lc10 warzone

Warzone: LC10 e AUG tra le armi più popolari del weekend su Verdansk!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LC10 e AUG – Il weekend di esperienza doppia su Call of Duty Black Ops e Warzone sta per terminare, ed è tempo di iniziare a tirare le somme rispetto a quello che abbiamo visto su Verdansk nel corso degli ultimi giorni.

Tra le armi, vediamo ad esempio l’imponente ascesa firmata dall’LC-10, nuova piccola ma potentissima smg presentata all’inizio della seconda stagione. Questa pistola mitragliatrice è riuscita a conquistare un gran numero di esperti giocatori, tra cui anche lo statunitense Nickmercs ed il celebre italiano Velox.

Entrambi hanno recentemente optato per la LC-10, registrando dei risultati assolutamente positivi, e dando quindi prova del fatto che questa smg è, assolutamente, competitiva e consigliata per gli scontri a fuoco ravvicinati su Warzone.

Un’altra arma che ha visto certamente aumentare la sua popolarità è stata l’AUG, fucile tattico che spara raffiche da tre colpi, divenuto una delle prime e migliori scelte su cui puntare da quando è stato introdotto il nerf agli Agency Silencer della maggior parte delle armi di Black Ops.

In molti sostengono che questo fucile potrebbe tornare “in soffitta” una volta che i vari Ak-47 ed M16 recupereranno la velocità proiettili persa con l’ultimo update (un hotfix è in arrivo, anche se non si s a quando uscirà)…c’è da dire però che l’AUG è stato l’unico fucile ad aver ricevuto un vero e proprio buff, un potenziamento alla velocità dei suoi proiettili che siamo certi contribuirà a rendere consigliabile quest’arma anche dopo l’annullamento dei nerf.

Andiamo ora a vedere i due loadout consigliati per usare entrambe, come sempre accompagnati dal perk Ghost e dai video con i gameplay dei professionisti che li hanno scelti.

Loadout per LC-10 e AUG – Warzone

Loadout consigliato da Nickmercs per LC10 (video all’interno)
Loadout per AUG consigliato da Swagg (una delle migliori armi del meta Post 1.32)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Warzone: LC10 e AUG tra le armi più popolari del weekend su Verdansk!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701