buy station

Le Buy Station scompaiono da Verdansk: un bug scatena il panico nelle lobby

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buy Station scomparse – Da ormai più di un anno ci ritroviamo spesso a parlare di strani e fastidiosissimi bug che affliggono i giocatori di Warzone, ma quanto sta accadendo in alcune lobby di Verdansk da qualche ora a questa parte è assolutamente unico, e per alcuni versi anche esilarante.

Numerosi giocatori hanno infatti segnalato un bug per il quale, molto semplicemente, tutte le buy station presenti sulla mappa scomparirebbero. Alcuni giocatori hanno segnalato che, progressivamente e nel corso della partit,a alcune stazioni sono effettivamente apparse nella mappa, ma la maggior parte di questi non ha avuto modo di procedere con alcun acquisto per l’intera durata della partita.

Un giocatore ha cosi commentato: “appena sono sceso su Verdansk ho notato la totale assenza di stazioni di acquisto. All’inizio pensavo fosse un qualche tipo di bug che stava colpendo solo me, ma quando ho visto che tutti i nemici che killavo avevano tantissimi soldi da droppare, complice anche la totale assenza di UAV o di altri equipaggiamenti “acquistabili”, ho capito che il problema riguardava tutti e non solamente il mio account“.

Un altro player ha invece raccontato che pur avendo preso un contratto di rifornimento, quando andava sul punto indicato nella mappa per aprire lo shop e concludere la missione semplicemente non riusciva a trovare la cassa per terra…non era quindi invisibile, era del tutto assente.

Sulla faccenda, decisamente grave, si è fortunatamente espressa anche Raven Software, che con un post su Twitter ha confermato l’esistenza del bug, promettendo un rapido intervento risolutivo.

La testimonianza di uno dei giocatori colpiti: 

Buy stations are progressively revealed (in solos at least, maybe others?)
There were no buy stations on the map when I dropped. Just after the first loadout, some appeared. Later more appeared. I grabbed a Supply Run contract and it pointed to a spot on the map where there was no buy station. I figure one appeared there later.

I thought is maybe just a bug for me, but I didn’t hear any “Enemy UAV overhead” callouts and people I killed all had lots of money, so it’s either intentional or a bug affecting everybody I think.

I’m not sure if it’s exclusive to solos. If it is, maybe it’s an attempt to spice up the slow midgame and force some encounters by reducing UAV and loadouts in Circles 1-2 and making some hotspots for engagements in circles 3-5. If so, cool idea! If it’s not intentional, consider this a bug report and/or a feature request for some info about this stuff on the release notes.

I will read them. All of them. This is coming from a guy who looks back fondly on reading and celebrating every one of TF2’s “update localization files” release notes 🙂 (REDDIT)

In questa partita, tutte le buy station di Verdansk sono scomparse…

Purtroppo al momento non esiste un qualche tipo di piano B per aggirare il problema, e se doveste imbattervi in partite afflitte da questo bug potrete solamente sperare che ad un certo punto della sfida appaiano delle buy station…considerando sempre che almeno è un problema generalizzato che riguarda tutti, e non solamente questo o quel giocatore.

Cosa ne pensate community? La discussione come sempre è aperta!

Articoli correlati: 


Le Buy Station scompaiono da Verdansk: un bug scatena il panico nelle lobby
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701