Warzone e Multiplayer: i settaggi per mouse e controller consigliati (e usati) dai professionisti!

Warzone e Multiplayer: i settaggi per mouse e controller consigliati (e usati) dai professionisti!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Controller – Ancora dubbiosi rispetto alla sensibilità che avete impostato sul mouse o sul controller? In questo nuovo speciale dedicato a tutti i nuovi giocatori di Call of Duty Warzone vogliamo proprio andare ad occuparci di questo, proponendo quelli che sono i “settings” che vanno per la maggiore su Verdansk, e che sono scelti e consigliati dai professionisti della Call of Duty League.

Solo per questioni di estensione, parleremo prima del setting consigliato per il mouse, per poi passare a quello che invece è preferibile da usare giocando con il controller da console.

Miglior Setup per Mouse – Warzone (sensibilità e dpi)

Partiamo da un concetto chiaro e semplice: ogni giocatore ha le sue impostazioni preferite e queste possono anche differire moltissimo se rapportate l’una con l’altra. Fondamentalmente, dobbiamo pensare che i professionisti forniscono quelle che sono le impostazioni “base” consigliate, e da quelle si può poi partire con le modifiche personali che renderanno certamente unico (e perfetto per il coordinamento della nostra mano e del nostro occhio) il nostro setup.

Per quanto riguarda il mouse, il noto giocatore e streamer Shroud gioca con un mouse a 450 DPI ed una sensibilità impostata a 7.50, con tutte le sensibilità dello zoom e verticale bloccate su 1.00 e la sensibilità dell’AIM Down Sight impostata su “Relativa“.

Se non vi è possibile impostare a 450 DPI il vostro mouse (non tutti i dispositivi possono scendere cosi tanto di DPI), e ad esempio potete fissare al minimo il mouse con 800 DPI, allora dovrete impostare la vostra sensibilità in game ad un valore leggermente più basso di quello usato da Shroud cosi da bilanciare l’eccesso di DPI rispetto al setup di Shroud.

In linea generale comunque, dovete considerare che il risultato della moltiplicazione tra DPI e Sensibilità deve essere un numero che si attesta tra i 3000 ed i 5000 (nel caso di Shroud, quindi 450*7.50 è 3375, ndr), e da li partire con varie piccole modifiche fino a quando non si raggiunge il risultato che si ritiene ideale. Considerate che i professionisti muovono moltissimo il mouse per i cambi di visuale rapidi, cosi da avere una mira molto precisa e stabile in fase di sparo in movimento.

DPI 450
Polling Rate (Hz) 1000
Sensitivity 7.50
Vertical Sensitivity Multiplier 1.00
Aim Down Sight (ADS) Mouse Sensitivity Relative
ADS Sens. Multiplier (Low Zoom) 1.00
ADS Sens. Multiplier (High Zoom) 1.00
ADS Sensitivity Transition Timing Gradual
Monitor Distance Coefficient 1.33
Mouse Acceleration 0.00
Mouse Filtering 0.00
Mouse Smoothing Disabled

Come impostare i tasti per spammare in modo permanente lo sprint e muoversi più velocemente con lo scivolamento: 

Uno dei primi consigli per i giocatori che vogliono muoversi più velocemente possibile su Warzone, è quello di lasciare lo Sprint sul tasto “Shift” e di impostare il cambio posizione/scivolata su CTRL cosi da poter spammare entrambi con il mignolo mentre si crossa o si deve percorrere una distanza medio lunga a piedi.

Per quanto riguarda i setup preferibili con i controller delle console, di seguito vogliamo andare a riportare direttamente i setup consigliati (ed usati) dai professionisti della Call of Duty League in campionato, elencati uno dopo l’altro  in ordine di team con le varie informazioni relative al setup poco sotto.

Setup Controller Warzone – PRO Call of Duty League

Dallas Empire

  • Crimsix
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 90 (independent)
  • iLLeY
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 0.9 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 90 (affected)
  • Shotzzy
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: No
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100 (independent)
  • Huke
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 90 (affected)
  • FeLo
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 90 (independant)

Atlanta FaZe

  • Simp
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: No
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: Alpha on right stick
    • Field of View: 100 (affected)
  • Cellium
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 7-7 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: None
    • Field of View: 100
  • Arcitys
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 0.8 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: No
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: Galaxy
    • Field of View: 90 (affected)
  • aBeZy
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Stick & Move
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 95 (affected)
  • Sib
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: Modern Warfare
    • Field of View: 95

OpTic Chicago

  • Scump
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 100
  • Dashy
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 98 (affected)
  • Formal
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: Unknown
  • Envoy
    • Controller: Scuf Impact
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: No
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100
  • General
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 0.92 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: Unknown

Minnesota ROKKR

  • Accuracy
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: CQC (right stick)
    • Field of View: 95
  • Priestahh
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100 (affected)
  • Attach
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100
  • MajorManiak
    • Controller: Scuf (no paddles)
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: Alpha (right stick)
    • Field of View: 95

Los Angeles Thieves

  • SlasheR
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: None
    • Field of View: 95
  • Kenny
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: None
    • Field of View: 95
  • TJHaLy
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: CQC (right)
    • Field of View: 100
  • Temp
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: None
    • Field of View: 90
  • Drazah
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 90

Seattle Surge

  • Octane
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 7-7 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100 (affected)
  • Gunless
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 5-5
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100
  • Prestinni
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Half claw
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100
  • Loony
    • Controller: Scuf (Xbox One)
    • Sensitivity: 7-7 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100 (affected)

New York Subliners

  • Clayster
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical (Legacy)
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Classic (right stick)
    • Field of View: 90
  • Mack
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 0.95 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Alpha
    • Field of View: Unknown
  • Asim
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Alpha
    • Field of View: Unknown
  • DiamondCon
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 7-7 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: Inferno
    • Field of View: 90 (affected)
  • HyDra
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Bumper Jumper Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: None
    • Field of View: 100 (independent)

Florida Mutineers

  • Owakening
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: FPS Freek Edge (right stick)
    • Field of View: 100
  • Slacked
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 101
  • Skyz
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 0.9 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 105
  • Neptune
    • Controller: Battle Beaver (Xbox One)
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100 (affected)
  • Havok
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 103

Paris Legion

  • Skrapz
    • Controller: Scuf (no paddles)
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 90
  • Fire
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 90 (affected)
  • AquA
    • Controller: Scuf (no paddles)
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 100
  • Classic
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown

Los Angeles Guerrillas

  • Silly
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 97
  • Assault
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 0.9 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100
  • Apathy
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Yes
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: 100 (affected)
  • Vivid
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown
  • Cheen
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default (Inverted)
    • Flipped: Yes
    • Claw: Default
    • Kontrol Freek: None
    • Field of View: 95
  • MentaL
    • Controller: Unknown
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown

Toronto Ultra

  • Methodz
    • Controller: Scuf Impact
    • Sensitivity: 6-6
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 100
  • CleanX
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: Phantom
    • Field of View: 100
  • Cammy
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: CQC
    • Field of View: Unknown
  • Bance
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: Unknown
  • Insight
    • Controller: Scuf Impact
    • Sensitivity: 6-6 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Standard
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 105

London Royal Ravens

  • Alexx
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown
  • Dylan
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown
  • Seany
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown
  • Parasite
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: 6-6 and 0.9 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Tactical
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Yes
    • Kontrol Freek: No
    • Field of View: Unknown
  • Zer0
    • Controller: Scuf
    • Sensitivity: 5-5 and 1.0 ADS (low zoom)
    • Response Curve: Dynamic
    • Button layout: Default
    • Flipped: Unknown
    • Claw: Unknown
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: 90
  • Afro
    • Controller: Battle Beaver
    • Sensitivity: Unknown
    • Response Curve: Unknown
    • Button layout: Unknown
    • Flipped: Unknown
    • Claw: No
    • Kontrol Freek: Unknown
    • Field of View: Unknown

 

Cosa ne pensate community?
Avete trovato dei validi spunti per rispondere ai vostri quesiti legati alle impostazioni di mouse e controller?
Nel caso di ulteriori richieste o approfondimenti, siamo qui pronti a rispondere alle vostre domande.

Articoli correlati: 

Dal PlayStation Store: “sul prossimo Modern Warfare 2 si parla di visore VR”

Dal PlayStation Store: “sul prossimo Modern Warfare 2 si parla di visore VR”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare VR – Una notizia clamorosa quella giunta pochi minuti fa direttamente dallo store di PlayStation.

Dai file trovati dai dataminer è infatti comparso un avviso di sicurezza relativo ai visori per la realtà virtuale. Si tratta ovviamente di un “leak”, di una informazione che non è ancora ufficiale o in alcun modo confermata.

La cosa interessante però, è che controllando gli altri titoli presenti sul PlayStation Store, è stato notato che nessuno di questi ha la voce sulla sicurezza con questa tipologia di dispositivi.

Questo ha portato gli esperti a convincersi della reale concretezza della questione “Modern Warfare 2 e VR“.

La voce relativa ai dispositivi VR è rintracciabile nella sezione  “Health / Ratings / Privacy / Terms”, dove un avviso raccomanda di utilizzare il VR (su COD, anche se non è esplicitato) in modo “sicuro”.

Quale motivo ci sarebbe di inserire questa voce, se non fosse assodata la possibilità di utilizzo del VR sul nuovo COD? Nessuno secondo il nostro punto di vista.

Questo vuol dire che avremo il VR sul prossimo Call of Duty? 

E’ a questo punto molto probabile, considerando anche la precedente esperienza maturata da Call of Duty con i dispositivi VR.

Come molti di voi ricorderanno, nel 2016 era disponibile su Infinite Warfare l’esperienza Jackal Assault, di cui potrete avere un assaggio cliccando qui.

Non ci resta che attendere eventuali novità nei prossimi giorni, ricordandovi che tra l’8 ed il 9 di Giugno dovremmo scoprire una notevole quantità di informazioni sul nuovo MW2.

Restate sintonizzati con noi per non perdervi neanche un aggiornamento!

Articoli correlati: 

Oggi è giorno di Patch su Warzone: stasera saluteremo l’Operazione Monarch. Ecco le novità:

Oggi è giorno di Patch su Warzone: stasera saluteremo l’Operazione Monarch. Ecco le novità:

Profilo di Stak
 WhatsApp

Questo pomeriggio, probabilmente già dalle 17, sarà disponibile al download la nuova patch in arrivo con il midseason update su Call of Duty Warzone!

L’importante update relativo alla patch di metà stagione ha già colpito il multiplayer di Vanguard, mentre fra poche ore sarà disponibile anche in battle royale.

Entrambe le mappe di Warzone riceveranno svariati aggiornamenti, mentre sono numerosi anche gli update generali relativi a Perk ed a nuove armi.

Come sempre, dovrebbe essere disponibile anche in questa occasione il pre-download entro poche ore, mentre tra le 18 e le 19 assisteremo all’aggiornamento della playlist sui server live.

Proprio con l’update della playlist scatterà anche “l’inizio” della nuova midseason patch.

Da questo pomeriggio alle 19 sarà quindi “sospesa” l’Operazione Monarch, che non sarà più disponibile in gioco. Nel caso vi dovessero mancare ancora una o più delle sfide della modalità speciale (troverete la lista qui), vi suggeriamo di approfittare di queste ultimissime ore.

Oltre al resto comunque, la nuova patch introdurrà su Warzone i seguenti “update”…

Contenuti in arrivo questa sera su Warzone

Al momento non è chiaro se con la patch seguiranno anche degli interventi di bilanciamento per le armi. Solitamente questi aggiornamenti contengono anche dei piccoli “fix” per le armi migliori/peggiori del lotto, o almeno per alcuni dei loro accessori.

Non appena saranno disponibili le note ufficiali, non esiteremo a riportarle qui su Powned.

Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

La gloriosa “Task Force 141” al completo in Modern Warfare 2!

La gloriosa “Task Force 141” al completo in Modern Warfare 2!

Profilo di Stak
 WhatsApp

In mezzo ai numerosi annunci relativi al nuovo Modern Warfare 2, svettano quelli relativi alle conferme di alcuni tra i più amati protagonisti del franchise.

Con il nuovo titolo torneranno infatti in azione tutti i personaggi della celebre Task Force 141, già citata anche nel teaser relativo al nuovo artwork ufficiale di MW2 (qui i dettagli).

Disponibili dal day 1 saranno infatti sia il celebre Simon “Ghost” Riley che il Capitano John Price. Insieme a loro altri due “volti noti” di Call of Duty, l’instancabile Kyle “Gaz” Garrick, e John “Soap” MacTavish.

Come quinto membro iniziale, scopriamo poi il Colonnello Alejandro Vargas, delle truppe speciali messicane. Proprio quest’ultimo personaggio, dovrebbe una volta per tutte “confermare” il tema “guerra ai cartelli della droga” previsto dai leakers per il prossimo MW2.

In questo senso, assume ancor più forza l’ipotesi secondo la quale la prossima mappa di Warzone 2 si ispirerà direttamente alla città Colombiana di Medellin.

La Task Force 141 – Modern Warfare 2 

La Task Force 141 imperversa in grande stile al porto di Long Beach per un debutto letteralmente colossale.

Questa squadra globale, formata da iconici veterani e nuove leggende alle prese con pericolose missioni sotto copertura, è pronta a inaugurare una nuova era di Call of Duty in Modern Warfare® II, disponibile dal 28 ottobre 2022.

Pochi istanti fa, Call of Duty ha svelato nuove e importanti informazioni al porto di Long Beach.

Con una composizione di oltre 8.000 metri quadrati e visibile addirittura dallo spazio, il nuovo capitolo della storica serie è stato svelato in pompa magna.

Nell’arco di 24 ore, una nave gigantesca e carica di container coperti da un telone a tema Modern Warfare II raffigurante l’enigmatico operatore Ghost della Task Force 141 ha attraccato al porto, dove un’altra immagine di MWII ha completato l’immenso puzzle.

Durante queste manovre, un drone ha registrato tutti gli spostamenti della nave svelando i primi importanti dettagli sul gioco, tra cui l’illustrazione che mostra in anteprima i nuovi membri della Task Force 141 e la data d’uscita di Modern Warfare II fissata per il 28 ottobre 2022, come si può vedere nel video disponibile al link qui sopra.

Sono giunte le prime informazioni sui membri chiave della Task Force 141, capitanata da John Price e con elementi quali il sergente “Soap” MacTavish, il sergente Kyle “Gaz” Garrick, il lupo solitario Simon “Ghost” Riley e il colonnello Alejandro Vargas delle forze speciali messicane.

Continua a seguirci, perché questa illustrazione ufficiale non è che il primo passo verso la presentazione definitiva del futuro di Call of Duty. E presto anche tu avrai la possibilità di possedere un pezzo di questa gigantesca opera d’arte e diventare parte della nostra storia.

Ma per il momento, e soprattutto:

In campana!

 

Cosa ne pensate del ritorno di tutti questi storici personaggi? Vi ricordiamo che il gioco sarà definitivamente online tra 5 mesi esatti, il prossimo 28 Ottobre!

Articoli correlati: