aug aydan

Speciale AUG, Aydan svela finalmente il setup da lui scelto per Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale AUG – Il celebre Aydan con il suo team sta dimostrando tutto il talento di cui è provvisto al torneo di Warzone organizzato dai Toronto Ultra (evento ufficiale della Call of Duty League)!

Lo statunitense guida infatti la classifica attuale della competizione in qualità di unico team ad aver conquistato più di 500 punti nel corso della prima giornata di sfide (potrete trovare tutti i dettagli e la replica video del Day 1 cliccando qui). Oggi si terrà la seconda ed ultima giornata del torneo,  ed attendiamo gli esiti delle prove odierne per fare le dovute analisi del meta delle armi ed in generale di quelle che sono state le scelte più popolari nel gioco.

Come dicevamo nel titolo però, Aydan ha finalmente svelato i dettagli del loadout da lui scelto per giocare con l’AUG, fucile tattico che spara raffiche da 3 colpi di cui abbiamo già parlato in un update pubblicato ieri sera, e che secondo molti esperti e professionisti della scena è ormai di fatto uno dei migliori fucili in circolazione su Verdansk.

La classifica del torneo Warzone dei Toronto Ultra

Day 1 Placement Team Name Points
1st Team Aydan 519
2nd Team Swagg 495
3rd Team JoeWo 481
4th Team WarsZ 464
5th Team Tommey 448
6th Team Jukeyz 447
7th Team Zlaner 436
8th Team TeePee 433
9th Team FlexZ 424
10th Team JaredFPS 421
11th Team BobbyPoff 418
12th Team HusKerrs 413
13th Team Chowh1 408
14th Team GaGod 388
15th Team IceManIsaac 387
16th Team Izak 385

Ecco quindi tutti i dettagli sul loadout in questione (che fino a poche ore fa non era ancora disponibile in ogni suo dettaglio), compreso il video dell’autore che ci mostra come giocare al meglio l’AUG su Verdansk.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout consigliato da Aydan per AUG

Loadout consigliato da Aydan per l’AUG su Warzone (video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701