rebirth

Trophy System illimitato, Blueprint inutili per le challenge ed una Rebirth a tema DISCO gli ultimi problemi segnalati su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’update odierno dedicato alle ultime “bizzarre” segnalazioni relative a bug e malfunzionamenti di Warzone abbiamo almeno due interessanti aggiornamenti che riguardano la versione battle royale sia su Verdansk che su Rebirth.

Nelle ultime ore è stato innanzi tutto segnalato un bug che sta colpendo il perk del Restock, un perk utile per ricaricare i nostri equipaggiamenti tattici e letali ogni cinquanta secondi, favorendo tuttavia i giocatori che lo subiscono. Utilizzando questo perk, sembra infatti che anche alcuni equipaggiamenti speciali si “ricarichino”.

Come mostrato nel video che alleghiamo all’articolo, pare che in alcuni casi il Restock garantisca un nuovo sistema Trophy, anche se avremo già piazzato il precedente sistema Trophy già in un punto della mappa. La cosa ovviamente non dovrebbe accadere, perché il Trophy System non rientra tra quei contenuti che godono di una sinergia con il perk Restock.

Al momento non sappiamo ancora cosa stia accadendo, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare eventuali aggiornamenti degli sviluppatori.

Il video del bug su Restock

Un altro bug che dobbiamo segnalare è purtroppo quello legato alle sfide, che sembrano essere impossibili da completare se si gioca un progetto arma e non un’arma base. Come possiamo vedere dal video sotto, un giocatore (pur avendo abbattuto due nemici allo stesso tempo) non è riuscito a completare la sfida per sbloccare la nuova OTs9 poiché non gli sono state conteggiate le ultime kill.

Le uccisioni erano state registrate con il progetto arma della Milano 821 chiamato Flower Power, ed una volta segnalato anche altri giocatori hanno confermato la stessa situazione. Consigliamo quindi di evitare le armi progetto per completare le challenge di gioco, almeno fino a quando non verrà chiarito/risolto il bug.

How many kills i should get i got double kill,triple kill,quad feed and still cannot get the FUCKİNG GUN from CODWarzone

Infine, per rendere l’atmosfera un po’ più leggera, vogliamo segnalare uno stranissimo bug grafico su Rebirth Island, che renderebbe la nostra piccola e amata isola una mega discoteca a cielo aperto.

Un utente ha infatti mostrato su Reddit uno stranissimo pre-match che ha caratterizzato la sua partita su Rebirth, in cui l’intera isola ed ogni singolo edificio, ed ogni singola pianta, erano pieni di colori sgargianti…una Rebirth “neon” o “disco” style cosi bella e pazza da sembrare più uno strano tentativo dei devs di proporre qualcosa di incredibilmente originale, che non un “semplice” bug grafico.

Ecco il video in questione:

Warzone just joined the PC Master Race from CODWarzone

Cosa ne pensate di questi bug community? Siete per caso incappati in uno o più di questi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Il Perk Ghost non sempre funziona su Warzone

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701