Tornano su Warzone le mappe RITORNO del passato: c’è anche REBIRTH ISLAND

Tornano su Warzone le mappe RITORNO del passato: c’è anche REBIRTH ISLAND

Profilo di Stak
 WhatsApp

Ritorno Rebirth & Fortune su Warzone – Durante la fantastica serata del COD NEXT, gli sviluppatori di Raven Software hanno scioccato tutti i presenti ed i giocatori che seguivano la diretta con un annuncio assolutamente inatteso…

Secondo quanto riferito dai devs, nel futuro di Warzone vi sarà il ritorno di almeno due delle mappe più amate della storia del BR Activision. Stiamo parlando delle “piccole” Rebirth Island e Fortune’s Keep, mappe Ritorno che hanno letteralmente fatto la “storia” di questo gioco.

Rebirth Island è la seconda mappa della storia di Warzone in ordine cronologico, e si basa su una mappa che era già presente all’interno del mondo di Call of Duty (oltre che del mondo “reale” visto che Rebirth altro non è che la Prigione di Alcatraz, ndr).

Fattivamente Rebirth ha rappresentato per un’enorme fetta di giocatori “la mappa principale” su cui giocare a Warzone, specialmente nel periodo di Caldera. Anche Fortune’s Keep ha saputo conquistare la sua enorme fetta di giocatori, anche in quel caso sicuramente perché l’unica alternativa a disposizione (sempre Caldera) non era proprio riuscita ad entrare nei cuori dei giocatori.

Quando verranno rilasciate le versioni Ritorno di Rebirth Island e Fortune’s Keep su Warzone? 

Molto presto, forse già a partire dalla Season 2 prevista per l’inizio del 2024. Fortune’s Keep dovrebbe essere la prima, in arrivo per l’appunto entro e non oltre i primi 2 mesi dell’anno.

Per Rebirth Island toccherà invece aspettare qualche mese in più, con i devs che hanno generalmente parlato di “più tardi nel corso dell’anno”. Chissà che in Activision non stiano pensando ad un “DOPPIO RITORNO” con Rebirth Island e Verdansk in uscita, tra Maggio e Giugno, insieme al nuovo Warzone Mobile

Sareste favorevoli ad un’operazione nostalgia di questa portata? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

MW3/Warzone – Con la Stagione 1 svolta per l’UI: “addio viola, tornano le corazze originali blu ed i punti rossi sulla minimappa”

MW3/Warzone – Con la Stagione 1 svolta per l’UI: “addio viola, tornano le corazze originali blu ed i punti rossi sulla minimappa”

Profilo di Stak
28/11/2023 17:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Tra le ultimissime novità in arrivo con la stagione 1 di Warzone e Modern Warfare 3, pare che ve ne sia anche una davvero imponente che riguarda l’ui di gioco…

Secondo quanto riferito dai leaker infatti, sarebbero stati scoperti dei file che proverebbero con certezza assoluta l’imminente ripristino delle grafica delle corazze ai tempi del primo Warzone.

Nello specifico, sembra che le corazze “viola” torneranno al loro colore originale, il blu, che si alternerà al “bianco” quando andremo a distruggere le corazze nemiche prima del “crack”.  Non solo questo però, visto che le modifiche sono davvero numerose, e riguardano molteplici aspetti del gameplay… Vediamone alcuni…

  • Le stim torneranno a buffare la velocità
  • Tornano i punti rossi sulla mini mappa quando un giocatore spara senza silenziatore
  • Ripristino della “rarità” delle armi e degli oggetti

Le altre scoperte relative alla Stagione 1 di Warzone e Modern Warfare 3

Non solo queste news comunque, visto che i leaker hanno scovato anche alcuni interessanti dettagli che riguardano i contenuti in arrivo la prossima settimana. Tra questi ad esempio il nuovo progetto arma per l’Holger 556, che ha già conquistato il cuore di numerosi giocatori in tutto il mondo.

Ecco i dettagli:

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Ricordiamo che la stagione 1 di MW3 e Warzone andrà ufficialmente online a partire dal prossimo 6 Dicembre. Siete pronti per questa nuova battaglia? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Warzone Mobile, ecco il gameplay del POV in terza persona

Warzone Mobile, ecco il gameplay del POV in terza persona

Profilo di Stak
28/11/2023 16:35 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Le novità che riguardano l’ormai prossimo Warzone Mobile sembrano non finire, e dal web ci giunge una nuova anteprima dedicata al prossimo capitolo del BR Activision

Come certamente saprete, nel corso del primo trimestre del 2024 dovremmo assistere al rilascio globale di WZ Mobile, titolo che per la prima volta condividerà gli stessi account giocatore anche con Modern Warfare 3, MW2 ed ovviamente anche con la versione del BR per PC/Console.

Di questo nuovo gioco abbiamo già osservato svariate anteprime, anche se quanto stiamo per vedere oggi è assolutamente inedito…

Su X è stato infatti mostrato un primo gameplay di Warzone Mobile in modalità “Terza Persona“, quindi quella nella quale la prospettiva del giocatore mostra l’intera sagoma del proprio operatore.

Anteprima Warzone Mobile – Terza Persona 

Il livello con cui si presenta il titolo in questo video sembra estremamente elevato, con Warzone Mobile che ricorda una prima versione del Warzone originale per PC/Console, con gli stessi suoni e le stesse identiche “vibes” del periodo 2020/2021.

Cosa ne pensate di questo video community? Considerando le anteprime e le informazioni già disponibili riguardo a Warzone Mobile, credete che il lavoro dei devs si concretizzerà in un gioco divertente e piacevole? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo… La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Su MW3 e Warzone arrivano A-Train e le sfide di “The Boys Vs The Seven”, ma c’è spazio anche per DUNE e TWD

Su MW3 e Warzone arrivano A-Train e le sfide di “The Boys Vs The Seven”, ma c’è spazio anche per DUNE e TWD

Profilo di Stak
27/11/2023 19:49 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Warzone/MW3 & The Boys – Giungono oggi altre importanti conferme riguardo ai prossimi crossover che si andranno a svolgere sul titolo sparatutto di Activision Modern Warfare 3.

Sembra infatti che tutti i leak della scorsa settimana relativi al nuovo evento di The Boys siano stati confermati, con altri succosissimi contenuti come skin ed eventi che riguardano anche altri franchise oltre The Boys.

Stiamo parlando in particolare di The Walking Dead,  per il quale sembra ormai sicuro l’arrivo di Michonne e Rick, ma anche di DUNE, che si appresta al suo secondo evento crossover con Call of Duty. Dopo il bundle celebrativo per i guerrieri Sardaukar di inizio Novembre, pare che il celebre film di Denis Villeneuve (basato sul romanzo di Frank Herbert) tornerà con due nuovi contenuti dedicati ai personaggi Feyd-Rautha Harkonnen (interpretato da Austin Butler) e Paul Atreides (Timothée Chalamet).

Ricordiamo che il primo citato, Feyd, venne interpretato dal celebre Sting nella trasposizione cinematografica di Dune del regista David Lynch.

The Boys su Modern WArfare 3: confermato A-Train, e le sfide per i due “schieramenti” 

I leaker hanno scovato anche tantissimi file che provano l’imminente ritorno dei personaggi di The Boys su Modern Warfare e Warzone… Infatti, oltre alle skin di A-Train e di Firecracker (nuovo personaggio che vedremo protagonista in The Boys 4, ndr), sono in arrivo anche svariate nuove sfide.

Dovremo completare le challenge per i “The Boys” o per i “The Seven”, che saranno rispettivamente cosi divise:

Si segnala poi una vera e propria “chicca”, ovvero il fatto che A-Train avrà come “finishing move” l’esplosione dal bersaglio generata dall’impatto con un A-Train a velocità supersonica… Esattamente come “tutto ha inizio” nella serie Amazon durante il suo primissimo episodio.

Purtroppo non è ancora chiaro il “quando” avverrà tutto questo… Ma secondo svariati esperti alcuni dei contenuti nominati sopra potrebbero essere in “rotta di collisione” con Call of Duty già entro la fine dell’anno.

Articoli correlati: