gulag warzone

Black OPS: operatore ex KGB, nuova mappa e rinnovata esperienza nel GULAG su Warzone con la S1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gulag Warzone – La prima stagione competitiva di Call of Duty Black Ops Cold War, il cui inizio è previsto per il prossimo 16 Dicembre (qui ulteriori dettagli), introdurrà una lunga lista di novità all’interno dello sparatutto di Activision, tra cui anche un nuovo operatore ed una nuova mappa per Warzone!

Iniziamo dal nuovo operatore, ovvero il membro russo del Patto di Varsavia Vikhor ‘Stitch’ Kuzmin, ex agente del KGB di cui sono stati svelati quasi tutti i dettagli e la storia attraverso il link 673763436741.com e che sappiamo essere privo di un occhio visto che gli è stato tolto dall’agente statunitense Russell Adler durante un interrogatorio quando era prigioniero della CIA.

Oltre a questo nuovo misterioso operatore, secondo quanto riferito da Tony Flame su Twitter dovremo prepararci ad una vera e propria ondata di novità considerato che con la prima stagione avremo anche delle nuove armi, dei nuovi scorestreaks (uno “nuovo” è stato già intravisto su Warzone, poco sotto troverete il video nell’allegato “Nuovo Scorestreaks Warzone“) ed ovviamente anche delle novità per Warzone.

Nuovo Scorestreaks Warzone

Tra queste segnaliamo ad esempio la nuova mappa a tema Alcatraz chiamata “Rebirth Island“, ed il fatto che l’esperienza nel Gulag verrà rinnovata. Pur non essendo chiari i dettagli, sembra che il Gulag attivo nella prossima stagione permetterà anche ai giocatori eliminati di avere un’ulteriore possibilità di rientro…un qualcosa che è stata generalmente descritta come “nuova esperienza nel Gulag“.

Infine, segnaliamo per tutti i nostri utenti mobile che presto saranno disponibili nella season 13 di COD Mobile due armi “classiche” molto amate ed apprezzate dai giocatori di Call of Duty. Secondo quanto riportato dai devs attraverso due teaser, potremmo presto vedere in azione il fucile d’assalto Peacekeeper e l’MP7.

Post #1

Post #2

Non sappiamo ancora con assoluta certezza quando dovremmo poter disporre di questi contenuti, ma non bisognerà aspettare ancora molto considerato che la S13 è in arrivo a metà Dicembre.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community. Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701