Nickmercs svela il suo loadout preferito per il Kar98K

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Nickmercs, giocatore e content creator di Call of Duty, ha da poco pubblicato quello che, secondo lui, è il miglior loadout possibile da utilizzare con il fucile Kar98K.

Questo particolare fucile di precisione è noto tra i giocatori di COD per la sua incredibile potenza e per la precisione con cui manda al tappeto i suoi bersagli, e negli ultimi tempi è indubbiamente aumentato il numero di giocatori che ricorrono al Kar98K per le loro giocate competitive.

In questo caso, Nickmercs ha deciso di applicare allo slot per la volata il silenziatore Monolithic Suppressor, a quello destinato alla canna una Singuard Custom 27.6”, e poi anche il Tac Laser ed il mirino da cecchino al posto riservato all’ottica.

Infine, per aumentare l’ADS (la velocità di mira), Nickmercs ha scelto di aggiungere lo Stipled Grip Tape nello slot riservato alla presa posteriore del fucile.

Con questo loadout, Nickmercs è recentemente riuscito a concludere una sfida con ben 22 uccisioni, prova che dimostra in modo quasi del tutto incontrovertibile il fatto che il Kar98K è il miglior fucile da cecchino tra quelli disponibili su Warzone.

Kar98K – Loadout consigliato per Warzone

Nickmercs è stato recentemente protagonista sul web anche per il tanto discusso glitch relativo alla moltiplicazione dei Juggernaut, con il noto professionista che ha espresso tutto il suo disappunto per la situazione, descrivendo questo glitch come il peggiore in assoluto da quando lui gioca a Warzone, ed ha anche ironicamente chiesto ad Activision quanto ancora ci volesse prima di vedere un intervento dei devs atto a risolvere il problema.

Della questione ne abbiamo anche parlato in un precedente update pubblicato durante la giornata di ieri…troverete altri dettagli cliccando qui.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701