ksp warzone loadout

Solo per giocatori esperti: luce sul brutale KSP Burst giocato da Booya su Rebirth

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

KSP – Come il titolo suggerisce, questo non è uno speciale adatto per giocatori alle prime armi o ancora inesperti, ma vuole invece rivolgersi ad un pubblico più “skillato” ed esperto, che può quindi tranquillamente maneggiare in close range anche un’arma difficile ma assolutamente divertente.

Stiamo infatti parlando della KSP, una pistola mitragliatrice di Modern Warfare che non è mai riuscita a trovare troppo spazio all’interno della scena competitiva del BR Activision. La sua principale peculiarità è infatti che spara raffiche da tre colpi, rappresentando a tutti gli effetti una delle proposte “burst” per i giocatori che amano la stabilità delle armi a raffica.

Proprio in merito a questo argomento abbiamo visto ieri un approfondimento sulla questione “armi a raffica”, dimostrando quanto possano ancora essere assolutamente utilizzabili alcune versioni dell’AUG e del CARV…troverete tutti i dettagli cliccando qui.

Tornando al KSP, l’arma è recentemente tornata alla ribalta grazie al superbo utilizzo che ne ha fatto il celebre Booya, giocatore in forze al FaZe Clan e tra i più seguiti content creator di Warzone di tutto il mondo. Come dicevamo all’inizio, l’arma non è certamente semplice da usare, anche perchè a differenza del pompa bisogna essere assolutamente precisi con ogni raffica se si vuole knockare e confermare in 3 colpi l’avversario.

Questo loadout rappresenta comunque un’indiscutibile novità, e pertanto ritenevamo opportuno presentarvela.

Se invece siete alla ricerca di un loadout sempre legato alla KSP, ma in impostazione long range (ci sono diversi estimatori di questa ricercatissima versione del KSP), secondo i consigli sugli allegati proposti dal  celebre Metaphor.

Di seguito troverete entrambe queste versioni…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout consigliato per KSP Long Range da Metaphor
Loadout consigliato per KSP Close Range da Booya

Cosa ne pensate di queste due classi community? Proverete, almeno una volta, il piccolo ma brutale KSP a raffica? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Solo per giocatori esperti: luce sul brutale KSP Burst giocato da Booya su Rebirth
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701