Diablo 4, svelati su Reddit altri PRESUNTI leak

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dell’imminente annuncio di Diablo IV si parla ormai da diverse settimane…tra Settembre ed Ottobre infatti, sono stati diversi i leak e gli indizi che hanno fatto pensare (e sperare) a moltissimi membri della community che fosse ormai in arrivo il quarto capitolo della serie.

Durante la serata di ieri però, un utente ha svelato dei presunti nuovi leak su questo titolo, che descriverebbero in modo molto più specifico e dettagliato quello che potrebbe presto riguardare milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo.

Un altro leak conferma l’arrivo di Diablo 4!

Quanto leggerete di seguito non è assolutamente da ritenere ufficiale, ne mai è stato confermato in alcun modo da Blizzard o da altre fonti autorevoli. Si tratta quindi di pure speculazioni, che potrebbero anche esprimere delle verità…ma resteranno dubbie ed incerte almeno fino a questa sera, quando durante la cerimonia di apertura scopriremo se e cosa ci riserverà il futuro di Diablo.

Fatta questa doverosa premessa, andiamo a vedere cosa afferma tale PracticalBrush, utente di Reddit il cui messaggio è stato prontamente riportato anche da svariati siti internazionali, uno su tutti il celebre IcyVeins

Il post

Diablo 4 information leak [SPOILER!] from Diablo

L’utente afferma quindi che Diablo IV potrebbe apparire più oscuro e tetro del solito, con luoghi ricolmi di cadaveri, terre desolate, e poi anche cripte, città decadenti ed in generale un ambientazione pesantemente votata allo tile “dark“. Tra le altre presunte novità il fatto che i personaggi potranno usare le cavalcature, che sarà disponibile il PVP in dal lancio del gioco e che saranno previste almeno tre classi:

  • Maghi: usa fuoco, ghiaccio e fulmini.
  • Barbari: usa spade, mazze, asce, calci.
  • Druidi: usa i fulmini e trasformali in animali (orso, lupo mannaro)

Sempre tra i presunti leak, vi sarebbe poi la novità per la quale sarà possibile giocare con altre tre persone in modalità cooperativa,
Vedremo una modalità cooperativa per 4 giocatori.  La perla finale, potrebbe essere quella che riguarda il nuovo Diablo, ruolo che secondo questo utente dovrebbe essere ricoperto da Lilith

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701