Juggernaut illimitato su Warzone? L'incubo di tutti i giocatori è purtroppo realtà

Juggernaut illimitato su Warzone? L’incubo di tutti i giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se pensavate che un Juggernaut potesse rovinare una tranquillissima partita a voi ed il vostro gruppo di amici, che faccia farete quando l’intera Lobby di gioco sarà invasa da questi energumeni?
La mia purtroppo non è una teoria.

Questa non è altro che la triste realtà, che da qualche settimana sta affliggendo moltissimi Server di Call of Duty: Warzone. Se prima trovavamo fastidioso trovare un Juggernaut durante la nostra partita, adesso potremmo avere la sfortuna di trovare anche una lobby intera armata di Minigun, e vita infinita.

Ebbene sì, Activision non sta dando i numeri (Almeno non ancora). I giocatori hanno recentemente trovato (ed abusato) uno strano glitch di gioco. Un glitch che permette la completa duplicazione infinita del temuto Juggernaut.

Il Juggernaut si può duplicare in quantità illimitata

Senza fare tantissimi giri di parole, possiamo affermare che ritrovarsi ad essere un bestione con una Minigun in mano durante una partita, equivalga a portarsi a casa la vittoria. Almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Buttare giù un Juggernaut non è affatto semplice, e spesso una squadra ben organizzata non può bastare per compiere l’impresa. Come possiamo rimediare però a tutto questo gioco sporco da parte di migliaia di utenti?

La nota Software House ci invita semplicemente a riportare i fatti, tramite le segnalazioni di gioco. Hanno promesso di dare una maggiore precedenza all’eliminazione di questa “calamità”, piuttosto che fermare l’enorme quantità di cheaters presenti in gioco. Una scelta sicuramente saggia, in quanto questo glitch è facilmente accessibile a tutti, e non richiede nessun programma installato nel proprio Computer o Console di gioco.

Secondo la comunità di gioco globale, il Juggernaut è un elemento troppo fastidioso. Un’arma fin troppo potente per essere introdotta in un simile gioco o almeno, in una tale modalità. Activision prenderà infatti seri provvedimenti nei confronti di chi ha almeno una volta usufruito di questo exploit di gioco. Tutto questo potrebbe tranquillamente sfociare anche in un blocco permanente del proprio account.

Numerosi sondaggi sono stati fatti durante queste settimane in moltissime comunità di gioco. Adesso tocca a noi farci sentire, in modo da colpire più persone possibili. Il Juggernaut andrebbe effettivamente tolto dalla circolazione, per fare in modo che tutti possano giocare allo stesso livello? O secondo voi basterebbe soltanto depotenziare l’intero equipaggiamento, rendendolo molto più vulnerabili ai proiettili d’arma da fuoco.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan CommunityCosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701