scump

Warzone, armi “OFF SET”: Scump mostra le migliori tra quelle meno usate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore della Call of Duty League Scump si è da poco tuffato a capofitto nel mondo di Warzone, generando fin da subito un elevato interesse attorno alla sua già nota e riconosciuta figura di professionista di livello internazionale.

La star degli OpTiC non è però (purtroppo) nota a tutti i giocatori del battle royale di Activision, che infatti davanti alle straordinarie giocate del ventiseienne statunitense hanno in alcune situazioni addirittura messo in dubbio la lealtà del player, accusandolo di cheating.

La caccia alle “streghe” riguardo agli utilizzatori di cheat è ormai nelle mani della componente più ignorante e meno informata della community di COD, in questo caso (seppur limitatamente) incapace di riconoscere un ex campione del mondo, un professionista con un talento smisurato ormai da anni sulla cresta dell’onda nella scena di COD.

Le accuse di cheating nei confronti di Scump hanno generato molta ilarità ovviamente, ma è comunque significativo che di questi tempi chiunque, anche uno dei più talentuosi e leggendari pro di tutta la storia di Call of Duty, possa essere accusato in modo falso e, come detto sopra, assolutamente “ignorante”.

Il post su Scump

Scump in ogni caso sta continuando le sue dirette sul battle royale, deliziando gli spettatori sintonizzati con delle giocate degne di un player della sua portata, spesso anche con armi non propriamente “competitive” ed in meta.

In particolare, attraverso una recente sessione di gioco Scump ha svelato due delle armi secondo lui migliori tra quelle “Off Meta“…ovvero quelle armi poco giocate e non troppo popolari tra le fila di operatori di Verdansk.

In questo caso Scump ha voluto mostrare i dettagli relativi ad un Bullfrog, ovviamente usato in close range e per gli scontri ravvicinati, e ad un Fara 83, fucile d’assalto molto ben bilanciato che è in questo caso presentato in funzione long range e per i tiri lunghi.

Andiamo a vedere i dettagli:

Best Loadout OFFMETA consigliato da Scump: Fara + Bullfrog

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701