qbz

Aydan incontenibile con le “SMG”: ora svela un QBZ Sniper Support! JGOD sulle armi: “più veloce livellarle su Play Station”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

QBZ – Il solito Aydan è recentemente tornato a parlare dell’argomento classi di Warzone mostrando un loadout assolutamente perfetto per i giocatori che vogliono godere delle caratteristiche del cecchino.

Oltre ad un quasi scontato Kar98K, probabilmente una delle armi preferite di sempre di Aydan, lo statunitense ha infatti mostrato una versione decisamente interessante relativa al QBZ, fucile d’assalto che in questo caso vediamo settato per degli scontri a fuoco a distanza molto più ravvicinata.

Come ogni altra arma “sniper support”, anche il QBZ di Aydan si arricchisce di accessori utili per aumentarne la rapidità di fuoco, e per rendere ancor più veloce lo scatto in modalità mirino. Secondo Aydan l’arma è indubbiamente una delle migliori (e sicuramente tra le più “sottovalutate”) da usare in close e mid range, al punto che può anche giocarsela contro le migliori smg in circolazione.

Di seguito andiamo quindi a vedere la versione del fucile in questione, provvista di tutti gli accessori scelti da Aydan ed accompagnata anche dal video che lo stesso autore ha creato per mostrarci in azione questo QBZ versione sniper support:

JGOD svela: armi più veloci da livellare per gli utenti Play Station

Sempre in merito alle armi, vogliamo rapidamente menzionare una recente considerazione rilasciata dall’esperto conoscitore di Call of Duty JGod, che attraverso un post su Twitter ha spiegato perché sarà più conveniente livellare le armi su Play Station rispetto al PC.

Jgod ha infatti notato che grazie allo speciale bonus all’esperienza riservato agli utenti Play Station (di cui abbiamo parlato qui), livellare le armi sulla console Sony ci garantirà una velocità maggiorata del 25%, di fatto regalandoci un’ora di leveling per ogni 3 ore passate a livellare alla Play Station (di fatto 3 ore su PS saranno “uguali” a 4 ore di leveling su PC).

Per questo motivo, consigliamo anche noi agli utenti che ne hanno la possibilità di far progredire il livello delle vostre armi giocando sulla console di Sony (sia PS4 che PS5, ndr).

 

Il post sulla faccenda XP Bonus per PS

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Aydan incontenibile con le “SMG”: ora svela un QBZ Sniper Support! JGOD sulle armi: “più veloce livellarle su Play Station”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701