mp5 loadout

Warzone, ecco il loadout consigliato per ottenere il massimo dal vostro MP5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout MP5 – La devastante pistola mitragliatrice Mp5 continua ad imporre il suo ritmo nei vari titoli di Call of Duty e Black Ops Cold War non è da meno…l’arma è al top della sua forma ed è assolutamente una tra le più consigliate da giocare all’interno del multiplayer e del battle royale Warzone.

Guardando specificatamente proprio l’ultimo citato, il BR Warzone, abbiamo per i nostri lettori il più aggiornato loadout tra quelli consigliati per giocare al meglio questa strabiliante arma. Anche in questo caso ci troviamo ovviamente davanti ad un settaggio che rende l’Mp5 ancor più rapida e precisa di quanto non lo sia già, ma anche più forte ed incisiva sui danni, merito ovviamente della canna da 9.5″.

La particolarità dell’MP5 non è solo il fatto che è un’arma competitiva, quanto più nella sua estrema semplicità d’uso: non per nulla è anche una delle armi più consigliate tra quelle da usare all’inizio della propria esperienza su Warzone o nel multiplayer di COD. Questo non vuol dire che non vada bene tra le mani di un giocatore più esperto, che con il giusto setup può rendere l’Mp5 un’arma incredibilmente devastante e precisa…un vero incubo per i nostri avversari.

Ecco quindi il loadout che permette alla pistola mitragliatrice di esprimersi al massimo del suo potenziale.

Nome nella realtà: Heckler & Koch MP5 (Germania)

Loadout MP5

  • Volata: Agency Suppressor
  • Canna: 9.5″ Reinforced Heavy
  • Grip: Field Agent Grip
  • Munizioni: 40 Rnd Drum
  • Presa posteriore: Airborne Elastic Wrap

Cosa ne pensate di questo setup community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701