FaZe pronto a presentare un nuovo giocatore: "Non c'è fiducia"

FaZe presenta un nuovo giocatore: “Non c’è fiducia”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FaZe presenta un nuovo giocatore, e quale momento migliore per farlo se non il periodo estivo?
Nuovi tornei sono alle porte, e come in qualsiasi altro sport, anche le associazioni esportive non possono farsi trovare impreparate.
In vista infatti del tanto atteso ESL One di Colonia 2020 (che ricordiamo inizierà il 18 Agosto, e si terrà completamente online) il noto FaZe Clan sta muovendo delle pedine all’interno della propria associazione.

Molti giornali stanno riferendo che molto probabilmente, Markus “Kjaerbye” Kjærbye prenderà il posto del giovanissimo sedicenne Aurimas “Bymas” Pipiras all’interno della squadra.
Il talento dei North ha avuto la possibilità di firmare un contratto di prova a maggio con il noto Team Internazionale di Counter Strike: Global Offensive.
Stando a molti inserzionisti però, il periodo di prova assieme a loro è oramai terminato, e nonostante il giovane abbia le idee molto confuse al momento, avrebbe deciso di rinnovare la sua stagione con i FaZe.
Marcelo coldzera” David e Nikola “NiKo” Kovač  saranno solo due dei più importanti nomi che potrebbero affiancarlo in questa nuovissima avventura.

FaZe presenta un nuovo giocatore, ma non è fra gli atleti più in forma della scena

Il noto talento, Markus “Kjaerbye” Kjærbye non ha eccelso tantissimo nel suo ultimo periodo.
Se non altro, non ha (purtroppo) mai raggiunto una sua forma “perfetta”, che sicuramente possedeva ad esempio nel 2017, quando vinse assieme agli Astralis, l’ELEAGUE Major di Atlanta.
Non che il suo ultimo periodo con i North fosse stato migliore, anzi, secondo moltissimi utenti della community, i suoi primi mesi del 2020 sono stati un disastro.
Ha però trovato nel FaZe Clan una nuova possibilità di eccellere in mezzo a numerosissime stelle della scena competitiva di Counter Strike.

Il suo non sarà sicuramente un soggiorno facile, lo sa lui come lo sa l’associazione stessa.
Come predicono gli inserzionisti americani, se la trattativa andrà in porto, sarà sicuramente perchè la società esportiva non ha nutrito abbastanza fiducia in Aurimas “Bymas” Pipiras.

Ricordiamo che ESL di Colonia 2020 sarà suddiviso in 4 Regioni (Continenti).
Il FaZe Clan gareggerà nel girone Europeo assieme a campioni di alto calibro, come appunto l’ex squadra di Kjaerbye“, gli Astralis.
La Line Up che affronterà uno dei tornei più importante della stagione, attualmente è questa:

  • Janko “YNk” Paunović (ALLENATORE)
  • Håvard “pioggia” Nygaard
  • Nikola “NiKo” Kovač
  • Marcelo “coldzera” David
  • Helvijs “broky” Saukants
  • Markus “Kjaerbye” Kjærbye
"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701