warzone season 5

Al via il countdown per la Season 5 di Warzone; nell’update alla playlist torna Rebirth SQUAD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo post pubblicato solamente una manciata di minuti fa apre ufficialmente il periodo precedente al rilascio della Season 5 di Call of Duty, durante il quale scopriremo tutti (o quasi) i dettagli che verranno presto introdotti sia sul battle royale che sul multiplayer.

Nel breve video rilasciato pochi minuti fa, si può sentire il soldato Wraith che alla radio afferma: “Parla Wraith, i test su Verdansk sembrano andare bene“, con la telecamera che prima mostra quella che sembra essere una piazzetta nel centro di Verdansk, e che poi si focalizza su di un borsone di pelle sotto ad una panchina.

Il “pacco” scompare rapidamente dopo il passaggio di un misterioso operatore. Secondo quanto riportato dal post, a seguito della distruzione del satellite, sono stati rubati alcuni dati critici (il contenuto del borsone) che ora attraverso questo misterioso operatore serviranno per portare a compimento il “piano finale” di Stitch, il grande “villain” del momento nella saga di Call of Duty.

Il video è stato rilasciato con una piccolissima patch che è servita anche ad aggiornare la playlist, con i devs di Raven Software che hanno deciso di soddisfare almeno una delle richieste dei giocatori ripristinando la versione quartetti di Rebirth Island, che va a sostituire la trio della medesima mappa.

A proposito di Rebirth Island, per chi interessato consigliamo l’ultima versione del devastante shotgun Gallo SA12 proposto dal fortissimo Metaphor, un’arma che proprio nella piccola Rebirth si è rivelata decisiva per il noto giocatore di Solo, e che potrebbe rivelarsi un’ottima scelta anche per tanti degli operatori della nostra community: troverete qui i dettagli ed il video dedicato.

Resta Payload, la modalità a tempo limitata basata sullo “scorta e difendi”, mentre viene aggiunto Malloppo in trio.

Il post con il nuovo video sulla Season 5 di Warzone

Questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento prima del rilascio delle vere e proprie notizie legate alla season 5 di Warzone, attesa (oltre al resto) soprattutto perché molti giocatori vedono in questa la speranza di un’inversione di tendenza nella guerra ai cheater, fino a questo momento purtroppo tragicamente persa dalle difese di Activision.

44 kill per Aydan con il C58 ma è il KRIG il fucile più popolare del gioco!

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701