Un altro leak conferma l’arrivo di Diablo 4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono settimane che nelle varie community Blizzard si specula e si ipotizza circa il secondo probabile capitolo di Overwatch e l’imminente arrivo dell’attesissimo Diablo IV.

Queste notizie dovrebbero essere protagoniste durante la prossima Blizzcon, che si terrà dall’1 al 2 di Novembre all’Anaheim Convention Center, negli Stati Uniti, e grazie ad alcuni nuovi leaks svelati nella notte, almeno per quel che concerne il nuovo capitolo di Diablo, non dovrebbe mancare ormai molto prima di conoscere i dettagli sul futuro. 

E’ infatti accaduto che sulla rivista tedesca “GameStar” magazine, venisse mostrata una pubblicità riguardo al nuovo “The Art of Diablo“, un libro che sarà disponibile anche su Amazon  dal 3 Novembre (il giorno dopo la fine della Blizzcon) all’interno del quale vi saranno più di 500 memorabili artwork della storia del titolo.

Fonte: Blizz Forum

Nella descrizione pubblicata sul magazine però, si fa esplicitamente riferimento ad un capitolo di Diablo che ancora non ha mai visto la luce, e nella descrizione viene riportato che, nel libro, sono state raccolte immagini di Diablo, Diablo 2, Diablo 3, ed appunto, anche da Diablo 4. A questo punto non dovrebbero restare più dubbi rispetto al fatto che, effettivamente, il nuovo Diablo potrebbe vedere presto la luce alla Blizzcon.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.