stim glitch

Su Warzone torna il glitch per gli Stim infiniti: fixato (ma per quanto?) dai devs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stim Glitch – Sono ormai un paio di giorni che, purtroppo, alcuni utenti hanno ricominciato a segnalare un vecchio e fastidiosissimo bug di Call of Duty Warzone.

Stiamo parlando del glitch sugli oggetti stimshot, grazie al quale possiamo usare in modo praticamente illimitato questo tipo di contenuti, di fatto andando a sbilanciare gravemente tutti gli equilibri di una partita competitiva.

Si perchè gli stim shoot servono per permetterci di sopravvivere nel gas e capite bene che un glitch su questo tipo di oggetti potrebbe avere (e già ha, ndr) un impatto di tipo devastante.
A segnalare la cosa è stato l’utente Marley Thirteen, che ha pubblicato su Reddit un post specifico in cui ha mostrato come effettivamente sembra che il glitch sia nuovamente attivo.
Ecco il video:

Il glitch agli Stim su Reddit

Infinite Stim Glitch Is Back from CODWarzone

In merito sono quindi intervenuti gli sviluppatori che hanno promesso (ed effettivamente pubblicato) un rapido hotfix per questo problema anche se, visto il numero di volte che il glitch è “tornato” a galla su Warzone, anche a seguito di “Hotfix dedicati”, molti giocatori preferiscono aspettare di festeggiare e vedere cosa accade nel battle royale.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701