Su Warzone la community celebra il giocatore più “sfigato” di sempre

Su Warzone la community celebra il giocatore più “sfigato” di sempre

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Il “fattore random” è sempre dietro l’angolo su Warzone, pronto a colpire nel peggiore dei modi il giocatore “sfortunato”, ed al contrario a premiare nel migliore dei modi quello più “fortunato”…

In questo caso, vogliamo segnalare quanto avvenuto al povero malcapitato Kapz, probabilmente uno dei giocatori più “sfigati” di sempre in tutta la storia del BR Activision.

Come noto, i coltelli da lancio sono delle armi estremamente letali, capaci di abbattere con un solo colpo ben piazzato anche il più forte e corazzato dei player… Essere raggiunti da un coltello in un combattimento close range è un qualcosa di molto comune all’interno del gioco, ma non sono neanche pochi gli episodi in cui i coltelli riescono ad eliminare nemici a grandi distanze.

Il più delle volte i giocatori “lanciano” il coltello in modo del tutto casuale, seguendo al massimo “l’intuito” rispetto al dove si potrebbe trovare un nemico. Nell’episodio che segnaliamo qui, Kapz non ha avuto però solo la sfortuna di essere raggiunto da un coltello da lancio a grandissima distanza, ma anche di essere stato abbattuto dopo una serie di “improbabili” rimbalzi del coltello tra muri, tetti e quant’altro.

Il coltello da lancio rimbalza X volte prima di colpire lo sfortunato Kapz su Warzone

Come potrete vedere voi stessi osservando il video, il coltello da lancio viene lanciato in direzione di Kapz a più di 50 metri di distanza… Sbatte sul tetto di una delle strutture vicino la chiesa di Keep, e quindi rimbalza un altro paio di volte fino a centrare perfettamente in testa il povero malcapitato…

Se il lanciatore di coltelli Milgatti, dovesse riprovare questa azione 1000 volte, potrebbe non riuscire mai a confermare il bersaglio come fatto in questo caso… Una situazione assolutamente unica, che ha garantito allo stesso Kapz di essere celebrato come uno dei giocatori più “sfigati” della storia di Warzone…

Cosa ne pensate community? Avreste altre clip a testimonianza di “altre” situazioni al limite del concepibile? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Il nuovo Black Ops (6?) verrà svelato a Maggio in un evento esclusivo su Warzone

Il nuovo Black Ops (6?) verrà svelato a Maggio in un evento esclusivo su Warzone

Profilo di Stak
03/05/2024 12:21 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Black Ops 6? – Con il rilascio dell’aggiornamento relativo alla midseason patch della Stagione 3, i dataminer ed i leaker di tutto il mondo si sono letteralmente “scatenati” a caccia di ogni genere di novità ancora non rivelata.

Tra queste ad esempio, sono stati trovati dei chiari riferimenti rispetto al fatto che il nuovo Black Ops Gulf War, in uscita molto probabilmente entro il prossimo Ottobre, dovrebbe essere svelato già entro la fine di questo mese, con un evento dedicato su Warzone.

Pur non sapendo ancora “come” e “perché”, sembra invece che il “quando” di questo nuovo evento sia piuttosto chiaro: l’ultima settimana di Maggio.

Durante quest’ultima settimana del mese però, andranno a coincidere sia la fine della Stagione 3 che l’inizio della Stagione 4, e non è chiaro se l’evento in questione si scatenerà “prima” o “dopo” il rilascio della Season 4.

Il nome del nuovo titolo (Black Ops 6) leakato da un progetto arma 

Fonte immagine concept (questa non è un’immagine ufficiale): YouTube Tridzo

Durante le scorse settimane, all’interno della community molti giocatori hanno discusso se il prossimo Black Ops fosse il “5” o il “6” della serie…

L’ultimo Black Ops numerato, ovvero il “4“, risale al 2018. Da allora è stato pubblicato Black Ops Cold War, che tecnicamente sarebbe quindi il “5°” della serie… Ed arriviamo quindi al prossimo, che sarà certamente il sesto Black Ops di Call of Duty.

Questo ragionamento viene supportato dal fatto che c’è un chiaro “indizio” all’interno del nuovo progetto arma Steel della 9MM Daemon. Questo blueprint dovrebbe infatti far parte della serie di ricompense riscattabili con l’evento reveal di Black Ops 6. Insieme a questo dovremmo ricevere anche il nuovo operatore Frank Woods.

Nel progetto arma Steel, sulla canna è inciso il nome “Sally”, e subito dopo questo si possono vedere distintamente 6 solchi… Per moltissimi, questo è un chiaro “indizio” degli sviluppatori riguardo al numero del prossimo capitolo di Black Ops.

Sulla canna dell’arma si possono contare distintamente 6 solchi

Importanti update attesi anche per l’Xbox Showcase di Giugno

A distanza di una manciata di giorni dall’evento di Warzone dedicato, il nuovo Black Ops verrà poi ufficialmente svelato dai devs durante l’Xbox Showcase. L’appuntamento è quindi fissato al prossimo 9 Giugno, con la diretta che andrà in onda su tutti i canali Xbox di YouTube, Facebook e Twitch.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Aydan non è più un giocatore dei New York Subliners!

Aydan non è più un giocatore dei New York Subliners!

Profilo di Stak
03/05/2024 11:43 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Attraverso una rapidissima nota pubblicata su X, la dirigenza dei New York Subliners ha ufficialmente “svincolato” il loro creator più importante… Lo statunitense Aydan Conrad.

Entrato a far parte dei Subliners nel corso di Marzo 2021, Aydan ha continuato a portare alto il nome ed il logo del team in tutte le ultime stagioni di Call of Duty e Warzone.

A distanza di più di 3 anni dal suo ingresso nel team, Aydan si ritrova quindi nella posizione di player “svincolato”, ed è oggi libero di accasarsi in una nuova realtà di sua scelta.

Purtroppo non è ancora chiaro quale sarà il futuro della star di Warzone, ma sembra abbastanza prevedibile che un profilo del suo calibro non impiegherà molto a trovare una nuova realtà che lo supporti… Sempre ammesso che non sia già in fase di trattativa con una o più società.

Il post di saluti tra Aydan ed i New York Subliners: 

Il “divorzio” sembra comunque sia avvenuto con il massimo della tranquillità e del rispetto reciproco tra le parti. Sia i Subliners che Aydan hanno infatti speso reciproche parole d’affetto, con lo statunitense che ha dichiarato:

Oggi è il mio ultimo giorno con i NYSL. Ho amato tutte le persone del team e sono la squadra più bella di cui abbia mai fatto parte. Le cose finiscono sempre e il mio tempo con loro si conclude lasciandoci in ottimi rapporti“!

Quale sarà il futuro di Aydan? 

Non appena saranno disponibili, provvederemo a riportare eventuali indiscrezioni (quando non “annunci” veri e propri, ndr) relative alla questione.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Buff segreto per il DG-58 LSW, nuova “arma meta” per il close range di Warzone

Buff segreto per il DG-58 LSW, nuova “arma meta” per il close range di Warzone

Profilo di Stak
03/05/2024 11:21 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Svariati esperti di Warzone hanno sottolineato come oltre alla Striker 9 ed alla WSP-9 ci sia almeno un’altra arma che al momento se la gioca per il titolo di “migliore per il close range”…

A differenza di quello che si potrebbe pensare, l’arma in questione non è una piccola SMG, e neanche un versatile fucile d’assalto… Si tratta infatti di una mitragliatrice leggera (LMG) provvista di Kit di Conversione specifico per i combattimenti a distanza ravvicinata.

Stiamo parlando del DG-58 LSW, arma che ha evidentemente ricevuto un buff nascosto mediante il Kit di conversione JAK Nightshade Rifle. Questo Kit trasforma il DG-58 in un’arma decisamente più rapida, precisa e letale in close range, che ricorda molto da vicino il Groza.

La peculiarità principale però, è che al momento questo loadout è anche quello con il TTK più competitivo in assoluto a distanza ravvicinata.

DG-58 LSW JAK Nightshade con il miglior TTK a breve distanza su Warzone

Secondo quanto riferito da TrueGameData, il ttk attuale del DG-58 LSW con JAK Nightshade sarebbe di 560 ms entro i 19 metri. Sia la WSP-9 che la Striker 9 seguono con più di un decimo di secondo di ritardo, fatto questo che rende il DG-58, almeno per il momento, il fucile più devastante da usare contro bersagli a 15 metri o meno.

I loadout più consigliati per il DG-58 LSW JAK Nightshade di Warzone

armi close range warzone DG-58 LSW JAK Nightshade SMG consigliato da WZStats (close range)
armi close range warzone DG-58 LSW JAK Nightshade SMG consigliato da Metaphor (close range)
armi close range warzone DG-58 LSW JAK Nightshade SMG consigliato da TrueGameData (close range)

Cosa ne pensate di questa versione community? Avete già provato il nuovo DG-58 con il kit Jak Nightshade? Ricordiamo che questo nuovo kit sarà facilmente sbloccabile una volta completate almeno 5 delle sfide relative alla settimana 2.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: