sai

Problemi in melee con le SAI e giocatori furiosi su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento delle 19.30 (27/09): gli sviluppatori di Activision hanno fatto sapere di essere al corrente di alcuni bug che stanno causando problemi ed un numero di FPS molto bassi su Warzone. Potrete trovare il Trello Board cliccando qui.

Nel corso del weekend sono stati segnalati molteplici problemi da parte dei giocatori di Warzone, che dall’introduzione dell’ultima patch hanno dovuto fare i conti con una nuova tornata di bug e malfunzionamenti. Ormai molti degli operatori di Verdansk hanno fatto il “callo” rispetto a questa faccenda, abituati a bug su bug che caratterizzano tutto il periodo immediatamente successivo al rilascio di un’importante patch.

Anche con l’ultima quindi si sono registrati numerosi problemi, specialmente legati all’interfaccia del menù di gioco (che in alcuni casi sempre proprio non funzionare) ed ad una diffusa lag nelle varie lobby del battle royale. I giocatori hanno segnalato un generale peggioramento della latenza sui server, una diminuzione nel numero di fps, ed hanno dato la colpa di tutto all’ultima patch introdotta recentemente.

Anche la nuova arma da mischia SAI non è esente dai problemi. Infatti, stando agli ultimi feedback riportati su Reddit dagli utenti, sembra che in alcuni casi (non sappiamo precisamente ancora “come” o perchè”) l’utilizzo della SAI faccia scattare un bug che garantirebbe il Silenzio di Tomba in modo permanente.

La community è al momento divisa sulla questione, tra chi crede che l’effetto permanente del Silenzio di Tomba sia un realtà solamente un bug audio/video del giocatore (e quindi tutti gli altri giocatori dovrebbero sentire normalmente i passi degli avversari), e chi al contrario pensa che il bug del Silenzio di Tomba permanente agisca in modo effettivo sulla partita (silenziando quindi i passi del giocatore colpito dal bug).

Al momento non è purtroppo ancora chiaro quale sia la radice del problema, ma non appena verranno pubblicati eventuali aggiornamenti sulla questione non esiteremo a riportarli qui.

Il post Reddit sul Dead Silence e le SAI

The new Sai weapon has permanent dead silence? from CODWarzone

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Problemi in melee con le SAI e giocatori furiosi su Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701