dmr 14

Qualcuno aveva detto “DMR troppo forte”? Nerf anche per il fucile tattico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DMR – Attraverso questa ultimissima ora vogliamo segnalare un’altra nuova tornata di nerf applicata solamente una manciata di minuti fa dagli sviluppatori di Raven Software.

Dopo aver pesantemente bilanciato tutto il reparto Fucili d’assalto/LMG (senza ovviamente dimenticare anche alcune modifiche meno importanti per smg e fucili da cecchino – troverete qui tutti i dettagli), i devs sono tornati in azione con un intervento decisamente più “piccolo” ma non per questo meno importante.

Infatti, è stata da poco diffusa una nota che indica un nuovo nerf per il fucile tattico DMR14, una delle armi che era stata già colpita dalla tornata di bilanciamenti di questa mattina. Con la prima patch i devs avevano deciso di ridurre leggermente il rinculo dell’arma (che di fatto rappresenta un buff, o un potenziamento, ndr) e di nerfare specificatamente la canna 16.3” Titanium, ma con la seconda tornata di questa sera vediamo dei nuovi interventi, questa volta indirizzati ai danni.

Il DMR vede quindi ridotti sia il moltiplicatore dei suoi danni al collo del bersaglio, sia quello relativo ai danni all’upper Torso (ovvero la parte superiore del busto del bersaglio), ed insieme a questo bilanciamento giungono su Warzone anche svariati hotfix, utili a risolvere altrettanti problemi riscontrati nelle passate ore.

Ecco i dettagli:

Weapons

  • DMR 14 (BOCW)
    • Neck Multiplier decreased from 1.1 to 1
    • Upper Torso Multiplier decreased from 1.1 to 1

Bug Fixes

  • Fixed a visual issue with the Season Progressional menu icons.
  • Fixed an issue causing some Weapons found via Supply Box or ground loot to change rarity color after being picked up by Players.
  • Fixed issues causing various HUD/UI elements to appear misaligned in non-English languages.
  • Fixed issues with various dynamic Weapon icons in both the menu and in-game UI.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo bilanciamento community? Fortunatamente nel nostro precedente speciale dedicato alle migliori armi attualmente in circolazione su Warzone non vi avevamo consigliato il DMR, e quindi non dovreste aver corso dei problemi in tal senso. La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Armi di Warzone DOPO il nerf: quali giocare? Quali sono le “nuove” migliori?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701