akimbo

Quali sono le migliori armi in close range? Mac10, OTS ma anche la spaventosa FENNEC e l’Akimbo Marshal tra le consigliate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Akimbo o SMG? – Se nella scelta delle armi da usare in long range i giocatori di Warzone possono godere di una certa autonomia (tra chi opta per un fucile tattico, chi per il cecchino, e chi invece per un mitragliatore automatico), lo stesso non si può di certo dire per l’arma da usare in close range…dove le opzioni sono più “limitate”.

A prescindere dal fatto che si opti per una shotgun o per una piccola SMG, in close range è fondamentale disporre di tantissimi danni da poter sprigionare in pochissimo tempo, soprattutto perchè (a differenza del long range, dove possiamo anche ingaggiare un avversario sicuri del fatto che non ci potrà individuare subito) nel momento in cui faremo fuoco dovremo prepararci ad un fuoco di risposta spesso istantaneo.

Sarà quindi importantissimo avere dalla propria un’arma capace di mandare al tappeto un avversario in mezzo secondo o poco più, cosi da non rischiare brutte sorprese. In merito abbiamo ad esempio menzionato la TEC9 semi automatica in grado di abbattere gli avversari in poco più di 4 decimi di secondo, mentre oggi andremo a proporre alcuni degli ultimi e più giocati loadout riguardo le migliori armi disponibili nel lotto.

Oltre alle già celebri Mac10, Milano821, Bullfrog ed OTs9, le cui performance sono già abbondantemente consolidate, vogliamo presentare di seguito anche due particolari classi che potrebbero piacere (ed anche tanto) ai giocatori che non amano utilizzare le armi “mainstream”.

Da un lato vediamo quindi la classe Akimbo proposta da Swagg per le due nuove Marshal (troverete qui il video, le armi sono il progetto leggendario Matchlock), pistole che potremo sbloccare o acquistando il progetto nel negozio, o completando la sfida in multiplayer/warzone per la quale dovremo eseguire 15 kill headshot in altrettante partite (che andranno completate) usando una pistola.

La sfida non è certamente di quelle più semplici, ma potete star certi del fatto che una volta aggiunte all’armeria, le vostre nuove pistole vi regaleranno non poche soddisfazioni.

Lievi nerf/buff per OTS9, MP5 e ASVal su Warzone: i giocatori chiedono dei ground loot diversi dagli attuali

Oltre a queste (purtroppo nella pagina del DB non sono ancora presenti le immagini in HQ di queste pistole – non appena possibile le caricheremo), si segnala la straordinaria performance al momento assicurata dal Fennec, piccola pistola mitragliatrice di MW che ha recentemente ricevuto un buff alle sue statistiche (+13% alla velocità dei proiettili).

A parlarcene è Jgod, che ha anche mostrato un loadout consigliato (nel quale lui gioca un mirino 3X ma possiamo scambiarlo con un allegato al calcio o alla presa posteriore per renderla ancor più forte in smg) che speriamo possa esservi utile nelle vostre partite su Warzone.

Andiamo a vedere di seguito tutti i loadout in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout per SMG – Close Range (per l’Akimbo cliccare qui)

Speciale SMG/Close-Range – Loadout consigliato per Mac-10
Speciale SMG/Close-Range – Loadout consigliato per OTs9
Speciale SMG/Close-Range – Loadout consigliato per Milano 821
Speciale SMG/Close-Range – Loadout consigliato per Bullfrog
Loadout consigliato da JGOD per Fennec buffato

Cosa ne pensate di queste versioni?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701