em2

Per molti l’EM2 resta una scelta solida su Warzone: ecco l’ultimo loadout presentato dal celebre DiazBiffle

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EM2Con il nuovo aggiornamento al bilanciamento delle armi pubblicato nel corso di questa mattina, tantissimi giocatori hanno dovuto affrontare il problema legato allo slot per i fucili d’assalto alla ricerca di un degno sostituto della loro precedente arma.

La particolarità di questo update è che ha colpito praticamente tutti i “migliori” fucili del momento, contribuendo con dei nerf sia per il C58, che per il Krig e l’EM2, ovvero il fucile protagonista di questo aggiornamento. Dalle prime prove dei giocatori impegnati a testare le armi “post nerf, sembra comunque che l’unico dei 3 ad aver subito un peggioramento notevole sia stato il C58, mentre per il KRIG e l’EM2 pare la situazione sia più stabile.

In tal senso riteniamo utile condividere con tutti i nostri lettori un loadout particolarmente buono che è stato presentato dal fortissimo giocatore del team FAZE be che riguarda specificatamente il C58.

Come noto, l’arma non svetta tra le migliori in quanto a rapidità e velocità dei suoi proiettili, mentre invece è indubbiamente uno dei migliori se si prendono in considerazione la potenza e l’ingente numero di danni. Proprio sulla base di queste considerazioni DiazBiffle ha quindi optato per un solido loadout che ci garantisce un ottimo utilizzo dell’arma anche a media e medio-lunga distanza.

Sperando che questo load possa esservi utile, vi lasciamo ora con i dettagli relativi agli allegati consigliati per giocare questa EM2…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout per EM2

Best Loadout per EM2 consigliato da DiazBiffle

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701