Chiudi
Mondiali di Warzone, gli hacker intervengono in diretta; stasera al via le sfide ufficiali

Mondiali di Warzone, gli hacker intervengono in diretta; stasera al via le sfide ufficiali

Profilo di Stak
 WhatsApp

Mancano ormai solamente una manciata di ore prima dell’inizio di un nuovo evento del circuito Warzone World Series (altrimenti noti come i “mondiali di Warzone“), che in questa nuova occasione andrà in scena per la regione nordamericana del battle royale Activision.

Come per ogni altro evento internazionale di Warzone, anche in questo c’è particolare apprensione per l’eventuale presenza di cheater ed imbroglioni di varia natura, specialmente alla luce dell’intensificazione della presenza di questi loschi figuri nelle lobby di gioco.

Ad ormai circa due settimane dall’attivazione del kernel del sistema anti cheat Ricochet (azione questa che dovrebbe finalmente “identificare” ed “eliminare” i cheater nel gioco in totale autonomia…) siamo ancora spesso in “ostaggio” dagli imbroglioni, ed ovviamente un evento cosi importante non è esente da eventuali problemi.

Gli hacker hanno tra l’altro già sferrato uno pseudo attacco contro i mondiali di Warzone, anche se non durante una normale partita di gioco. L’azione inizierà infatti questa sera alle 21, quando le varie squadre coppie protagoniste si affronteranno in 5 lobby private cercando di accumulare il maggior numero di kill ed il miglior posizionamento possibile.

Ieri sera si è invece tenuta la diretta durante la quale i 5 Capitani scelti da Activision hanno dovuto “draftare” le squadre per i loro “big Team“, e proprio durante questa trasmissione un hacker ha preso il controllo della camera di Huskerrs, uno dei capitani di questa edizione (oltre a lui ci sono Teep, ShawnGaming, Swagg e Scump, ndr), ed ha iniziato a mostrare il dito medio al pubblico ed agli altri ospiti presenti (il post con il video è allegato poco sotto).

Questo “raid” assolutamente non previsto non ha fortunatamente scomposto troppo i protagonisti della diretta, che hanno sostanzialmente ignorato la cosa fino a quando Huskerrs non è riuscito a riprendere il controllo della sua cam, tornando a mostrare il suo viso agli spettatori.

Proprio in merito ai cheater, i feedback di molti giocatori segnalano che negli ultimi giorni le attività degli imbroglioni sono indubbiamente aumentate. Forse perché “disperati” rispetto al fatto che con Pacific molto probabilmente la loro “pacchia” finirà, i cheater si stanno spesso lanciando in azioni che mostrano in modo chiaro ed estremamente evidente che sono degli imbroglioni.

Rispetto al passato sembra che una buona fetta di cheater neanche si ponga più il problema di “camuffare” il fatto che stia imbrogliando…proprio non gli interessa più nulla, e quindi si ritrovano protagonisti in situazioni talmente sporche da vedere giocatori abbattuti pur essendo protetti da interi palazzi…(troverete qui il video).

La diretta con i mondiali di Warzone prenderà comunque il via alle 21, e sinceramente speriamo che tutta l’azione si svolga al meglio possibile e senza alcun problema. Ricordiamo inoltre che dopo le partite in coppia vi sarà il Solo Yolo, torneo SOLO in  cui vince solamente l’ultimo player rimasto ancora in vita, che al termine di questa lobby assolutamente speciale farà suoi ben 100 mila Dollari!

La diretta dei Mondiali di Warzone (21.00)

Le squadre dei capitani

Team HusKerrs

HusKerrs & Newbz Repullze & LuckyChamu TheDanDangler & BisaG10 OPMarked & Devious exzachtt & Braalik
ShadedStep & Reidboyy knight & Speros_ SweeetTails & Infamous Mason queenshadows & GangstazSalute88 Karma & Dougisraw
Ottereyes & Mayappo Accuracy & Pred MarkClarkk & gr8py p90princess & youavs Angelwalks & Sirciz

Team Swagg

Swagg & Booya Tommey & Almond MRagsTV & Ebatez its_iron & wagnificent Holly & Lachlannn6
bbreadman & skullface49 Boobypoffgaming & babydillster TheBoiSantana & Djmas23 jessiecooks & ForeignJase Bloo & Fukluvey
Kestico & Mingod jsmoothhd & spreezyy_ ElUltimoCirculo & Elpander69 Asim6 & ClassicNPD zSmit & zColorss

Team TeePee

TeePee & FormaL IceManIsaac & Oakleyboiii Crimsix & Clayster JoeWo & Stukawaki Frozone & aHTracT12
gabbydm & zJelly Kruzadar & Maazz_ Sebasberon & cxrrupt jordy2d & Royalize_ Crowder & NiicoInfinite
Destroy & ZLaner Aydan & Rated aircool & LonnieOP Nadia & Lonnerdd RumblexI & Twitch_Medic

Team Scump

Scump & Shotzzy BrittneyRaines & HisokaT42 DiazBiffle & SuperEvan RLaw & McVeyAT SenseiSwishem & InTechs
iSmixie & GoatClamp Blazt & MuTeX LEGIQN & sloppyharry Apathy & Slacked Nickool & PicNICKbasket
NuFo & JaredFPS elded & nephtunie Neslo & DMTheoryy Flxnked & Bartonologist Chrxnicle_ & TheDezmond

Team ShawnJGaming

ShawnJGaming & Emsage BossLadyLily & Scriptehh metaphor & ShiftyTV Skyrroztv & thehoboo Proze & ttvcasperv
UnRationaL & ScummN NobuSpartan & Blingcjay FeLo & Braxtvn OvergirlTV & IkesNasty Mackmelts & Sib
Squid0044 & ThatGingerGrl QueenBitty & Envailed_ BIN3R & skrxface1 ItsEyeQew & Arrayyz thejcbaby & Drifts_TW

Il “dito medio” dell’hacker

Cosa ne pensate di queste squadre community? Per quale coppia farete il tifo? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Profilo di Stak
23/04/2024 16:37 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Easter Egg & Call of Duty – Nel corso dell’evento “Falla girare” di Warzone e MW3, è stata aggiunta nella playlist multiplayer la modalità folle “Get High” (in italiano “Al Settimo cielo”, ndr).

In questa, i giocatori si ritrovavano protagonisti in una vera e propria corsa a ostacoli in stile parkour… Il tutto all’interno di uno scenario psichedelico fatto di luci e neon di tutti i colori. Oltre a riuscire a restare all’interno del percorso, l’obiettivo dei giocatori era quello di conquistare il maggior numero di punti (e la maggior altezza possibile) oltre che di arrivare ai 282 metri di altezza.

Anche se l’evento Falla Girare dovrebbe durare ancora per un giorno, la mode Al Settimo Cielo non è più disponibile nella playlist. Non sappiamo se verrà reintrodotta nell’arco delle prossime ore, anche se al momento della scrittura di questo articolo non sono state condivise informazioni in merito dagli sviluppatori.

Oltre all’indubbia originalità, questa mode è divenuta celebre tra i giocatori di COD anche per un altro motivo… Legato in particolare ad un easter egg che è stato nascosto proprio all’interno di Get High.

L’easter egg nascosto nella mode parkour di Call of Duty

There’s an Easter Egg in Get High
byu/HypnotoMan inModernWarfareIII

A circa 214 metri di altezza infatti, un giocatore ha casualmente scoperto una stanza segreta, imbattendosi in modo del tutto involontario in un piccolo passaggio “sotto la mappa”. Una volta entrato, si è quindi ritrovato in una stanza buia, con un televisore acceso e lo scheletro di un essere umano su di un divano davanti a questo.

Non sappiamo purtroppo quale sia il riferimento in questo caso…. Ne tantomeno cosa volessero “comunicare” i devs con questo easter egg. Nel caso però “Al settimo cielo” venisse ripristinata per qualche ora nel tardo pomeriggio, e voleste andare in prima persona a far visita allo scheletro… Ora sapete dove si trova!

Il gameplay “pazzo” di Al Settimo Cielo – Modern Warfare 3 

Cosa ne pensate di questa mode estremamente particolare community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Profilo di Stak
22/04/2024 19:51 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime novità svelate dai leaker, il prossimo Call of Duty sarà assolutamente eccezionale, e lo sarà per almeno uno specifico motivo.

Sembra infatti che a differenza degli altri titoli del franchise, il prossimo Black Ops Gulf War avrà un’eccezionale durata a livello di sviluppi.

In particolare, il titolo di Call of Duty 2024 potrebbe continuare a ricevere costanti aggiornamenti per un periodo di ben 4 anni, arrivando quindi fino al prossimo 2028.

L’attuale Modern Warfare, con il titolo numero 2 e numero 3 usciti nel 2022 e 2023 ha ricevuto un totale di ben due anni di sviluppo diretto. In sostanza questa situazione potrebbe andare a “raddoppiare” con il prossimo Black Ops Gulf War… Per grande entusiasmo degli appassionati alla serie.

Aggiornamento 23/04: Se invece il leaker dovesse riferirsi unicamente al “ciclo di sviluppo” del nuovo gioco, e quindi non anche alla fase successiva al lancio, questo significherebbe che i devs sarebbero a lavoro su Black Ops Gulf War dal 2020. Non è esplicitamente chiaro il senso della frase del leaker. Ma stiamo investigando per fugare ogni dubbio. Ringraziamo i nostri attentissimi lettori che ci hanno fatto notare le “lacune” che caratterizzavano l’articolo. 

Le ultime dei leaker su Call of Duty Black Ops Gulf War

Non solo questo però, visto che sempre i leaker hanno voluto fornire nuove indiscrezioni riguardo agli sviluppatori che guideranno, e che stanno guidando in questo momento, il progetto Gulf War.

Questi sono i devs di Treyarch, azienda controllata da Activision che si è già occupata in passato di tutti gli altri Black Ops.

Cosa ne pensate di questa informazione community? Ricordiamo che scopriremo presto nuove informazioni sul prossimo Black Ops Gulf War durante l’Xbox Showcase previsto per l’inizio del mese di Giugno. Troverete qui altri dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Profilo di Stak
17/04/2024 17:10 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime dichiarazioni dei leaker, con il prossimo Call of Duty dovremmo assistere al ritorno di tantissimi scorestreaks (o “serie di punti”) del passato!

In particolare, da qualche ora circola in rete un’immagine nella quale sono presenti i “presunti” bonus scorestreaks in arrivo con Black Ops Gulf War… Prossimo titolo della serie COD il cui lancio è previsto per il mese di Ottobre.

Bene, secondo queste fonti, in futuro assisteremo al ritorno della RC XD, la “macchinina radiocomandata” ricolma di C4… Ma anche della Torretta SAM, del bombardamento al Napalm e di svariati attacchi aerei tra caccia, elicotteri da combattimento ed aerei spia.

Non solo questo però, dato che i leak parlano anche della Nuke (ma questo contenuto non ci sorprende), e di un “gas strike”, presumibilmente un missile o una bomba che andrà a sprigionare del gas altamente tossico nelle vicinanze dell’esplosione.

Il post dei leaker su Black Ops Gulf War

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono ancora parziali e non ufficiali, e potrebbero quindi variare (in parte, o del tutto) rispetto ai contenuti che verranno effettivamente rilasciati una volta che il gioco sarà disponibile.

Seguiranno nuovi aggiornamenti sulla questione, ed in generale su tutto ciò che concerne il nuovo Call of Duty.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: