visualizzata.
  • Risolto un problema per il quale lanciare Spirito d’Ossa trovandosi vicino a un nemico poteva generare una traiettoria impropria e mancare il bersaglio.
  • Risolto un problema per il quale Carne Martoriata non attivava Carapace Necrotico.

Tagliagole

  • Risolto un problema per il quale l’Infusione d’Ombra Rinforzata forniva sempre probabilità di critico aggiuntiva invece di conferirla solo sui bersagli feriti.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione dell’abilità passiva Peso Raggelante non riportava l’aumento di raggelamento nella descrizione del grado successivo.
  • Risolto un problema per il quale i Cloni d’Ombra non ereditavano l’aumento ai danni all’Ultra dal Nodo d’Eccellenza leggendario Nessun Testimone.
  • Risolto un problema per il quale i danni delle Spine potevano applicare l’effetto dei colpi critici di Cacciatore Celeste.
  • Risolto un problema per il quale il piedistallo del potenziamento dei Glifi poteva apparire direttamente sopra un personaggio se veniva completata una Spedizione da Incubo mentre questi lanciava Salva.
  • Risolto un problema per il quale i danni dell’Aspetto della Sorpresa venivano calcolati in modo incoerente rispetto agli altri effetti delle bombe.
  • Risolto un problema per il quale Tiro Rapido Rinforzato aveva meno probabilità di critico del previsto.
  • Risolto un problema per il quale le abilità non offensive, come Occultamento, potevano consumare i benefici di Impetus.

Incantatore

  • Risolto un problema per il quale i danni aggiuntivi dai Glifi Torcia e Tattica erano addizionali invece di moltiplicativi.
  • Risolto un problema per il quale l’abilità passiva Brezza Gelida poteva attivarsi con qualsiasi tipo di danno invece di danni da freddo.
  • Risolto un problema per il quale la Ferocia di Esu applicava danni critici aumentati con tutti i tipi di danno invece di soli danni da fuoco.
  • Risolto un problema per il quale Globo di Gelo applicava Vulnerabilità ai nemici congelati anche senza il potenziamento Globo di Gelo Maggiore.
  • Risolto un problema per il quale l’effetto di Vulnerabilità delle Schegge di Ghiaccio Distruttive poteva venire applicato anche dai lanci gratuiti di Schegge di Ghiaccio derivate dall’Incantamento Schegge di Ghiaccio.
  • Risolto un problema per il quale l’effetto dell’Aspetto della Guardia Rovente poteva venire consumato dai lanci gratuiti forniti dall’Incantamento Muro di Fuoco.
  • Risolto un problema per il quale gli altri personaggi nel gruppo potevano attivare l’Incantamento Palla di Fuoco anche se erano lontani dall’Incantatore.
  • Risolto un problema per il quale i danni aggiuntivi dal Glifo: Inverno erano addizionali e non moltiplicativi.
  • La descrizione dell’Aspetto delle Fiamme Avvolgenti ora riporta correttamente che entrambi gli effetti possono essere attivi contemporaneamente.
  • Risolto un problema per il quale la riduzione al mana dell’aspetto Efficacia funzionava su Incenerimento solo durante il primo secondo di canalizzazione dell’abilità.
  • Risolto un problema per il quale per il quale le Schegge di Ghiaccio aggiuntive derivate dall’Aspetto del Freddo Penetrante infliggevano più danni del previsto.
  • Risolto un problema per il quale i Globi di Gelo lanciati dall’effetto Incantamento non davano priorità ai nemici su schermo.
  • Risolto un problema per il quale le Meteore evocate dall’Aspetto dell’Armageddon non infliggevano danni.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione di Incenerimento non rifletteva in modo accurato il mana consumato.
  • Risolto un problema raro per il quale le Energie Crepitanti potevano non comparire.

Generale

  • Risolto un problema per il quale le capacità difensive di un personaggio potevano impedire l’applicazione di Fortificazione.
  • Risolto un problema per il quale un mostro con entrambi gli affissi attivi poteva trascinare il personaggio verso la posizione del nuovo Teletrasporto con l’abilità Vortice.
  • Risolto un problema per il quale l’animazione dell’attacco Morte dall’Alto dell’Eco di Lilith non era sincronizzata con l’attuale area d’effetto dei danni.
  • Risolto un problema per il quale i personaggi potevano subire danni mentre usavano un’abilità di attraversamento.
  • Risolto un problema per il quale per il quale il bonus ai danni dell’aspetto dell’Arroganza non veniva applicato alla Barriera fornita da Marchio dell’Anima.
  • Risolto un problema per il quale a volte i nemici non venivano immobilizzati anche se avrebbero dovuto esserlo.
  • Risolto un problema per il quale le Braci Aberranti restavano a terra anche dopo il termine di Marea infernale.
  • Risolto un problema per il quale il personaggio non poteva muoversi liberamente dopo aver cambiato il Livello del Mondo e aver usato un Portale Cittadino allo stesso momento.
  • Risolto un problema per il quale i Nodi dell’Eccellenza della velocità d’attacco fornivano meno velocità d’attacco di quanto riportava la descrizione. Il valore ora è riportato correttamente nella descrizione.
  • Risolto un problema per il quale l’inarrestabilità fornita dall’Aspetto Eludente poteva attivarsi anche quando il personaggio aveva più del 35% di Vita.
  • Risolto un problema per il quale i lanci gratuiti delle abilità, come l’effetto dell’Incantamento Globo di Gelo dell’Incantatore, attivavano la riduzione del tempo di recupero di Elusione dell’affisso che riduce il tempo di recupero di Elusione quando si attacca.
  • Risolto un problema per il quale i mostri smettevano di comparire durante l’evento Santuario Maledetto se tutti i mostri presenti venivano uccisi dall’effetto dell’aumento di livello.
  • Risolto un problema per il quale non si poteva interagire con l’Altare per la raccolta di granuli venosi per l’Incarico dell’Albero dei Sussurri.
  • Risolto un problema per il quale un personaggio con Marchio di Sangue non veniva contato come nemico d’élite per l’Aspetto del Protettore in PvP.
  • Risolto un problema per il quale le Braci Aberranti, che potevano essere raccolte ma non avevano una funzione, rimanevano sul terreno dopo che la Marea infernale era terminata.
  • Risolto un problema per il quale l’effetto grafico dell’esplosione di una Vescica di Sangue poteva essere invisibile se la Vescica di Sangue stessa era invisibile.
  • Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Sangue Ribollente e l’Aspetto della Metamorfosi non si modificavano con i danni dell’arma come previsto.

Missioni e spedizioni

  • Risolto un problema per il quale la Strega del Mare Annegata nel Rifugio del Marinaio poteva non rilasciare alcun bottino.
  • Risolto un problema per il quale la Carne Non Corrotta poteva non generarsi durante la missione Minaccia percepita.
  • Risolto un problema per il quale usare un Portale Cittadino dopo aver ucciso Demotath durante la missione Profondità della disperazione bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per il quale rientrare nell’istanza Riesumare i dimenticati poteva provocare una disconnessione del server.
  • Risolto un problema per il quale non era possibile lasciare le Forche Caudine dopo che un membro si era unito al gruppo e il gruppo aveva votato per interrompere la sessione.
  • Risolto un problema per il quale l’obiettivo Uccidi tutti i nemici presso Canali di Guulrahn, Requie di Luban e Conclave, poteva fallire bloccando la progressione.

Interfaccia utente ed esperienza utente

  • Risolto un problema per il quale per il quale l’anteprima degli affissi pressi l’Occultista mostrava un valore fisso invece di un intervallo di valori.
  • Risolto un problema per il quale per il quale il tasto non veniva visualizzato nel menù di assegnazione tasti se F8 era assegnato a qualcosa.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione del Sigillo Corroso di X’fal suggeriva che l’area d’effetto dei danni dell’anello fosse più ampia dell’area effettiva.
  • I personaggi con controller che cercano di muoversi e lanciare un’abilità anche senza le risorse necessarie continueranno a muoversi in quella direzione finché non avranno abbastanza risorse. A quel punto, il personaggio si fermerà per lanciare l’abilità. Ora il personaggio smetterà di muoversi anche se non ha abbastanza risorse per lanciare l’abilità.
  • Risolto un problema per il quale la riduzione ai danni del Cimiero Arlecchino non veniva visualizzata nelle caratteristiche del personaggio mentre era in città o a cavallo.
  • Risolto un problema per il quale il cambiamento alle configurazioni delle impostazioni dei tasti non persisteva tra diverse sessioni di gioco se questa era l’unica modifica a essere stata fatta.
  • Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Maestro dei Margini a volte non appariva quando si cercava nel Forziere.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione dell’Aspetto Glaciale nel Codex del potere era sbagliata.
  • Risolto un problema per il quale rimuovere dall’equipaggiamento un Tabellone dell’Eccellenza con due nodi sbloccati ma non collegati rimuoveva anche tutti gli altri Tabelloni dell’Eccellenza.
  • Risolto un problema per il quale il potere degli oggetti che scalano con le caratteristiche del personaggio, come i poteri di Volto Senza Morte o Squarciacarne, non mostravano correttamente il bonus aggiornato.
  • Risolto un problema per il quale si poteva accedere alla chat di scambio anche se era disabilitata nelle impostazioni.
  • Risolto un problema per il quale il completamento in percentuale delle prove di forza non era accurato quando tutte le sfide erano state completate.
  • Risolto un problema per il quale il numero di affissi era incoerente tra i Sigilli dell’Incubo e la Spedizione da Incubo comparsa.
  • Risolto un problema per il quale la finestra Ispeziona poteva persistere sullo schermo e impedire l’utilizzo della finestra di scambio quando si commerciava in modalità cooperativa locale.
  • Risolto un problema per il quale i confronti che comprendevano degli affissi acquisiti tramite Incantamento non erano accurati.

Varie

  • Risolti vari problemi per i quali alcuni oggetti erano riservati a classi specifiche quando non dovrebbero esserlo.
  • Risolto un problema per il quale era possibile tentare la fortuna per gli oggetti ancestrali solo se il personaggio era di livello 73 o superiore.
  • Risolto un problema per il quale i Patti Vampireschi della Stagione del Sangue potevano continuare a essere rilasciati in determinate circostanze.
  • Risolto un problema per il quale gli effetti del clima durante una Marea infernale potevano smettere di funzionare quando ci si spostava nell’area affetta dalla Marea infernale.
  • Miglioramenti vari alle prestazioni, la stabilità, la grafica e l’interfaccia utente.

 

Articoli correlati: 

Ecco perché la Stagione 4 è il momento migliore per iniziare a giocare a Diablo IV

Ecco perché la Stagione 4 è il momento migliore per iniziare a giocare a Diablo IV

Profilo di Stak
10/05/2024 19:06 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Joe Piepiora, Associate Game Director, e Adam Jackson, Lead Class Designer, condividono le più grandi novità in arrivo per la Stagione 4 di Diablo IV

Gli sviluppatori di Diablo IV hanno ascoltato attentamente il feedback dei giocatori e la Stagione 4 riflette la loro dedizione nel forgiare un viaggio più fluido e gratificante a Sanctuarium, devastato più che mai dall’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti.

La nuova stagione inaugura un’era di perfezionamento senza precedenti. Nuovi eroi, bottini e molti miglioramenti alla quality-of-life, progettati per potenziare la battaglia per la salvezza di Sanctuarium.

Cambiamenti in arrivo per il Codice del Potere

Le abilità potenti, come le palle di fuoco per gli Incantatori, erano in precedenza limitate a un singolo utilizzo. La Stagione 4 risolve questo problema con un rinnovato Codice del Potere.

Ora, il recupero di un oggetto leggendario, anche di basso livello, aggiunge permanentemente il suo aspetto al Codice del potere. Le modifiche al Codice permettono ai giocatori di scambiare liberamente gli aspetti tra i diversi oggetti e di sperimentare combinazioni di poteri devastanti. Gli aspetti, inoltre, scalano di potenza man mano che i giocatori avanzano nei livelli di Tormento, assicurando che l’arsenale dei giocatori rimanga potente mentre affrontano sfide sempre più grandi. Adam Jackson rivela: “Con la rielaborazione il gioco sarà più fluido, rendendo più facile che mai per i giocatori aggiungere aspetti al proprio Codex“.

Come affrontare le Maree Infernali

Le azioni dei giocatori in battaglia determinano la Minaccia, influenzata sia dalla difficoltà dei nemici che dal successo nell’ottenere i Doni Torturati. La morte azzera la progressione, aumentando la posta in gioco man mano che i giocatori salgono attraverso i tre livelli di pericolo; il livello 3 porta il temibile status di Hell-Marked.

Piepiora spiega: “Al massimo della Minaccia, aspettatevi un’imboscata frenetica, che culmina nell’arrivo di un formidabile elite che incarna la forza dei campioni caduti. Tuttavia, l’attivazione di questa imboscata azzera la Minaccia, facendo ripiombare i giocatori nella lotta abissale dell’universo oscuro di Diablo IV“.

Il bottino sale di livello

La Stagione 4 è incentrata sul potenziamento dei giocatori e sulla semplificazione del percorso verso il potere leggendario. Piepiora afferma: “Per il bottino, in questa stagione abbiamo reso la caccia molto più intensa. Sveleremo un radar leggendario che evidenzierà questi oggetti ambiti con un bagliore particolare. Sono finiti i giorni in cui si dovevano interpretare montagne di bottini“.

Cosa rende unica la Stagione 4?

Il team di Diablo IV ha tenuto conto del feedback dei giocatori per garantire la migliore esperienza di gioco. Jackson promette: “Abbiamo ascoltato le vostre richieste e la Stagione 4 introdurrà una novità assoluta: affissi più grandi. Questi potenti modificatori saranno immediatamente riconoscibili sugli oggetti leggendari e risplenderanno di un potere innegabile

I giocatori non dovranno più passare ore a confrontare le statistiche. Basta un rapido sguardo per capire se un oggetto ha il potenziale per diventare una pietra miliare della propria build. Questo miglioramento della quality-of-life trasformerà l’esperienza di Diablo IV, perché i giocatori potranno concentrarsi sul brivido della caccia.

Cambiamenti rispetto alla Stagione 3

La Fossa offre una nuova sfida avvincente e un percorso chiaro per acquisire ancora più potere quando i giocatori spingono il loro personaggio al limite. I giocatori affronteranno orde di nemici implacabili e coloro che emergeranno vittoriosi saranno ricompensati non solo con un bottino di alto livello, ma anche con nuovi e potenti materiali per il crafting.

Piepiora ha aggiunto: “Una delle richieste più importanti da parte dei giocatori è stata il desiderio di un endgame grind più lungo e più gratificante, e la Stagione 4 risponde a questa esigenza con l’introduzione della Fossa“. Questo dungeon ultra-profondo è una vera e propria prova di abilità, disponibile dopo aver conquistato i dungeon di livello 5 di Tormento. Questi materiali sbloccano l’arte del masterworking, consentendo ai giocatori di raddoppiare potenzialmente le statistiche dell’equipaggiamento esistente.

Questa stagione promette un’esperienza più fluida e gratificante per tutti gli eroi. Conquistando contenuti ottimizzati, si potrà scoprire il potere leggendario con facilità e forgiare la propria leggenda nel fuoco della Fossa.

Articoli correlati: