an-94

Pesante nerf (per un bug) al fucile AN-94: meglio evitare quest’arma su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AN-94 BUG o NERF? – Nelle ultime settimane si sono sommate le testimonianze dei giocatori di Call of Duty Warzone convinti che ci sia qualcosa che non va con il fucile d’assalto AN-94.

Il fucile, che comunque fino a qualche tempo fa aveva molti giocatori che lo sceglievano, sembra infatti “nerfato” e quasi del tutto impossibilitato a mandare al tappeto gli avversari…una situazione che come vedremo di seguito attraverso un chiarissimo video pubblicato su Reddit, non può che essere ricondotta ad un qualche bug che sta affliggendo l’AN-94.

Stiamo parlando in particolare dell’utente Boo97388, che è finalmente riuscito a filmare lo strano comportamento dell’AN-94, mettendo a questo punto sotto gli occhi di tutti il fatto che, a prescindere dalle considerazioni personali, c’è un problema con quest’arma di Warzone.

Nel video infatti vediamo come il protagonista, armato con il suo AN-94, punti l’ingresso dell’ascensore in attesa che il nemico arrivi sul piano. Quando Boo97388 vede arrivare il nemico lo spara, lo “cracka” (ovvero gli leva tutte le armature), ma non riesce a mandarlo a terra, dovendo anzi arrendersi alle raffiche sparate proprio da quest’ultimo.

Il video sull’AN-94

Did I just get nerfed in real-time? from CODWarzone

Il problema non è la mira, visto che Boo97388 continua a sparare e colpire per diversi secondi il nemico, ma sembra quasi che una volta distrutte le armature i colpi dell’AN-94 abbiano perso moltissima potenza, causando effetti drammatici sull’esito dello scontro.

Come noto, nella giornata odierna sono stati pubblicati dei nuovi hotfix da parte dei devs con una nuova patch; purtroppo però, non vi è stata alcuna menzione di questa situazione in merito.
Al momento quindi, sconsigliamo l’utilizzo di questo fucile…almeno fin quando gli sviluppatori non avranno risolto il problema (qualsiasi esso sia) per colpa del quale l’AN-94 non colpisce ma “graffia” solamente i nemici.

Ecco le note dell’ultima patch:

MULTIPLAYER

Challenges

  • “Spycraft” Daily Challenge can now be completed properly by hacking 5 enemy Field Upgrades.

LEAGUE PLAY

Parties

  • Addressed an issue where the party leader backing out of a queue could cause the party to disband.

Create-a-Class

  • Addressed an issue where League Play Create-a-Class could incorrectly revert to default Multiplayer classes instead of CDL classes after a match.

UI

  • Addressed an issue where players could see Victory Flames even when the player was not on a win streak.
  • Addressed an issue with “Bronze” and “Level 1” showing up in different places even though a player had not completed Placement Matches yet.
  • Addressed controller-related issues with the Rank UI element being offset.

ZOMBIES

Stability

  • Fixed crashes related to the Mimic and Assault Rounds.

Gameplay

  • Closed an exploit where a player could teleport out of the Village using Aether Shroud Tier III.
  • Closed an exploit where a player could become invulnerable to damage after using a Molotov and a Chopper Gunner.
  • Addressed a rare issue that caused players to lose their weapon when re-rolling attachments at the Arsenal.

Perks

  • Tombstone Soda
    • Addressed an issue where shadow form visual effects could stay active when viewed as a spectating player.

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701