Simp svela il suo loadout “Overpowerd” sul Krig 6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Krig – Benvenuti in questo nuovo update dedicato a quelli che sono i migliori loadout da utilizzare durante le partite di Call of Duty Warzone.

In questo caso vediamo il settaggio proposto per il Krig 6 dal celebre Chris ‘Simp’ Lehr, giocatore della Call of Duty League che parla del loadout qui riportato come di un qualcosa di assolutamente “overpowered”, termine usato nel mondo del gaming per descrivere qualcosa di assolutamente forte e competitivo.

Per giocare al meglio questo fucile, Simp ha quindi deciso di utilizzare l’ottica Millstop Reflec, la canna 19.7 Ranger ed il sottocanna Field Agent Grip. A questi pezzi il pro aggiunge anche l’Airborne Elastic Wrap per migliorare presa e ADS del fucile (nel penultimo slot riservato all’handle), ed il calcio Raider Stock.

Come seconda arma Simp ha optato per la 1911, mentre come perk ha preferito la Tactical Mask, il Gung-Ho ed il Ninja, con Semtex e Granate Stordenti come equipaggiamento letale e tattico.

Ecco il video in cui il giocatore parla approfonditamente di questo setup:

Cosa ne pensate community?
Proverete questo setup per il Krig 6? Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan CommunityCosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701